FilmUP.com > Forum > CineINFO - -SIN CITY- !!!da fumetto a film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > -SIN CITY- !!!da fumetto a film   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore -SIN CITY- !!!da fumetto a film
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-04-2005 13:52  
ehh sarò stato Birbone ma quando vedo qualcosa su questo film vado in una sorta di estasi.
Dunque l'uscita è per il 3 Giugno ?
Cazzo , faccio tempo a crepare.(Speriamo di no).
Vi consiglio di guardarvi benino il sito ufficiale , Ci sono anche delle interessanti Gallerie fotografiche. Anche se secondo me non è molto ben fornito come sito. PERO'... La colonna sonora è ufficiale! nel sito la potete trovare ( bene o male ) e vi dirò...non mi convinceva appieno ma sto cambiando idea alla grande! le poche cose che ho visto e sentito ( combinate assieme ) sono ottime . Credo che anche la musica sia di ALTO livello!

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-05-2005 12:28  
no, adesso esce il primo giugno, l'ho visto sul trailer.
e` sempre tantissimo tempo, ma almeno pare che sia ufficiale, stavolta

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Inviato: 12-05-2005 20:12  
quote:
In data 2005-05-12 12:28, Saeros scrive:
no, adesso esce il primo giugno, l'ho visto sul trailer.
e` sempre tantissimo tempo, ma almeno pare che sia ufficiale, stavolta

si l'ho visto anche io... il Trailer in italiano ( la versione corta ) non rende!
Devo procurarmi il super cartonato che c'è al cinema!

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 12-05-2005 23:50  
Spero che sia un bel film perhè lo andro a vedere al cinema
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 13-05-2005 11:27  
stanotte ho sognato che ero al cinema a vederlo, ma un cretino si mette a parlare al cellulare a volume altissimo e io, incazzata come una bestia, gli faccio fare la fine di Kevin...e tutti nella sala:bene!brava!bis!

vuol dire qualcosa?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 13-05-2005 13:01  
quote:
In data 2005-05-13 11:27, Saeros scrive:
stanotte ho sognato che ero al cinema a vederlo, ma un cretino si mette a parlare al cellulare a volume altissimo e io, incazzata come una bestia, gli faccio fare la fine di Kevin...e tutti nella sala:bene!brava!bis!

vuol dire qualcosa?

Solo che hai mangiato peperonata prima di dormire...

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 13-05-2005 13:35  
quote:
In data 2005-05-13 13:01, karmapaolo scrive:
quote:
In data 2005-05-13 11:27, Saeros scrive:

vuol dire qualcosa?

Solo che hai mangiato peperonata prima di dormire...

odio la peperonata

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 26-09-2005 17:08  
I volumi pubblicati in Italia sono i seguenti:

Sin City (vol. 1) - Un difficile arrivederci (The Hard Goodbye);
Sin City (vol. 2) - Una donna per cui uccidere (A Dame to Kill For);
Sin City (vol. 3) - Un'abbuffata di morte (The Big Fat Kill);
Sin City (vol. 4) - Quel bastardo giallo (That Yellow Bastard);
Sin City (vol. 5) - Affari di famiglia (Family Values);
Sin City (vol. 6) - Alcol, pupe & pallottole (Booze, Broads, & Bullets);
Sin City (vol. 7) - All'inferno e ritorno (Hell and Back (a Sin City Love Story)).

A questi sette va aggiunto il volume speciale "L'Arte di Sin City" (The Art of Sin City), pieno di illustrazioni dedicate all'arte di Frank Miller e della sua opera.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Inviato: 26-09-2005 17:10  
ah ecco...ci ero andato vicino

BMamba

Reg.: 17 Set 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 28-09-2005 21:31  
stupendo,fantastico,meraviglioso,fichissimo,ora mi scoccio di spiegare il perche,ma domani commento,la storia piu bella è quella delle prostitute nella città vecchia..fantasticaa
lo amo.

Visualizza il profilo di BMamba  Invia un messaggio privato a BMamba    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 28-09-2005 21:52  
chissà come saranno i seguiti!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
gandalf88

Reg.: 10 Ott 2004
Da: ispra (VA)
Inviato: 02-10-2005 22:49  
BELLISSIMO SIN CITY UN GRAN BEL FILM!!!!!!!

Visualizza il profilo di gandalf88  Invia un messaggio privato a gandalf88    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 03-10-2005 00:18  
quote:
In data 2005-09-26 17:08, EricDraven scrive:
I volumi pubblicati in Italia sono i seguenti:

Sin City (vol. 1) - Un difficile arrivederci (The Hard Goodbye);
Sin City (vol. 2) - Una donna per cui uccidere (A Dame to Kill For);
Sin City (vol. 3) - Un'abbuffata di morte (The Big Fat Kill);
Sin City (vol. 4) - Quel bastardo giallo (That Yellow Bastard);
Sin City (vol. 5) - Affari di famiglia (Family Values);
Sin City (vol. 6) - Alcol, pupe & pallottole (Booze, Broads, & Bullets);
Sin City (vol. 7) - All'inferno e ritorno (Hell and Back (a Sin City Love Story)).

A questi sette va aggiunto il volume speciale "L'Arte di Sin City" (The Art of Sin City), pieno di illustrazioni dedicate all'arte di Frank Miller e della sua opera.

Cmq alla Fnac della mia città (quindi non so se anche nelle altre) vendono i volumi a prezzo scontato!

IO E LE DROGHE

paris74

Reg.: 08 Lug 2004
Da: agrigento (AG)
Inviato: 18-10-2006 22:13  
Ho visto di recente sin city, mi e' molto piaciuto, e' previsto un seguito ?

Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 19-10-2006 11:45  
quote:
In data 2005-09-28 21:31, BMamba scrive:
stupendo,fantastico,meraviglioso,fichissimo,ora mi scoccio di spiegare il perche,ma domani commento,la storia piu bella è quella delle prostitute nella città vecchia..fantasticaa
lo amo.

--------------------------

stai usando un icona - identificativa che ho usato io per qualche anno....bravo!come vedi ora ho cambiato.

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.130153 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd