Autore |
ATTORI CHE SIETE CERTI CHE SONO GAY... |
RICHMOND
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 08-08-2003 20:43 |
|
purtoppo ce ne sono un bel po' (certi comunque sono anke dei grandi attori)....tra questi Rupert Everett, Pierce Brosnan, Rock Hudson, Leo Gullotta, David Bowie e per il momento nn me ne vengono in mente altri....comunque ce ne sono ancora
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
xander77
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 08-08-2003 20:49 |
|
Perchè purtroppo?
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
denisuccia
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 08-08-2003 20:50 |
|
Ma che domanda... apriamo anche un topic chiedendo quali sono le bionde realmente naturali...
Non che la cosa mi importi da morire... anzi... però è bionda naturale ed è lesbica Portia De Rossi (Nelle di Ally McBeal)
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
xander77
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 08-08-2003 20:51 |
|
Su Pierce Brosnan e David Bowie tra l'altro mi sa che hai preso un abbaglio...
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
Marxetto
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 08-08-2003 20:51 |
|
quote: In data 2003-08-08 20:43, RICHMOND scrive:
David Bowie
|
Comunque Bowie ha 2 figlie...
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 08-08-2003 20:55 |
|
Allora Brosnan è bisessuale, mentre Bowie era l'amante di Mick Jagger dei Rolling Stones....e comunque il fatto di avere due figlie nn centra niente!! Come ben sai la vita privata degli attori è costruita a tavolino.
E comunque ho detto purtoppo solo perkè io nn ho i loro gusti...ma nn volevo offendere nessuno... scusate! Rispetto per tutti!
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Marxetto
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 08-08-2003 21:24 |
|
quote: In data 2003-08-08 20:55, RICHMOND scrive:
...e comunque il fatto di avere due figlie nn centra niente!! Come ben sai la vita privata degli attori è costruita a tavolino.
|
Beh attenzione,non c'entra fino a un certo punto.Io dubito che un gay dichiarato abbia tutta questa voglia di sposarsi con una donna,e fare con lei due figlie.Sicuramente Bowie ha palesato tendenze sessuali ambigue soprattutto nel corso degli anni 70.Ma da qui a definirlo gay ce ne corre.Ricorda che anche la vita pubblica(anzi soprattutto)degli artisti è spesso e volentieri costruita a tavolino x suscitare scandalo(o per lo meno semplice attenzione e curiosità)nel grande pubblico.Nothing as it seems...
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 22 Lug 2002 Messaggi: 1228 Da: Rho (MI)
| Inviato: 08-08-2003 21:32 |
|
ma che topic del c... scusate eh ma quando ci vuole ci vuole!
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 08-08-2003 22:54 |
|
bah...francamente nn mi importa
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 09-08-2003 01:30 |
|
Siete un branco di comari becere!!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
TINTOBRASS
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-08-2003 03:00 |
|
E perché non parlare della Franca? Non sarà un'attrice, ma è una regista di fama internazionale... dei suoi festini presso la villa di Positano non sapete nulla? Io e i miei amici l'abbiamo soprannominata "La villa degli orrori - (sottotitolo) attenti al conte Francula!"... tenete sempre d'occhio chi avete alle spalle se passate nei pressi di villa Franca a Positano... è meglio per voi!
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
ilNero
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 09-08-2003 10:45 |
|
quote: In data 2003-08-08 21:24, Marxetto scrive:
quote: In data 2003-08-08 20:55, RICHMOND scrive:
...e comunque il fatto di avere due figlie nn centra niente!! Come ben sai la vita privata degli attori è costruita a tavolino.
|
Sicuramente Bowie ha palesato tendenze sessuali ambigue soprattutto nel corso degli anni 70.Ma da qui a definirlo gay ce ne corre.
|
Mi ricordo un'intervista in cui gli chiedevano come aveva conosciuto Iman,la sua bellissima moglie:
"Bhe...frequentavamo lo stesso uomo..."
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
leonessa
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 09-08-2003 20:33 |
|
quote: In data 2003-08-08 20:50, denisuccia scrive:
Ma che domanda... apriamo anche un topic chiedendo quali sono le bionde realmente naturali...
Non che la cosa mi importi da morire... anzi... però è bionda naturale ed è lesbica Portia De Rossi (Nelle di Ally McBeal)
|
Ma dai!!! Non lo sapevo!!!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Lollina ex "lolly19"
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 09-08-2003 20:37 |
|
quote: In data 2003-08-08 15:03, cosmopoli scrive:
Neppure io, sinceramente, capisco l'utilità della domanda. A meno che non tu non faccia una tesi di laurea o non debba compilare una statisca su attori e omosessualità maschile. mah
|
Se andiamo a vedere tutti i topic inutili ce ne sarebbe un elenco!... e poi è tanto x sapere no?
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
biancaneve
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 186 Da: bagnolo in piano (RE)
| Inviato: 11-08-2003 13:51 |
|
ok ragazzi grazie per la cordialita' che ho trovato nelle risposte...forse il caldo fa veramente male...il motivo è che ho visto le fate ignoranti...e mi sono semplicemente posta la domanda:chissa quanti attori o attrici gay ci sono e io non lo so...tutto qui. Nessuna offesa...o voglia di farmi i fatti altrui... va beh...cmq. ho scoperto alcune cose che nn sapevo... grazie
_________________ carpe diem
la poesia come un'idea non cerca verità...la crea |
|