FilmUP.com > Forum > CineINFO - il film che vi ha fatto commuovere di più
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > il film che vi ha fatto commuovere di più   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore il film che vi ha fatto commuovere di più
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-02-2002 18:02  
Sigh...Mirka...che tristezza quando riabbraccia la madre nella scena finale...mi sono trattenuto a nn allagare la sala!!!

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 06-02-2002 18:10  
La vita è bella
La tempesta perfetta
Il gladiatore
Armageddon
Titanic
Pearl Harbor
e molti altri ancora...

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-02-2002 18:23  
ieri ho visto "nemiche amiche" bellissimo tra l'altro ho pianto talmente tanto che a momenti mi disidratavo!!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-02-2002 18:32  
L'attimo Fuggente dalla prima metà del primo tempo in poi...Roma città aperta, volevo chiamare un possibile figlio Francesco perchè un giorno potesse sentire il suo nome chiamato con altrettanta passione (in circostanze migliori, è ovvio)
Braveheart...praticamente dall'inizio
e (orrore!) La mia africa, nonostante il film non mi piaccia non riesco a trattenere le lacrime quando vedo il Masai sulla collina e il leone a guardia della tomba di Redford...ah si, due lacrime mi scendono alla consegna della fede su Shindler's List, ma durante quel film è soprattutto la rabbia e l'incredulità che la fanno da padrone, perchè un sacco di gente non VUOLE ricordare.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
maryarden

Reg.: 23 Dic 2001
Da: Nave (BS)
Inviato: 12-02-2002 18:48  
a me l'attimo fuggente è piaciuto tantissimo ma sinceramente non mi sono messa a piangere mai..i miei amici mi chiamano insensibile per questo un po' mi sfottono..però ho pianto tantissimo per "dead man walking"(e chi se no??),"Philadelphia" e per "Stand by me",tutti film molto belli,ve li consiglio.

Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 12-02-2002 18:52  
Aggiungo Balla coi lupi ho pianto tantissimo quando i soldati hanno ucciso il lupo e il cavallo!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 12-02-2002 alle 18:54 ]

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-02-2002 18:58  
quote:
In data 2002-02-12 18:23, lolly16 scrive:
ieri ho visto "nemiche amiche" bellissimo tra l'altro ho pianto talmente tanto che a momenti mi disidratavo!!!!

E'veroooooooooooooooooooo

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-02-2002 14:26  
quote:
In data 2002-02-12 18:52, StellaCome scrive:
Aggiungo Balla coi lupi ho pianto tantissimo quando i soldati hanno ucciso il lupo e il cavallo!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 12-02-2002 alle 18:54 ]

si è vero anche balla coi lupi mi ha fatto piangere parecchio(quando uccidono 2 calzini e il cavallo) tra l'altro ero molto piccola

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Da: maglie (LE)
Inviato: 14-02-2002 15:10  
Non posso dire di aver mai pianto ma a me a volte viene un groppo in gola..è lo stesso? . A memoria posso citare:
- "La leggenda del pianista sull'oceano" quando il pianista sta per scendere dalla nave e poi ci ripensa
- "The truman show", sia per la scena già citata che quella in cui Truman ferma l'autobus con una mano
- "Forrest gump" e "La vita è bella" in diversi momenti
Ma ho anche versato fiumi di lacrime alla fine di Tomb Raider..dopo aver capito di aver buttato via i soldi per ben 3 biglietti...

[ Questo messaggio è stato modificato da: frankspa il 14-02-2002 alle 15:11 ]

Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexander

Reg.: 12 Feb 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-02-2002 18:21  
tutto il secondo tempo di La Vita e' bella
sembravo un bambino!!!!

Visualizza il profilo di Alexander  Invia un messaggio privato a Alexander    Rispondi riportando il messaggio originario
zucchero

Reg.: 22 Ott 2001
Da: Collegno (TO)
Inviato: 14-02-2002 19:03  
In Braveheart, riesco a resistere fino a quando William Wallace non grida "Libertà", dopo di che divento una fontana.

Visualizza il profilo di zucchero  Invia un messaggio privato a zucchero    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 14-02-2002 19:17  
quote:
In data 2002-02-14 15:10, frankspa scrive:
Ma ho anche versato fiumi di lacrime alla fine di Tomb Raider..dopo aver capito di aver buttato via i soldi per ben 3 biglietti...

[ Questo messaggio è stato modificato da: frankspa il 14-02-2002 alle 15:11 ]

io ho evitato di andarlo a vedere...perchè so che questo genere di film mi fa commuovere troppo!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Da: maglie (LE)
Inviato: 23-02-2002 01:52  
...e oggi aggiungo la scena della consegna delle penne a John Nash e quella delle parole alla moglie durante la consegna del premio nobel in "A beautiful mind"

Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Da: pogliano (MI)
Inviato: 23-02-2002 02:00  
ARMAGEDDON,L'ATTIMO FUGGENTE,NEL NOME DEL PADRE(tutto il film mi fa sgorgare lacrime di rabbia e tristezza)ONCE WERE WARRIORS(molto cruento e toccante)
e molti altri che non sto ad elencare perche la lista sarebbe troppo lunga.
mi immedesimo talmente tanto che oramai piango o mi commuovo per tutto.......giusto i film di SEAGAL E DI VAN DAMME non mi provocano scompensi.

Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 23-02-2002 14:46  
Forrest Gump è il film che mi ha fatto più commuovere. Soprattutto quando FOrrest reincontra Jenny in mezzo alla folla.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.007780 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd