FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il ritorno del re
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il ritorno del re   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Il ritorno del re
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 03-09-2003 14:21  

Tuttavia ammetto ke apprezzo il Signore degli ANelli sopprattutto per laspetto visivo, infatti il secondo, ke è decisamente + spettacolare e ricco di sequenze dazione e di massa mai viste prima, mi è piaciuto, mentre il primo, in cui nn ve ne è quasi traccia, mi ha annoiato e nn poco, per i discorsi infiniti!

Tuttavia capisco ke gli amanti + accaniti della saga e sopprattutto del libro e di tutta la sua atmosfera (ke può piacere o non), apprezziono maggiormente il capostipite.

Per il terzo vediamo... magari sarà una via di mezzo fra i due (primo tutto paroloni secondo tutto movimento) da quello ke ho sentito da gente ke ha letto il libro dovrebbe essere così.

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 03-09-2003 14:22  
quote:
In data 2003-09-03 14:03, Poisonidea scrive:
...mi sa che taglieranno tutta la parte finale del romanzo...che è una delle cose più belle proprio perchè è inaspettata..non vado oltre per coloro che non conoscono la storia e aspettano l'uscita del film

Ecco ...brava/o!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
JSparrow

Reg.: 01 Set 2003
Da: san bartolomeo (RE)
Inviato: 03-09-2003 14:47  
Si è vero..lo scido-skate era totalmente fuori dall'atmosfera del romanzo-film..non centrava proprio niente.
Il personaggio di Gollum è semplicemente spettacolare e soprattutto a mio parare non delude le aspettativa anche degli appassionati del libro in quanto credo sia molto fedele al romanzo.
Per il terzo episodio credo sarà più lungo. C'è tanta carne al fuoco..e sono curioso di vedere come sarà rappresentata l'ultima grande battaglia e la scena finale!
Ho l'acquolina in bocca..spero non mi deluda!

Visualizza il profilo di JSparrow  Invia un messaggio privato a JSparrow    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 03-09-2003 15:40  
Peter jackson non ha avuto limitazioni per il montaggio del terzo capitolo e a quanto pare è seriamente intenzionato ad eliminare il meno possibile dal montaggio finale. Ne consegue che IL RITORNO DEL RE durerà circa un maezz'ora in più degli altri ( fonte CIAK ).

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 03-09-2003 17:47  
quote:
In data 2003-09-03 15:40, GionUein scrive:
Peter jackson non ha avuto limitazioni per il montaggio del terzo capitolo e a quanto pare è seriamente intenzionato ad eliminare il meno possibile dal montaggio finale. Ne consegue che IL RITORNO DEL RE durerà circa un maezz'ora in più degli altri ( fonte CIAK ).

Casssspita... mmm forte...
lunghissimo... dite ke di carne al fuoco allora ce nè cmq, allora pianteremo le tende!

\,,/ =;-o \,,/

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004682 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd