FilmUP.com > Forum > CineINFO - Qual'è il film che vi ha fatto veramente commuovere?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Qual'è il film che vi ha fatto veramente commuovere?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore Qual'è il film che vi ha fatto veramente commuovere?
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-05-2005 18:57  
"Il Padrino" - Sta tranquillo papà, non sei più solo...ora ci sono io con te...sono con te...- (e la lacrima che solca il viso di Brando...indimenticabile!

"Million Dollar Baby"
"La 25a Ora"
"American Beauty"
"Man on the Moon"
"C'era una Volta in America"
"Jules et Jim"
"L'attimo Fuggente"
"Rocky"
"Il Gladiatore"
"Qualcuno volò sul Nido del Cuculo"
"Collateral"
"Rusty il Selvaggio"
"Bronx"
"Salvate il Soldato Ryan"
"Il Cacciatore"
"Gli Spietati"
"Shindler's List"
"Seven"
"Carlito's Way"
"Nuovo Cinema Paradiso"
"La Leggenda del Pianista sull'Oceano"
"Donnie Brasco"
"L'Uomo del Banco dei Pegni"
"Moulin Rouge"

e moltissimi altri che adesso mi sfuggono...

Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
Chantico

Reg.: 09 Mar 2005
Da: Nave (BS)
Inviato: 18-05-2005 19:06  
quote:
In data 2005-05-18 18:57, Jamiroquai scrive:
"Million Dollar Baby"
""American Beauty"
"Jules et Jim"
"

siamo d'accordo su molti film ma...me lo dici dove sta la commozione per "Jules e Jim"?A me sembra un film tutt'altro da piangere,se è nouvelle vague...

Visualizza il profilo di Chantico  Invia un messaggio privato a Chantico    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-05-2005 19:10  
...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-05-2005 19:11  
Quando Jules vede la macchina volare...e lo ritroviamo dopo davanti alle due bare non ti pare una magia romantica e toccante?
Certo...io forse esagero!

Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
inocss

Reg.: 25 Apr 2004
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-05-2005 00:53  
Ricordo di aver pianto o aver provato dei brividi per il finale di :

l'attimo fuggente
la vita è bella
good bye lenin
qualcuno volò sul nido del cuculo
il miglio verde
nuovo cinema paradiso

Poi altri che non ricordo ora

Ciao

Visualizza il profilo di inocss  Invia un messaggio privato a inocss    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-05-2005 01:42  
romeo + giulietta, la fine

pearl harbor,quando scende dall'aereo uno dei protagonisti con dietro la bara dell amico

blow..quando la bimba aspetta il papà che nn arriva--

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 19-05-2005 01:49  
QUESTO

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-05-2005 07:32  
quote:
In data 2005-05-19 00:53, inocss scrive:
Ricordo di aver pianto o aver provato dei brividi per il finale di :

l'attimo fuggente

L'ho appena rivisto e il risultato è sempre lo stesso:

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Dragone67

Reg.: 19 Mag 2005
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 19-05-2005 08:22  
A me ha fatto commuovere tantissimo :

"Miracolo sull'VIII strada"

Byez

Visualizza il profilo di Dragone67  Invia un messaggio privato a Dragone67  Vai al sito web di Dragone67  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Dragone67

Reg.: 19 Mag 2005
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 19-05-2005 13:06  
Giusto per aggiungere qualche altra informazione a questo film, si tratta di un film del 1987 con Hume Cronyn, Jessica Tandy, Franc McRae, Elizabeth Pena, Michael Carmine.

USA 1987, a colori, durata 106'

Le informazioni sono prese dal Mereghetti

Visualizza il profilo di Dragone67  Invia un messaggio privato a Dragone67  Vai al sito web di Dragone67  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-05-2005 19:37  
Million Dollar Baby
BraveHeart

e qualche episodio dei Simpson

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-05-2005 19:53  
quote:
In data 2003-03-18 12:12, SolidSnake scrive:
Cast away.
Può sembrare strano piangere per la perdita di un pallone, ma riflettete un attimo: Wilson era l'unico oggetto che dava a Chuck Noland una speranza di rivedere terra. Penso che nessuno riuscirebbe a stare zitto e a non parlare con nessuno per 4 anni, uno tenterebbe il suicidio dopo neanche due mesi! Quando Chuck perde Wilson vedi proprio la sofferenza nel suo volto, la perdita di un amico, un unico amico.

Riflettice n'attimo!

infatti quello è il film che più mi ha commosso dopo Una storia vera

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 22-05-2005 07:49  
Bhe l'unico film che mi ha commosso particolarmente è stato A.I. nella scena quasi finale di David che prega la fata turchina per l'eternità.
A si, non prendetemi in giro, ma mi sono quasi commosso anche per Armagheddon. anche qui verso la fine.

Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )

0.128805 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd