FilmUP.com > Forum > CineINFO - qual'è l'ultimo film che vi ha fatto piangere????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > qual'è l'ultimo film che vi ha fatto piangere????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore qual'è l'ultimo film che vi ha fatto piangere????
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-11-2003 19:06  
Ancora oggi guardavo per l'ennesima volta RAGAZZE INTERROTTE, non riesco proprio a resistere, è davvero commovente
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-11-2003 19:08  
quote:
In data 2003-11-07 15:19, Dodolino scrive:
il miglio verde......

...film bellissimo e strappalacrime al massimo!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 07-11-2003 19:29  

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sbullo

Reg.: 09 Giu 2003
Da: angri (SA)
Inviato: 07-11-2003 20:18  
A.I.

Visualizza il profilo di sbullo  Invia un messaggio privato a sbullo    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-11-2003 02:31  
in mystic river mi è scesa una lacrimuccia

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 08-11-2003 10:37  
Io piango per tutto, ora dico solo quelli che mi ricordo ma ce ne saranno ancora milioni che non mi vengono in mente
Armageddon, Ghost, Monster & Co., Colazione da Tiffany, Casablanca, Da zero a dieci, Il cielo sopra Berlino, Vi presento Joe Black e...basta!!! Sì sono una piagnona!!!!

Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 08-11-2003 10:38  
Ah ma tu chiedevi l'ultimo!!!! Vabbhè, ho fatto un lavoro più completo

Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 08-11-2003 11:58  
io piango difficilmente per un film..diciamo che dipende molto dal periodo,dalla mia situazione emotiva..cioè,se sono depressa o sentimentalmente sensibile mi è capitato di piangere anche per l'era glaciale!
poi piansi molto per titanic..ma avevo 15 anni,ultimamente per"la meglio gioventù" "goodbye lenin" "la stanza del figlio" ..e "casomai"...mi ha commosso..non so perché...

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 13-03-2004 01:38  
Non è una novità, per me, piangere per un film! Me ne faccio unpò con molta facilità! Sono andata 2 volte a vedere il ritorno del re, ed ho pianto negli stessi momenti! La cosa più seccante è essere presa in giro! E' che sono sensibile!

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 13-03-2004 14:31  
quote:
In data 2004-03-13 01:38, LothLaurel scrive:
Non è una novità, per me, piangere per un film! Me ne faccio unpò con molta facilità! Sono andata 2 volte a vedere il ritorno del re, ed ho pianto negli stessi momenti! La cosa più seccante è essere presa in giro! E' che sono sensibile!

Essere sensibile, al giorno d'oggi, è una qualità...sfogati e fregatene delle prese in giro! Parla una Sensibile con la S maiuscola!!

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
nicola777

Reg.: 07 Gen 2004
Da: Sestu (CA)
Inviato: 13-03-2004 14:34  
Per "Non ti muovere"

Visualizza il profilo di nicola777  Invia un messaggio privato a nicola777    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 13-03-2004 14:49  
beh io nn ho mai pianto x un film. al massimo occhi lucidi[titanic, il re leone,il gladiatore]. mi commuovo x le scene dove sta morendo qualcuno! oppure x certe musike[come in edward mani di forbice!]

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-03-2004 17:11  
Io l'ultima volta che ho pianto in vita mia non me la ricordo, ma, avendo 23 anni, ne saranno passati almeno una dozzina.
Mia sorella, che evidentemente piange anche per me, piange con tutto. Me la ricordo in lacrime anche dopo "Il gobbo di Notre Dame" (quello della Disney).

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Riccardo89

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Casaleone (VR)
Inviato: 13-03-2004 19:48  
Daredevil.... faceva cagare.... Ho pianto per i soldi buttati a fare sta minchiata

Visualizza il profilo di Riccardo89  Invia un messaggio privato a Riccardo89    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 14-03-2004 14:44  
the elephant man

del grande Lynch (così Petrus è contento )

David Cronenberg

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cronenberg il 14-03-2004 alle 14:44 ]

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.124212 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd