FilmUP.com > Forum > CineINFO - ATTORI CHE SIETE CERTI CHE SONO GAY...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > ATTORI CHE SIETE CERTI CHE SONO GAY...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore ATTORI CHE SIETE CERTI CHE SONO GAY...
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 08-08-2003 20:43  
purtoppo ce ne sono un bel po' (certi comunque sono anke dei grandi attori)....tra questi Rupert Everett, Pierce Brosnan, Rock Hudson, Leo Gullotta, David Bowie e per il momento nn me ne vengono in mente altri....comunque ce ne sono ancora

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 08-08-2003 20:49  
Perchè purtroppo?
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-08-2003 20:50  
Ma che domanda... apriamo anche un topic chiedendo quali sono le bionde realmente naturali...

Non che la cosa mi importi da morire... anzi... però è bionda naturale ed è lesbica Portia De Rossi (Nelle di Ally McBeal)

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 08-08-2003 20:51  
Su Pierce Brosnan e David Bowie tra l'altro mi sa che hai preso un abbaglio...
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-08-2003 20:51  
quote:
In data 2003-08-08 20:43, RICHMOND scrive:
David Bowie

Comunque Bowie ha 2 figlie...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 08-08-2003 20:55  
Allora Brosnan è bisessuale, mentre Bowie era l'amante di Mick Jagger dei Rolling Stones....e comunque il fatto di avere due figlie nn centra niente!! Come ben sai la vita privata degli attori è costruita a tavolino.
E comunque ho detto purtoppo solo perkè io nn ho i loro gusti...ma nn volevo offendere nessuno... scusate! Rispetto per tutti!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-08-2003 21:24  
quote:
In data 2003-08-08 20:55, RICHMOND scrive:
...e comunque il fatto di avere due figlie nn centra niente!! Come ben sai la vita privata degli attori è costruita a tavolino.

Beh attenzione,non c'entra fino a un certo punto.Io dubito che un gay dichiarato abbia tutta questa voglia di sposarsi con una donna,e fare con lei due figlie.Sicuramente Bowie ha palesato tendenze sessuali ambigue soprattutto nel corso degli anni 70.Ma da qui a definirlo gay ce ne corre.Ricorda che anche la vita pubblica(anzi soprattutto)degli artisti è spesso e volentieri costruita a tavolino x suscitare scandalo(o per lo meno semplice attenzione e curiosità)nel grande pubblico.Nothing as it seems...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 08-08-2003 21:32  
ma che topic del c... scusate eh ma quando ci vuole ci vuole!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-08-2003 22:54  
bah...francamente nn mi importa

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-08-2003 01:30  
Siete un branco di comari becere!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-08-2003 03:00  
E perché non parlare della Franca? Non sarà un'attrice, ma è una regista di fama internazionale... dei suoi festini presso la villa di Positano non sapete nulla? Io e i miei amici l'abbiamo soprannominata "La villa degli orrori - (sottotitolo) attenti al conte Francula!"... tenete sempre d'occhio chi avete alle spalle se passate nei pressi di villa Franca a Positano... è meglio per voi!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-08-2003 10:45  
quote:
In data 2003-08-08 21:24, Marxetto scrive:
quote:
In data 2003-08-08 20:55, RICHMOND scrive:
...e comunque il fatto di avere due figlie nn centra niente!! Come ben sai la vita privata degli attori è costruita a tavolino.

Sicuramente Bowie ha palesato tendenze sessuali ambigue soprattutto nel corso degli anni 70.Ma da qui a definirlo gay ce ne corre.

Mi ricordo un'intervista in cui gli chiedevano come aveva conosciuto Iman,la sua bellissima moglie:
"Bhe...frequentavamo lo stesso uomo..."

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-08-2003 20:33  
quote:
In data 2003-08-08 20:50, denisuccia scrive:
Ma che domanda... apriamo anche un topic chiedendo quali sono le bionde realmente naturali...

Non che la cosa mi importi da morire... anzi... però è bionda naturale ed è lesbica Portia De Rossi (Nelle di Ally McBeal)

Ma dai!!! Non lo sapevo!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-08-2003 20:37  
quote:
In data 2003-08-08 15:03, cosmopoli scrive:
Neppure io, sinceramente, capisco l'utilità della domanda. A meno che non tu non faccia una tesi di laurea o non debba compilare una statisca su attori e omosessualità maschile. mah

Se andiamo a vedere tutti i topic inutili ce ne sarebbe un elenco!... e poi è tanto x sapere no?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 11-08-2003 13:51  
ok ragazzi grazie per la cordialita' che ho trovato nelle risposte...forse il caldo fa veramente male...il motivo è che ho visto le fate ignoranti...e mi sono semplicemente posta la domanda:chissa quanti attori o attrici gay ci sono e io non lo so...tutto qui. Nessuna offesa...o voglia di farmi i fatti altrui... va beh...cmq. ho scoperto alcune cose che nn sapevo... grazie

Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.126299 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: