FilmUP.com > Forum > CineINFO - BRAD:figo o frigo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > BRAD:figo o frigo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore BRAD:figo o frigo?
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-03-2002 20:51  
quote:
In data 2002-03-18 20:29, seanma scrive:
certamente Pitt "is very good-looking" e come attore in "Seven" dà una splendida preestazione.

Pienamente d'accordo...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-03-2002 22:58  
quote:
In data 2002-03-18 18:31, sara83 scrive:
Ok, lo ammetto, nei confronti di Brad Pitt sono prevenuta!
Sicuramente è bellissimo, ma io preferisco di gran lunga Joaquin Phoenix o Ed Norton che sicuramente sono molto più pieni di difetti, ma hanno un fascino... e tra l'altro secondo me sanno anche recitare mooolto meglio!
Penso che il nostro amico Brad sia un attore medio, ma se la tira troppo, proprio per questa sua bellezza "perfetta"!Mi dispiace, ma... BOCCIATO !

Sono d'accordissimo con te l'unica cosa in cui non mi trovi d'accordo, è che se la tira, mi sembra piuttosto simpatico.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 19-03-2002 11:41  
quote:
In data 2002-03-18 15:10, Hollyanne scrive:
??? E' un maschio...

Si sono un maschio.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
EDeLarge

Reg.: 19 Gen 2002
Da: padova (PD)
Inviato: 19-03-2002 14:28  
Mah! A me il Brad piaceva quando ero + piccina, ora lo ritengo un attore carino e bravino (migliore prova indubbiamente Seven), ma non è che mi ispiri granchè oppure Volete mettere con un Malkovich, un Hugh Jackman o un Russel Crowe?? Oppure, se proprio vogliamo andare sulla bellezza canonica, un Jonathan Rhys-Meyers (assolutamente sottovalutato, IMHO)?

Guarda bene, fratellino... guarda bene...

David... la mia mente se ne va... fermati David... ho paura...

Visualizza il profilo di EDeLarge  Invia un messaggio privato a EDeLarge  Vai al sito web di EDeLarge    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-03-2002 14:37  
Figo.
Bello e anche piuttosto bravo...credo che con il tempo possa diventare qualcuno di importante...di sicuro non è per niente come qualcuno che recita solo perchè è belloccio e ha 40 anni finisce la sua carriera perchè non è + il giovanissimo bellissima attore.
mi ispira molto

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 19-03-2002 16:02  
quote:
In data 2002-03-18 22:58, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-03-18 18:31, sara83 scrive:
Ok, lo ammetto, nei confronti di Brad Pitt sono prevenuta!
Sicuramente è bellissimo, ma io preferisco di gran lunga Joaquin Phoenix o Ed Norton che sicuramente sono molto più pieni di difetti, ma hanno un fascino... e tra l'altro secondo me sanno anche recitare mooolto meglio!
Penso che il nostro amico Brad sia un attore medio, ma se la tira troppo, proprio per questa sua bellezza "perfetta"!Mi dispiace, ma... BOCCIATO !

Sono d'accordissimo con te l'unica cosa in cui non mi trovi d'accordo, è che se la tira, mi sembra piuttosto simpatico.

Una mia amica che lo ha visto a Roma per la presentazione di Ocean's 11 mi ha detto che è molto simpatico e disponibile e non si atteggia per niente a fighetto!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 19-03-2002 20:38  
....secondo me Brad ha testa.. molta testa..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-07-2002 17:23  
quote:
In data 2002-03-18 14:34, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-03-18 11:59, Bubbachuck scrive:
Il più bello a Hollywood. Mi sa che lo amo!

E non sei l'unica...

oddio mi scendono le lacrime

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyDee

Reg.: 08 Lug 2002
Da: TI (PA)
Inviato: 08-07-2002 17:51  
All'inizio lo reputavo solo un belloccio e niente +, ma dopo ke l'ho visto in Ocean's 11 l'ho rivalutato, ora lo trovo anke bravo oltre BONO DA MORì!

Visualizza il profilo di EmyDee  Invia un messaggio privato a EmyDee  Vai al sito web di EmyDee    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-07-2002 00:05  
non metto in dubbio ne le sue qualità artistiche ne quelle fisiche, indubbiamente uno degli uomini oggettivamente più belli in circolazione ed un attore che riesce sempre a cavarsela, anch quando sceglie con intelligenza ruoli difficili...
Solo che non riesce proprio a piacermi...sembra un pò "noioso".
Figuratevi che su Thelma e Luoise io preferivo il ragazzo di Louise!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-07-2002 00:09  
quote:
In data 2002-07-09 00:05, missGordon scrive:
non metto in dubbio ne le sue qualità artistiche ne quelle fisiche, indubbiamente uno degli uomini oggettivamente più belli in circolazione ed un attore che riesce sempre a cavarsela, anch quando sceglie con intelligenza ruoli difficili...
Solo che non riesce proprio a piacermi...sembra un pò "noioso".
Figuratevi che su Thelma e Luoise io preferivo il ragazzo di Louise!

Tom Sizemore tra l'altro un grande caratterista!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Da: fermo (AP)
Inviato: 09-07-2002 00:16  
Il + Figo certo, ma per scarsa concorrenza. River Phoenix l'avrebbe battuto.

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 09-07-2002 07:58  
quote:
In data 2002-07-09 00:16, dutch73 scrive:
Il + Figo certo, ma per scarsa concorrenza. River Phoenix l'avrebbe battuto.

Ci sono anche ora attori più belli(Johnny Depp,Ewan McGregor,Jude Law) ma lui è particolarmente...figo!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 09-07-2002 08:52  
anche secondo me è un pò sottovalutato... per la sua bellezza....
molti lo vedono solo come il tipico bellone...
invece ha dimostrato in diverse pellicole di essere un buon attore

[ Questo messaggio è stato modificato da: meriliz il 09-07-2002 alle 08:54 ]

Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 10-07-2002 17:45  
come attore è bravo (è il soggetto dei sogni erotici di mia madre, che ha tutti i suoi film)

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.130959 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd