FilmUP.com > Forum > CineINFO - lynch???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > lynch???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore lynch???
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-09-2003 14:42  
quote:
In data 2003-09-04 14:07, Shaka1978 scrive:

A me mancano da vedere "cuore selvaggio" e "una storia vera". Non vedo l'ora comprare comprare!

Entrambi da vedere! Soprattutto il secondo...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 04-09-2003 15:35  
a proposito ... qualcuno di voi è riuscito a vedere da qualche parte i vari dumbland? rabbits? darkened room?
io ho visto 1 puntata del primo
7 del secondo
darneked room pure

e devo dire che ci ho capito veramente poco^^ per ora attendo notizie e magari possiamo iniziare un bel dialogo
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
Schiluke

Reg.: 23 Lug 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-11-2006 14:27  
già una storia vera è fantastico

Visualizza il profilo di Schiluke  Invia un messaggio privato a Schiluke    Rispondi riportando il messaggio originario
ragingbull

Reg.: 09 Nov 2006
Da: Foggia (FG)
Inviato: 10-11-2006 15:25  
cmq io ho amato velluto blu ma mulholland drive nn mi è piaciuto x niente nn solo xke nn ho capito niente ma proprio a pelle.anke velluto blu era piuttosto complesso xrò era molto bello un misto di generi fatto strepitosamente anke se nn si capisce proprio tutto.una storia vera invece nn tanto mi ha un po deluso.cmq sn tutti film ke ho visto 1 volta sola quindi dovrei rivederli per dare un giudizio + completo.w elephant man!!!

Visualizza il profilo di ragingbull  Invia un messaggio privato a ragingbull    Rispondi riportando il messaggio originario
Schiluke

Reg.: 23 Lug 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-11-2006 17:43  
io devo ancora finire Strade Perdute

Visualizza il profilo di Schiluke  Invia un messaggio privato a Schiluke    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004348 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd