FilmUP.com > Forum > CineINFO - SE VI DESSERO L'OPPORTUNITA' DI TRASFORMARVI IN UN ATTORE/ATTRICE... CHI DIVENTERESTE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > SE VI DESSERO L'OPPORTUNITA' DI TRASFORMARVI IN UN ATTORE/ATTRICE... CHI DIVENTERESTE?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore SE VI DESSERO L'OPPORTUNITA' DI TRASFORMARVI IN UN ATTORE/ATTRICE... CHI DIVENTERESTE?
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Nice ville (es)
Inviato: 10-02-2003 16:56  
Jennifer Aniston!

Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 10-02-2003 16:59  

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-02-2003 19:46  
ieri guardavo Angelina Jolie ... è bella da far paura, ma io preferisco un volto più "semplice", lei mi mette quasi in soggezzione .. sta di fatto che c'ha un fisico da paura quant'è magra

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 11-02-2003 20:46  
Cosa intendi per "bella da far paura"?
Come si fa a dire che la Jolie è una bella donna?
Sembra una scaricatrice di porto.

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 11-02-2003 20:49  
quote:
In data 2003-02-11 20:46, hitman scrive:

è oggettivamente stupenda, magari "esagerata" nei lineamenti, ma ha quel taglio d'occhi, quella bocca carnosa ... quel fascino così esotico ..
è iresistibile, per quanto, come ho già detto, preferisco una donna dalla bellezza più semplice, dai tratti esili ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 24-02-2003 18:03  
SUSAN SARANDON PERCHè RIESCE A TRASMETTERE DELLE EMOZIONI INDESCRIVIBILI(ANCHE SE SONO MASCHIO)..SE DOVESSI SCEGLIERE UN ATTORE TOM HANKS

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-02-2003 13:18  
mi piacerebbe essere come la MILLA JOVOVICH perchè è carina e mi sta piuttosto simpatica
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 25-02-2003 14:42  
Mi piacerebbe trasformarmi in:
Angelina Jolie
Nicole Kidman
Naomi Watts
Patricia Arquette(ma le somiglio già...)
Monica Bellucci
Isabelle Huppert

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 25-02-2003 14:50  
quote:
In data 2003-02-11 20:49, CANDICE scrive:
quote:

è oggettivamente stupenda, magari "esagerata" nei lineamenti, ma ha quel taglio d'occhi, quella bocca carnosa ... quel fascino così esotico ..
è iresistibile, per quanto, come ho già detto, preferisco una donna dalla bellezza più semplice, dai tratti esili ..

Molto meglio Milla. Sarà un po' troppo esile, ma è assolutamente stupenda.
La Jolie non so... ha dei tratti troppo grossolani.

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 25-02-2003 16:01  
quote:

Eheeee? Certo che dire che la Jolie è una scaricatrice di porto vuol dire paragonare la cacca con il cioccolato ...

Tra le donne più belle insieme a Uma Thurman e Winona Ryder

Cmq se dovessi scegliere che attore essere sceglierei Daniel Day Lewis ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 25-02-2003 16:03  
quote:
In data 2003-02-25 14:50, hitman scrive:
quote:
In data 2003-02-11 20:49, CANDICE scrive:
quote:

Molto meglio Milla. Sarà un po' troppo esile, ma è assolutamente stupenda.
La Jolie non so... ha dei tratti troppo grossolani.

anch'io preferisco la Jovovich, ma la Jolie è stupenda ...

ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 25-02-2003 18:54  
Sottoscrivo!In Ragazze Interrotte era da urlo,e sta 1000000 volte meglio BIONDA!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 25-02-2003 19:01  
quote:
In data 2003-02-25 16:01, Daniel scrive:
quote:

Eheeee? Certo che dire che la Jolie è una scaricatrice di porto vuol dire il cioccolato è come la cacca ... °_°
E' tra le donne più belle insieme a Uma Thurman e Winona Ryder

Cmq se dovessi scegliere che attore essere sceglierei Daniel Day Lewis ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 25-02-2003 19:53  
quote:
In data 2003-02-25 18:54, SpasAcusa scrive:
Sottoscrivo!In Ragazze Interrotte era da urlo,e sta 1000000 volte meglio BIONDA!

quanto mi trovo d'accordo con te, bionda sta una favola, ma a quanto pare siamo le ultime a pensarla così
per esempio in "Hell's Kitchen", trovo sia divina ..

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-02-2003 19:56  
anch'io trovo che angelina sia davvero bella e sensuale, e mi trovo perfettamente d'accordo con voi: la preferisco bionda anche se in Tomb Raider era davvero una strafiga (e perdonatemi il termine! )

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.125355 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.