FilmUP.com > Forum > CineINFO - Festival di Venezia---Io chiederei.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Festival di Venezia---Io chiederei.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Festival di Venezia---Io chiederei.....
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 11-09-2005 11:52  
La bestia nel cuore è stato un film molto deludente. Senz'equilibrio tra dramma e commedia, con trashate assurde come la "satira" agli sceneggiati televisivi e macchiettoni fuori luogo come quelli del pur bravo Giuseppe Battiston.
La grandissima Angela Finocchiaro, personaggio spiritoso incappato in un rapporto saffico, è usata da crimine e ridotta di buon grado a caratterista comica, un ruolo umiliante, per una come lei, in un film drammatico.
Il finale è assolutamente inconsistente e ridicolo, che spreca in due inquadrature al ralenty tutto l'interesse che un dramma-thriller sui sentimenti mal riuscito come questo potrebbe suscitare.
Peccato, per una volta che il cinema italiano aveva attori, tema, ambizioni e fors'anche regista da vendere.

http://arteonline.blog.excite.it/

Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 11-09-2005 11:59  
Qualcuno sa qualcosa del film con la Buy I giorni dell'abbandono?Com'è,ad esempio...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 11-09-2005 alle 12:00 ]

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-09-2005 12:06  
http://filmup.leonardo.it/igiornidellabbandono.htm

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Citizen

Reg.: 12 Ago 2004
Da: Prato (PO)
Inviato: 11-09-2005 12:13  
quote:
In data 2005-09-11 11:52, paolo14 scrive:
La bestia nel cuore è stato un film molto deludente. Senz'equilibrio tra dramma e commedia, con trashate assurde come la "satira" agli sceneggiati televisivi e macchiettoni fuori luogo come quelli del pur bravo Giuseppe Battiston.
La grandissima Angela Finocchiaro, personaggio spiritoso incappato in un rapporto saffico, è usata da crimine e ridotta di buon grado a caratterista comica, un ruolo umiliante, per una come lei, in un film drammatico.
Il finale è assolutamente inconsistente e ridicolo, che spreca in due inquadrature al ralenty tutto l'interesse che un dramma-thriller sui sentimenti mal riuscito come questo potrebbe suscitare.
Peccato, per una volta che il cinema italiano aveva attori, tema, ambizioni e fors'anche regista da vendere.

Dio, quanto ti quoto! Mi sono decisamente stancato di sentire recensioni entusiastiche riguardo a questo film, che, sinceramente ha avuto molto poco da dirmi. Un film che si permette di schernire ( a ragione, per l'amor di Dio) la fiction, ma poi cira decisamente sulle regole proprie a quest'ultima; tradimenti, amori disillusi e ritrovati, umorismo macchiettistico e trovate registiche povere (a dispetto di una carrellata iniziale invidiabile) e scontate. Bravina la Mezzogiorno, ma non reggono gli altri ( a parte Lo cascio) e non regge la sceneggiatura, affatto!

Visualizza il profilo di Citizen  Invia un messaggio privato a Citizen    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 11-09-2005 12:32  
quote:
In data 2005-09-11 12:06, gatsby scrive:
http://filmup.leonardo.it/igiornidellabbandono.htm

Argh...mi sono illusa potesse essere un buon film...peccato.
Grazie,comunque!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 11-09-2005 13:28  
qui a Fi si trova pure il castello errante.
quasi quasi...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 11-09-2005 15:38  
Che poi, quando vedevo distrattamente e di sfuggita per le strade di Napoli, la locandina della bestia nel cuore, ero convinto che fossero i manifesti di qualche donna scomparsa.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-09-2005 19:45  
Ricordo pure qua che stanotte Fuori Orario dovrebbe trasmettere il film vincitore del Leone d'Argento.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 13-09-2005 18:41  
Ribadisco che il mio Leone d'oro è andato di diritto al maestro Manoel De Oliveira, che all'età di novantasette anni confeziona forse l'opera migliore di tutta la sua vita. Anche Zanussi piace molto in concorso.

Fuori concorso si sono visti i film più interessanti e migliori, a partire da "Naboer", "Edmond", "La vida secreta de las palabras", "Craj", "east of paradise", "Verushka" di Morrissey e "The White Blue Yonder" di Herzog.

Mi sono sorpreso a guardare le scarpe nella vetrina di un negozio. Pensavo di entrare a comprarne un paio ma, mi sono fermato. Le scarpe che porto adesso dovrebbero bastarmi, per percorrere quest'ultimo tratto di vita. (Derek Jarman in BLUE)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cronenberg il 13-09-2005 alle 18:43 ]

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-09-2005 20:36  
yeeeeeeeeeeh!

se qualcuno si è perso a malincuore i film della rassegna, faccia un salto.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 15-09-2005 20:50  
siiiiiiiiiiii!
avevo perso Cinderella man

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 15-09-2005 20:51  
ma vattene!
ho detto i film, non le cagate.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Inviato: 15-09-2005 20:54  

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 15-09-2005 20:55  
vado a magna', che poi scappo a vede' il clooney dall'altra parte del centro di bologna. e se fa schifo picchio tutti quelli di voi che ne hanno parlato bene.

Hawke84

Inviato: 15-09-2005 20:58  
ecco bravo..
prima prendi un bel caffè doppio però!

[anthares]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.021458 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd