FilmUP.com > Forum > CineINFO - Frasi Celebri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Frasi Celebri   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Frasi Celebri
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-07-2004 04:23  
dato che ci sono vi propongo qualche altra frase :
"Quelli che corrono sono vietcong,
quelli che restano fermi sono vietcong molto ben educati."

da "Full Metal Jacket".

"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione".

Malcolm McDowell in Alex

È solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa.

Fight Club di David Fincher

"Agonizzanti in un letto , fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l' occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertaaa !!!"
da "BraveHeart" uno dei film più emozionanti che abbia mai visto .

E Questa :
-Cazzo, ci vorrebbero dei fucili per questo lavoro.
Da Pulp Fiction ( capolavoro )

Stai parlando con me? No dico, stai parlando con me? Eh sì, non c'è nessun'altro qui... stai parlando con me.
concludo con un classico Taxi Driver .

che ne pensate babuzzi ?

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 20-07-2004 09:57  
belle le citazioni da Full Metal e Arancia meccanica

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-07-2004 10:00  
Ne ho un po':
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce."
Albus Silente - Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

"Non può piovere per sempre"
The Crow

"Descrivere Endora è un po' come ballare senza musica"
Johnny Depp - Buon compleanno Mr. Grape

"Guarda avevi mai visto il cielo così chiaro?"
The day after tomorrow

"Tutti galleggiano anche tu galleggerai"
Il pagliaccio di "IT"

e ovviamente...
"È la tua ultima possibilità, saprai coglierla o scenderai nella fossa con le vene piene di vita non vissuta?"
Justine (Jennifer Aniston) - The good girl

sempre da "The good girl" adoro tutto il monologo di Justine à(da cui è tratta la frase) e la lettera di Holden, stupendi e profondi!

Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
evalula7

Reg.: 20 Lug 2004
Da: paola (CS)
Inviato: 20-07-2004 10:13  
Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano: Ciò che dai è tuo per sempre, ciò che tieni solo per te è perduto per sempre.

Visualizza il profilo di evalula7  Invia un messaggio privato a evalula7    Rispondi riportando il messaggio originario
evalula7

Reg.: 20 Lug 2004
Da: paola (CS)
Inviato: 20-07-2004 10:15  
L'amore ti umilia. L'odio invece ti culla. (in "White oleander")

Visualizza il profilo di evalula7  Invia un messaggio privato a evalula7    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Inviato: 21-07-2004 14:13  
fermi là ! per chi avevo chiesto la frase dello sceriffo in Kill Bill...
ho avuto un'illuminazione:
questa pertica succhiacazzi è ancora viva.
giusto ?

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 21-07-2004 14:46  
quote:
In data 2004-07-14 16:14, oronzocana scrive:
quote:
In data 2004-07-14 15:16, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-07-12 09:57, oronzocana scrive:
porca...non me lo ricordo!!però vediamo se ti ricordi l'acqua più gasata del momdo...quella che beve al casinò!!!
come si chiama?

Era la terribile acqua Perrier.

bravo...però non era Berrier(...con la b)...mi
sta venendo il dubbio!!!

Salve sono nuovo... ma questo topic mi piaceva troppo...
l'acqua di Fantozzi era la gasatissima Bertier (ovviamente sarebbe la perrier, ma non la citano per problemi di diritti... nel senso di quattrini..)

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Inviato: 21-07-2004 14:55  
Fra le frasi celebri direi che la mia firma sia un must:

Videodrome: "morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne"

Le Iene: "Parli, non parli... tanto io ti torturo lo stesso" Mr.Blonde

Pulp Fiction: "Lo sai come chiamano un quarto di libbra con formaggio in francia?"
"Non un quarto di libbra con formaggio?"
"Non sanno neanche cos'è un quarto di libbra in francia. Hanno il sistema metrico decimale"
....

Sempre pulp fiction:
"e adesso?"
"e adesso... ora ti dico adesso cosa... chiamerò qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice.
Hai sentito quello che ho detto pezzo di merda?! con te non ho finito neanche per il cazzo..."

e chiudo con fantozzi:
"seguono fantozzi nell'ordine: sindaco con fascia tricolore, ministro della marina mercantile, 102-enne baronessa *** "
qualcuno ce la fa a completarmela?!

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 21-07-2004 16:33  
quote:
In data 2004-07-21 14:46, Foxissimo scrive:
quote:
In data 2004-07-14 16:14, oronzocana scrive:
quote:
In data 2004-07-14 15:16, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-07-12 09:57, oronzocana scrive:
porca...non me lo ricordo!!però vediamo se ti ricordi l'acqua più gasata del momdo...quella che beve al casinò!!!
come si chiama?

Era la terribile acqua Perrier.

bravo...però non era Berrier(...con la b)...mi
sta venendo il dubbio!!!

Salve sono nuovo... ma questo topic mi piaceva troppo...
l'acqua di Fantozzi era la gasatissima Bertier (ovviamente sarebbe la perrier, ma non la citano per problemi di diritti... nel senso di quattrini..)

giusto!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Inviato: 22-07-2004 02:28  

ancora ciao...
vi sparo qualche altra frase ... ditemi cosa ne pensate :
Ce la giochiamo a carte?". "No", "... a braccio di ferro?". "No, ... BIRRA E SALSICCE!" (da "Altrimenti ci arrabbiamo")

Il sesso e' stata la cosa piu' divertente che ho fatto senza ridere.
Woody Allen in "Amore e guerra")

E come non citare il mito di John Belushi:
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. (John Belushi, in "Animal House")

Sono troppo vecchio per queste stronzate. (Danny Glover, in "Arma Letale")
La frase sopra citata appartiene alla classica americanata tutta azione ma devo dire che è una delle poche americanate tutte azione che mi è davvero piaciuta fino al suo 4° episodio.

Rullo di tamburi...
A come atrocità, doppia T come terremoto e traggedia, I come ira di ddio, L come lago di sangue, A come adesso vengo e ti sfacio le corna !!!! (da "Attila, flagello di Dio")

film poco apprezzato e poco discusso:
Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci...Tutti gli altri li ho sperperati". (da "Best")

un film d'annata del grande De Niro:
Ci sono tre modi di fare le cose. Giuste, sbagliate e come dico io. (Robert De Niro in "Casinò")

Il mio futuro è nella televisione". "Hai già trentadue anni e non hai combinato niente. Gesù Cristo è morto e risorto a trentatré. Ti conviene darti da fare…". (da "Confessioni di una mente pericolosa")

frase da gallo con la cresta alta nella storica serie action Die Hard.
Informatore: "E se mi desse 20 dollari per averlo ?". McLane: "E se ti lasciassi vivere ?". (in "Die Hard 2")

come non citare le mitiche scazzotate western all'italiana.
Hai delle pallottole? Ho avuto una lunga discussione e sono rimasto a corto di argomenti. (Bud Spencer in "E continuavano a chiamarlo Trinità")

E' suo quel sangue?". "In parte si' ". (Edward Norton in "Fight Club")
...ok non è la frase più significativa di figh club : P

un film...commovente
lo so che non mi crede se glielo dico, ma io corro come il vento che soffia ! E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo ! (da "Forrest Gump")

per ora conlcudiamo con una delle frasi meno citate di uno dei film più apprezzati! ( uno di quelli della mia Top Ten )
"Ti secca se me la sparo qui?". "Ehi, mi casa, su casa!". (Vincent Vega and Lance in "Pulp Fiction") .

Spero di avervene dette abbastanza per potermi riposare un pò : P
Hola

Foxissimo

Inviato: 22-07-2004 09:11  
8ghtBall complimenti per l'avatar... preacher rulez... ma soprattutto w il santo degli assassini...

e ora una citazione per non andare OT:

Note di una marcetta militare... reclute che corrono al ritmo cantando:
"Con questo spariamo e con questo chiaviam,
con questo spariamo e con questo chiaviam..."
"753 blindatissime, full metal jacket"

eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 22-07-2004 12:02  
quote:
In data 2004-07-21 14:13, 8ghtBall scrive:
fermi là ! per chi avevo chiesto la frase dello sceriffo in Kill Bill...
ho avuto un'illuminazione:
questa pertica succhiacazzi è ancora viva.
giusto ?

esatto

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Inviato: 23-07-2004 02:11  

grazie foxissimo! Lo conosci ?? perchè se lo conosci , ne conosco pochi che lo conoscono e magari ci conosciamo ...
O_o

"domani è un'altro giorno "
giusto per non andare off topic

8ghtBall

Inviato: 23-07-2004 02:14  

eowyn ... l'ho azzeccata allora .

MarlaX

Reg.: 14 Lug 2004
Da: X (CA)
Inviato: 23-07-2004 13:02  
ora non leggo subito tutti i post: prima posto.

voglio essere brutale:

"wow...nessuno mi scopava così dalle elementari.."
(Fight Club)

Visualizza il profilo di MarlaX  Invia un messaggio privato a MarlaX    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.009824 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.