FilmUP.com > Forum > CineINFO - Peggior film che avete visto?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Peggior film che avete visto?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Peggior film che avete visto?
POT666

Reg.: 10 Dic 2004
Da: albi (CZ)
Inviato: 23-02-2005 13:51  
TITANIC!!!! OBBROBBRIOSO......Una tragedia trasformata in una patetica ed impossibile Storia d'amore.

Visualizza il profilo di POT666  Invia un messaggio privato a POT666  Email POT666    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 23-02-2005 14:08  
What women want, Autumn in New York

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 23-02-2005 15:12  
Io direi "Shriek, hai impegni per venerdì 17?" (ho messo il titolo completo perchè se no la gente lo avrebbe confuso per Shrek che invece è spettacolare ), c'era una volta in Messico, chronicles of Riddick, XXX (ora vogliono fare anche il 2 ), the Ring (ora qualcuno mi ) e poi Fantozzi 2000 la clonazione (per chi conosce bene Fantozzi questo film è un insulto, insomma, senza Gigi Reder(Filini) non si può fare Fantozzi!)

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
SmoKing

Reg.: 22 Feb 2005
Da: giubiasco TI CH (es)
Inviato: 23-02-2005 16:36  
bella lotta:
FAST & FURIUS (la brutta copia di Point Break! sono stato obbligato a vederlo!)
The day after tomorrow
American Psyco (cagata pazzesca)
Rollerball (il remake, l'originale era bello)
Hulk
The Postman
One Hour Photo
(gli ultimi 3 sono da strapparsi la pelle di dosso dalla noia! complimenti a chi è riuscito a vederli per intero)

e per fortuna che non guardo i film d'azione (tipo quelli di Vin Diesel, Van Damme, ecc.ecc.,) altrimenti potrei scrivere un libro di film pessimi

P.S.: Three Kings non merita di stare in questo topic!

Visualizza il profilo di SmoKing  Invia un messaggio privato a SmoKing    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 23-02-2005 18:20  
beh ce ne sarebbero una sfilza tantè che non mi vengono al momento ma ci provo:
-Il bacio della pantera(il remake)
-che pasticcio bridget Jones
-the wisher
-lost in traslation
-shreck, hai impegni per venerdì 17 (se si scrive così)

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
rosellina

Reg.: 20 Feb 2005
Da: Santa Venerina (CT)
Inviato: 23-02-2005 18:54  
Uno dei film più brutti visti recentemente è: I Sentimenti... si tratta di un film francese dell'anno scorso. Devo cmq dire che il cinema francese non mi piace molto e forse è per questo che valuto così negativamente questo film...

Visualizza il profilo di rosellina  Invia un messaggio privato a rosellina    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 23-02-2005 19:50  
quote:
In data 2005-02-23 18:20, Ladyanne scrive:
beh ce ne sarebbero una sfilza tantè che non mi vengono al momento ma ci provo:
-Il bacio della pantera(il remake)
-che pasticcio bridget Jones
-the wisher
-lost in traslation
-shreck, hai impegni per venerdì 17 (se si scrive così)

Potevi guardare il mio post poco sopra per sapere come scrivere Shriek

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 23-02-2005 19:52  
The Day after tomorrow me ne ero dimenticato, mamma mia che cesso!
Devo aggiungere Van Helsing alla mia lista, senza dubbio!

dioxina

Reg.: 23 Feb 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 23-02-2005 21:06  
quote:
In data 2001-11-08 10:32, Bubbachuck scrive:
Cose molto cattive non è male, Tutti pazzi per Mary una delusione pazzesca. L'unico personaggio che merita in quel film è il grandissimo Brett Favre.

cose molto cattive per me è bellissimo, e tutti pazzi per mary è da scompisciarsi dalle risate...

condannati a morte nel vostro quieto vivere

Visualizza il profilo di dioxina  Invia un messaggio privato a dioxina  Vai al sito web di dioxina     Rispondi riportando il messaggio originario
dioxina

Reg.: 23 Feb 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 23-02-2005 21:10  
per me cmq i film più brutti sono stati:
"il ladro di orchidee" "lantana" 8entrambi davvero soporiferi
poi quei grandi capolavori di "il signore degli anelli" "kill bill" "le iene" "titanic" ... cioè.. sono guardabili.. ma niente di particolare...

condannati a morte nel vostro quieto vivere

Visualizza il profilo di dioxina  Invia un messaggio privato a dioxina  Vai al sito web di dioxina     Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 23-02-2005 21:47  
The Pool è stato traumatico(soprattutto perchè mi hanno regalato il dvd!!!)un horror che non crea neanche un po' di tensione è vera spazzatura.
Concordo con chi cita Van Helsing, e aggiungo Troy, J. Park (solo il 2,3)e i sequel dello squalo (l'uno era un gran film)

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
SmoKing

Reg.: 22 Feb 2005
Da: giubiasco TI CH (es)
Inviato: 23-02-2005 22:24  
l'avevo quasi rimosso, poi non so perchè m'è venuto in mente, ma il film peggiore in assoluto che ho avuto la sfortuna di vedere è senza ombra di dubbio: STARSHIP TROOPERS - Fanteria nello spazio, peggio della CORAZZATA POTEMKIN vale a dire una cagata pazzesca!

Visualizza il profilo di SmoKing  Invia un messaggio privato a SmoKing    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 23-02-2005 22:25  
quote:
In data 2005-02-23 21:47, Zenzero scrive:
The Pool è stato traumatico(soprattutto perchè mi hanno regalato il dvd!!!)un horror che non crea neanche un po' di tensione è vera spazzatura.
Concordo con chi cita Van Helsing, e aggiungo Troy, J. Park (solo il 2,3)e i sequel dello squalo (l'uno era un gran film)

Io non l'ho mai visto, mi sono fermato al primo, ma è vero che nello squalo IV lo squalo si mette in piedi sulla coda ed emette una specie di ruggito?

manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 27-02-2005 00:54  
il mio peggior film è stato un film Iraniano intitolato "La Mela"

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
DarkNight

Reg.: 05 Dic 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-02-2005 09:53  
Monsieur Ibrahim e i fiori del corano, Sotto falso nome, la terra dell'abbondanza, che ne sarà di noi, e altri...
idee infinite
fuggenti attimi
sussurri lievi
...di libertà.

Penso,
mi fermo,
rincorro,
ascolto... <BR

Visualizza il profilo di DarkNight  Invia un messaggio privato a DarkNight    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008634 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd