FilmUP.com > Forum > CineINFO - So che è difficile ma........
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > So che è difficile ma........   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore So che è difficile ma........
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 24-04-2003 23:37  
GANGS OF NEW YORK, ma in lingua originale.

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-04-2003 03:53  
"lezioni di Tango" così porterei con me molte altre cose che amo

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 25-04-2003 04:06  
Fratello, dove sei?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 25-04-2003 04:40  
Bello questo post..
si è trasformato nei pronostici di Dubli..
quindi anche io voglio che mi sia appioppato il mio titolo..!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-04-2003 21:37  
quote:
In data 2003-04-25 04:40, Tristam scrive:
Bello questo post..
si è trasformato nei pronostici di Dubli..
quindi anche io voglio che mi sia appioppato il mio titolo..!

Mmmmm da quando frequento questo forum non ricordo che tu l'abbia mai detto, ma ricordo distintamente che a questa domanda una volta rispondesti così:
the ring

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 25-04-2003 alle 21:39 ]

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-04-2003 21:38  
Dubli io che porterei??

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 25-04-2003 21:41  
quote:
In data 2003-04-25 21:38, MikesAngel scrive:
Dubli io che porterei??

boogie nights

ma qui ammetto di tirare un po' a caso secondo quello che mi ricordo dei tuoi gusti!

avanti siori e siore, si faccino avanti e vi indovino i film!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-04-2003 21:46  
Brava

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 25-04-2003 22:04  
Dubli....,io nn so il tuo però......

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 25-04-2003 22:04  
scusa...è vero..balla coi lupi!!perchè ti piace questo film?

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-04-2003 22:07  
"Gli anni in tasca". Eh, però anche "S.O.B.", o "Victor Victoria" non sarebbero male, per un'isola deserta, per divertirmi un po'.
Facciamo che ne porto tre.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-04-2003 22:17  
quote:
In data 2003-04-25 22:07, Alessandro scrive:
"Gli anni in tasca". Eh, però anche "S.O.B.", o "Victor Victoria" non sarebbero male, per un'isola deserta, per divertirmi un po'.
Facciamo che ne porto tre.

avrei detto più "L'uomo che amava le donne"...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 26-04-2003 09:31  
quote:
In data 2003-04-25 22:04, ronier9 scrive:

è una questione affettiva, non è un capolavoro ma amo questo film per tanti motivi, primo fra tutti lìargomento che tratta per il quale ho sempre avuto una grande passione e del modo in cui lo tratta.

TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 26-04-2003 10:27  
quote:
In data 2003-04-26 09:31, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-04-25 22:04, ronier9 scrive:

è una questione affettiva, non è un capolavoro ma amo questo film per tanti motivi, primo fra tutti lìargomento che tratta per il quale ho sempre avuto una grande passione e del modo in cui lo tratta.

Ma non ti porteresti neppure le puntate di "E.R." con Giorgino? Almeno prenderesti due piccioni con una fava... visto che sono stato proclamato sosia ufficiale del dr.Carter (e Flat, che mi ha visto, può confermare!)... Con due bei maschioni, su un'isola deserta, è tutta un'altra cosa!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-04-2003 10:28  
quote:
In data 2003-04-24 18:18, Dubliner scrive:
Troppo difficile il tuo Demone, non mi ricordo!

Lo avevo detto tempo fa...per un solo film ci sarebbe una lotta all'ultimo sangue tra due titoli.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.130113 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd