FilmUP.com > Forum > CineINFO - SE VI DESSERO L'OPPORTUNITA' DI TRASFORMARVI IN UN ATTORE/ATTRICE... CHI DIVENTERESTE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > SE VI DESSERO L'OPPORTUNITA' DI TRASFORMARVI IN UN ATTORE/ATTRICE... CHI DIVENTERESTE?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore SE VI DESSERO L'OPPORTUNITA' DI TRASFORMARVI IN UN ATTORE/ATTRICE... CHI DIVENTERESTE?
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-02-2003 20:16  
sandruzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la bullock per intenderci!!!! la adoro e poi adesso ha recitato con hugh!!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mullhollan

Reg.: 04 Feb 2003
Da: sestri levante (GE)
Inviato: 26-02-2003 17:30  
John Holmes indiscutibilmente
ma insegna loro la nostalgia del mare
ampio e infinito...

Visualizza il profilo di Mullhollan  Invia un messaggio privato a Mullhollan  Email Mullhollan    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 26-02-2003 17:30  
quote:
In data 2003-02-26 17:30, Mullhollan scrive:
John Holmes indiscutibilmente

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Mullhollan

Reg.: 04 Feb 2003
Da: sestri levante (GE)
Inviato: 26-02-2003 17:38  

ma insegna loro la nostalgia del mare
ampio e infinito...

Visualizza il profilo di Mullhollan  Invia un messaggio privato a Mullhollan  Email Mullhollan    Rispondi riportando il messaggio originario
Denzel

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Zero Branco (TV)
Inviato: 26-02-2003 19:15  
Io vorrei essere Denzel Washington.....lo considero il più grande attore di adesso, xke l'altro mio preferito Al Pacino è in decadenza..........
Come attrice femmina vorrei essere Cate Blanchet, è affascinante, soprattutto in una delle sue ultime performance: Il signore degli anelli

Visualizza il profilo di Denzel  Invia un messaggio privato a Denzel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2003 19:18  
Viggo Mortensen, bravissimo attore.
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Bloodmoney

Reg.: 28 Feb 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 28-02-2003 02:00  
Diventerei o Sean Connery o Gigi Proietti!

Visualizza il profilo di Bloodmoney  Invia un messaggio privato a Bloodmoney  Email Bloodmoney    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-02-2003 10:37  
quote:
In data 2003-02-26 19:18, FlatEric scrive:
Viggo Mortensen, bravissimo attore.

e figo pazzesco non gli 'o metti

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 02-03-2003 10:22  
Fisicamente mi garberebbe parekkio essere Brad Pitt...poi prenderei le capacità recitative di De Niro...e la voce italiana di clooney...
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 02-03-2003 11:52  
julia roberts, sandra bullock...in tutti e due i casi avrei lavorato con hugh!!!

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 07-03-2003 20:59  
NICOLE KIDMAN...è STUPENDA è DECISAMENTE BRAVA
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 07-03-2003 21:00  
NICOLE KIDMAN...è BELLISIMA E MOLTO BRAVA
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 08-03-2003 00:37  
Basandomi solo sull'aspetto fisico, direi Cameron Diaz, ma anche perchè mi sta troppo simpaticaaaa!!!! Come bravura, forse Meryl Streep.

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-03-2003 00:48  
Bruce Willis
Harrison Ford
o
Terence Hill

sono i personaggi nei quali vorrei "trasformarmi".....

personaggi femminili invece non mi vengono proprio in mente.....al massimo mi vien da pensare a chi mi porterei volentieri a letto!

Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
lucky78

Reg.: 15 Dic 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 08-03-2003 18:29  
: Anjelina Jolie

Visualizza il profilo di lucky78  Invia un messaggio privato a lucky78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.123372 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.