FilmUP.com > Forum > CineINFO - Con quali attori/attrici.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Con quali attori/attrici.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Con quali attori/attrici.....
HeeshKim

Reg.: 30 Nov 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-12-2002 14:12  
Io uscirei con Rebecca Romijn-Stamos, Rie Rasmussen (scusate ma FEMME FATALE m'è piaciuto in tutto e per tutto), Peter Weller, Jared Leto, Keifer Sutherland e Ethan Hawke... non me ne vengono in mente altri....

Visualizza il profilo di HeeshKim  Invia un messaggio privato a HeeshKim    Rispondi riportando il messaggio originario
Cecile

Reg.: 08 Dic 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 10-12-2002 22:00  
Jude Law
Ewan Mc Gregor
Ralph Fiennes
Edward Norton
Anthony Hopkins

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cecile il 10-12-2002 alle 22:02 ]

Visualizza il profilo di Cecile  Invia un messaggio privato a Cecile     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 10-12-2002 22:58  
per tutta la vita ci vorrebbe un super super....keanu reeves forse andrebbe... per una notte....boooo forse ethan hawke per una cena...non lo so per una sera ci vuole uno simpatico....ci penso un po'....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-12-2002 14:32  
giuliana de sio
e sandra bullock
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
HeeshKim

Reg.: 30 Nov 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-12-2002 20:42  
Eh cazzo, mi stavo dimenticando Juliette Lewis!!

Visualizza il profilo di HeeshKim  Invia un messaggio privato a HeeshKim    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 13-12-2002 20:45  
Romantica serata? si chiama così adesso?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 13-12-2002 20:49  
Brad Pitt
Ewan McGregor
Greg Kinnear
Jude Law
Jhonny Depp
Noah Wyle

come amica vorrei avere Reese Witherspoon

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
TracyMills

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 14-12-2002 15:06  
Brad Pitti
Edward Norton
Al Pacino
Quentin Tarantino

...e mi fermo qui

Visualizza il profilo di TracyMills  Invia un messaggio privato a TracyMills  Vai al sito web di TracyMills    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 14-12-2002 15:33  
beh..se poi dovessi fare delle scelte un pò "ambigue" opterei per Nicole ..
mi incuriosirebbe troppo parlare un pò con lei, non so perchè ma ho l'impressione che sia per certi sensi simile a me (non fisicamente..purtroppo ) ..
sarà forse che le gemelline si assomigliano tutte? e cmq un'altra troppo simpatica deve essere Ashley Judd
di Natalie Portman mi piace la riservatezza, un punto in comune, mentre ammiro la simpatia e la verve di Reese Witherspoon e di Jennifer Aniston ....
dai ci creiamo un gruppeto di amiche!

I'm going to be just like you: the job, the family, the fucking big television, the washing machine, the car, the compact disc and electrical tin opener, clearing the gutters, getting by, looking ahead, to the day you die.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 14-12-2002 alle 15:34 ]

RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Inviato: 26-08-2003 11:37  
Jennifer Connelly.

ma volendo anke juliet lewis

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
PaoloVe

Reg.: 19 Ago 2003
Da: Dolo (VE)
Inviato: 26-08-2003 21:46  
Halle Berry

Visualizza il profilo di PaoloVe  Invia un messaggio privato a PaoloVe    Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Reg.: 10 Gen 2003
Da: Modena (MO)
Inviato: 27-08-2003 03:26  
Tim Curry e Tommy Lee Jones, sono un pò "vecchiotti" ma mi ispirano molto entrambi ...

poi chi altri ? Seth Green, Johnny Depp, Keanu Reeves ... penso che per ora io possa accontentarmi

Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 27-08-2003 11:59  
Jennifer Connely tutta la vita

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Inviato: 27-08-2003 12:00  
quote:
In data 2003-08-27 11:59, misaki84 scrive:
Jennifer Connely tutta la vita

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Reg.: 10 Gen 2003
Da: Modena (MO)
Inviato: 28-08-2003 00:31  
allora, ho appena visto La Maledizione Della Prima Luna e nonostante adori Johnny Depp dai tempi di Edward Mani Di Forbice mi sento di aggiungere un altro punto a suo favore

Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.120322 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd