FilmUP.com > Forum > CineINFO - Peggior film che avete visto?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Peggior film che avete visto?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Peggior film che avete visto?
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-03-2002 16:46  

[/quote]
Secondo me un musical dovrebbe avere delle musiche composte proprio per lo stesso, piazzare insieme in 5 minuti Bowie, Huston, U2, John è veramente triste! Però in compenso c'è chi l'ha adorato proprio per questo
[/quote]

...che dire...una schiera di pazzi!!!
ti do ragione,una compilation di canzoni rovinate...e interpretate da Nicole...
cosa volevano dimostrare con questo film!?
un nuovo genere di cinema kitch!?
pessimismo e fastidio...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 17-03-2002 17:08  
Certo che personalmente mi pare incredibile leggere che alcuni film come "A.I." o "Moulin Rouge" siano stati per qualcuno i "peggiori film mai visti"..

Le due pellicole citate secondo me hanno un proprio pubblico, gli amanti di una fantascienza sentimental-filosofica e gli amanti di un musical moderno. Entrambi hanno interpretazioni a parer mio impeccabili. Osment può non piacere solamente per "antipatia soggettiva".. ma dubito che qualcuno possa dire che "non è stato bravo".
IN "Moulin Rouge" ci sono due tra i più famosi interpreti degli ultimi anni.. molto talentuosi, che hanno dimostrato anche con altri film di sapersela cavare alla grande (McGregor secondo me non sbaglia un'interpretazione, la Kidman sia in "EWS" che in "The others" mi è parsa credibile e molto brava). In "Moulin rouge" oltretutto dimostrano un talento vocale secondo me "non indifferente".. Il film è chiaramente un musical creato attorno ad alcune fra le più note canzoni d'amore.. sono stante prese e riarrangiate.. un intento volontario.. che può essere apprezzato o meno.. certo ma..

..davvero non ci sono film peggiori, secondo voi?

Preferite "Tomb Raider"? Avete visto "Bats"? "Moulin Rouge" e "A.I." sono da considerarsi peggiori di "Merry Christmas" e "American Pie 2"?

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 17-03-2002 17:12  
quote:
In data 2002-03-17 17:08, placid scrive:
Certo che personalmente mi pare incredibile leggere che alcuni film come "A.I." o "Moulin Rouge" siano stati per qualcuno i "peggiori film mai visti"..

Le due pellicole citate secondo me hanno un proprio pubblico, gli amanti di una fantascienza sentimental-filosofica e gli amanti di un musical moderno. Entrambi hanno interpretazioni a parer mio impeccabili. Osment può non piacere solamente per "antipatia soggettiva".. ma dubito che qualcuno possa dire che "non è stato bravo".
IN "Moulin Rouge" ci sono due tra i più famosi interpreti degli ultimi anni.. molto talentuosi, che hanno dimostrato anche con altri film di sapersela cavare alla grande (McGregor secondo me non sbaglia un'interpretazione, la Kidman sia in "EWS" che in "The others" mi è parsa credibile e molto brava). In "Moulin rouge" oltretutto dimostrano un talento vocale secondo me "non indifferente".. Il film è chiaramente un musical creato attorno ad alcune fra le più note canzoni d'amore.. sono stante prese e riarrangiate.. un intento volontario.. che può essere apprezzato o meno.. certo ma..

..davvero non ci sono film peggiori, secondo voi?

Preferite "Tomb Raider"? Avete visto "Bats"? "Moulin Rouge" e "A.I." sono da considerarsi peggiori di "Merry Christmas" e "American Pie 2"?

Se dici che merry christmas è una schifezza sfondi una porta aperta! Ma dicendo che ame moulin rouge non è piaciuto dico qualcosa di originale e di non scontato, Bats non l'ho visto, tomb rider va considerato per quello che è, mica puoi pretendere più di tanto da certi film!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 17-03-2002 19:15  
quote:
In data 2002-03-17 17:12, pikanu scrive:
dicendo che a me moulin rouge non è piaciuto dico qualcosa di originale e di non scontato

..allora si.. diciamo cose originali e non scontante.. ad esempio.. diciamo che Josh Hartnett è un attore..

lo so.. lo so.. a volte sono puntiglioso e antipatico..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-03-2002 20:39  

..allora si.. diciamo cose originali e non scontante.. ad esempio.. diciamo che Josh Hartnett è un attore..

lo so.. lo so.. a volte sono puntiglioso e antipatico..
[/quote]

dai piantala con i colpi bassi...josh è parecchio adorabile...e poi è ancora giovane...
e i gusti son gusti...

mentre ho amato A.I.(sono convinta che sia il capolavoro del secolo),non ho apprezzato Mulin Rouge...forse perchè odio i film smielati...non mi piace Nicole...e i musical degli anni novanta non possono reggere il confronto con quelli del passato...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Inviato: 17-03-2002 22:17  
Come al solito, Placid, tu non hai capito niente di quello che io intendevo. Non volevo dire che siccome Moulin Rouge è piaciuto a tutti (che poi non è affatto così), allora io per fare l’outsider e la ganza, dico che è una schifezza. Non sto dicendo neanche che è il peggiore dell’anno, ma solo perché, per l’appunto, ci sono dei film talmente terribili che neanche andrebbero chiamati film. Per questo, sarebbe scontato se dicessi :-Merry Christmas è il film più abominevole dell’anno- perchè se anche non l’ho visto (me ne guardo bene) si sa che genere di film sia, è inutile girarci intorno. Se mai mi interesso a film un po’ più seri, che vale la pena che siano presi in considerazione. Tu hai riportato solo una parte di ciò che avevo scritto, e non è giusto, perché se ti fossi soffermato solo un secondo in più su tutto il discorso magari avresti capito che intendevo. E poi smettila coi colpi bassi, perché mi sembra il modo più meschino che hai di prendertela con me, e sono stufa di tutto questo. Io sono una persona che non vuole piantare grane e questa storia della nostra rivalità è andata troppo avanti e ha infastidito tutti. Ti chiedo di finirla una volta per tutte se vuoi che io e te possiamo continuare a discutere civilmente, se no informami e farò finta che tu non ci sia.
Chiedo scusa a tutti gli altri per la sfuriata, ma spero che comprendiate le mie motivazioni.

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 17-03-2002 22:36  
IO TI CAPISCO BENISSIMO PIKANU!!!!!!!!!!!!!!!! MA IO NON MI ARRABBIO PIU' CON PLACID ORMAI....SE VUOLE FARE L'ANTIPATICO E IL POLEMICO....CHE FACCIA PURE! PLACID.....

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Inviato: 17-03-2002 22:42  
Non sono arrabbiata, semplicemente voglio che le cose si chiariscano, anche per rispetto agli altri che frequentano il forum

evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 17-03-2002 22:47  
PIKANU....FAI FINTA DI NIENTE....TANTO LUI NON LA SMETTE, CI PROVA GUSTO NEL FARCI ARRABBIARE, NON L'HAI CAPITO? COMUNQUE NON PENSO LO FACCIA CON CATTIVERIA....ALMENO SPERO!

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 17-03-2002 23:49  
beh il peggior film che abbia visto?

premesso che molti film, di sicuro peggiori, tipo i desica boldi, o american pie, o horror di serie b non li posso citare perchè non li vedo
ultimamente due film che ho trovati davvero inguardabili e mi hanno deluso molto sono:

American psyco (anche se Bale era bravo)
Hamlet 2000 (anche se Hawke era interessante in quel ruolo)

una noiaaaaaaaaaaaaaa

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
VRNIRO

Reg.: 18 Mar 2002
Da: San Giovanni Lupatoto (VR)
Inviato: 18-03-2002 13:44  
Per rimanere nei film visti di recente, le mie citazioni sono per "danni collaterali" e "Last Settember", generi diversi non il risultato.....

Visualizza il profilo di VRNIRO  Invia un messaggio privato a VRNIRO  Vai al sito web di VRNIRO  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 18-03-2002 18:57  
quote:
In data 2002-03-17 22:47, evelyn20 scrive:
PIKANU....FAI FINTA DI NIENTE....TANTO LUI NON LA SMETTE, CI PROVA GUSTO NEL FARCI ARRABBIARE, NON L'HAI CAPITO? COMUNQUE NON PENSO LO FACCIA CON CATTIVERIA....ALMENO SPERO!

Lo riscrivo per L'ENNESIMA VOLTA.. sono tranquillissimo.. non cerco di fare arrabbiare.. non cerco di fare il polemico.. non credo assolutamente di essere cattivo..

Non mi interessa se qualcuna di voi vuole giocare a "tenere il muso" o ad "ignorarmi".. non mi perdo in nessun rancore, figuriamoci se penso di voler "ignorare qualcuno perchè mi è antipatico".. mi sa tanto da.. vediamo.. si.. mi sa tanto da PRIMA ELEMENTARE.

Se poi dico la mia opinione, tu la tua, faccio una battuta e t'incazzi.. bhè.. la camomilla te la devi prendere tu.

Io sono placido, di nome e di fatto.

----------------
PLACIDO=che è profondamente calmo, sereno, tranquillo.
----------------

Dai.. pensi di arrabbiarti ancora?.. pikanuccia.. mica ce l'ho con te.. DAII!

Giangi77

Reg.: 18 Mar 2002
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 18-03-2002 23:57  
ciau
a me a fatto parecchio schifolo matrix e non riesco proprio a capire perchè abbia avuto così successoooooOOOOO
ciaoO va...

Visualizza il profilo di Giangi77  Invia un messaggio privato a Giangi77    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Inviato: 19-03-2002 15:08  
quote:
In data 2002-03-18 23:57, Giangi77 scrive:
ciau
a me a fatto parecchio schifolo matrix e non riesco proprio a capire perchè abbia avuto così successoooooOOOOO
ciaoO va...

E' molto particolare come film...a chi piace il genere...

Giangiiii

Reg.: 19 Mar 2002
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 19-03-2002 15:20  
iiih grazie mi hai fatto tornare in mente che anche io ho un cervello!
a me il genere non piace!ekko perchè mi ha fatto skifolo
grazie!

Visualizza il profilo di Giangiiii  Invia un messaggio privato a Giangiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.125457 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd