FilmUP.com > Forum > CineINFO - film scioccanti.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > film scioccanti.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore film scioccanti.
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-01-2006 21:33  
shining e l' avvocato del diavolo.grande al pacino perchè non ne parlate mai?

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 15-01-2006 10:29  
quote:
In data 2006-01-14 21:33, Moreschi scrive:
grande al pacino perchè non ne parlate mai?

Così non si monta la testa...

[ Questo messaggio è stato modificato da: ermejofico il 15-01-2006 alle 10:30 ]

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Inviato: 15-01-2006 10:36  
Dell'avvocato del diavolo hanno parlato QUI e altrove.

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 15-01-2006 12:19  
quote:
In data 2005-02-14 19:35, darkStar scrive:
Audition...forse il film più estremo che abbia mai visto

E' sicuramente il più conturbante anche per me.

Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 15-01-2006 12:24  
Dico Anche Easy Rider...
come può non scioccare?

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Inviato: 15-01-2006 12:53  
funny games, la pianista
tutto il cinema di quel geniaccio di Hanake

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 15-01-2006 14:01  
a me personalmente heat x la varietà di scene,shine x la passionalità,top gun x il valore dell'amicizia ed infine l'attimo fuggente x i valori trasmessi.
tutt'ora ho i brividi
la mia sfortuna ke nn ho nessuno ke mi possa capire tra le persone ke conosco e quindi sono costretto a parlarne solo con voi di tali sensazioni

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
stella86

Reg.: 15 Dic 2005
Da: bologna (BO)
Inviato: 15-01-2006 14:12  
La scena della testa del cavallo sul letto nel "Padrino"!! aggiungerei Shinnig e Shindler list's l'ho visto alle scuole medie quando avavo 12 anni mi ha letteralmente sconvolto!

Visualizza il profilo di stella86  Invia un messaggio privato a stella86    Rispondi riportando il messaggio originario
Atreiu

Da: Torino (TO)
Inviato: 16-01-2006 00:13  
ce ne sarebbero tantissimi

" muholland drive", perché lascia una sensazione di spaesamento e confusione come pochi altri film

" inseparabili" di David Cronenberg

a mio modestissimo parere un capolavoro, uno di quei film che ti rimane dentro e non se ne va più

" taxi driver", per il crudo e tragico realismo del finale

[ Questo messaggio è stato modificato da: Atreiu il 16-01-2006 alle 00:14 ]

Visualizza il profilo di Atreiu  Invia un messaggio privato a Atreiu    Rispondi riportando il messaggio originario
McLusky

Reg.: 24 Nov 2005
Da: Lugo (RA)
Inviato: 16-01-2006 12:57  
per scioccanti come lo intendo io:
l'ultima casa a sinistra
mr vendetta
dogville
man behind the sun
tutta la saga di human guinea pig

Visualizza il profilo di McLusky  Invia un messaggio privato a McLusky    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 16-01-2006 15:17  
Partecipo alla discussione anche se non amo questo tipo di discussione.

Non voglio andare troppo in dietro negli anni:

-American history x (uccisione del nero su marciapiede...terrificante)

-The ring ( primo flash su bambina morta...mi è venuta in mente quella scena per settimane...)

-The hole (scene di ansia all'interno del buco...)

Ora mi sono ricordato queste!

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
ringhio8

Reg.: 16 Gen 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 17-01-2006 20:17  
mah... di film scioccanti ce ne sono parecchi... a partire da I SOLITI SOSPETTI, SEVENE, SAW... ma il film che più mi ha lasciato scosso è senza dubbio l'ESORCISTA... a volte me la sogno di notte la bambina che scende le scale in quel modo assurdo... brrrr

Visualizza il profilo di ringhio8  Invia un messaggio privato a ringhio8    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 17-01-2006 20:20  
il film che più mi ha lasciato scosso è senza dubbio l'ESORCISTA... a volte me la sogno di notte la bambina che scende le scale in quel modo assurdo... brrrr

[/quote]
già ha prorpio ragione!!

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
nico76

Reg.: 20 Set 2003
Da: pirri (CA)
Inviato: 20-01-2006 10:50  
L'esorcista
Shining
Contenders
Lo squalo 1 ( finale)

Visualizza il profilo di nico76  Invia un messaggio privato a nico76    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 20-01-2006 11:44  
ringhio8 scrive:

mah... di film scioccanti ce ne sono parecchi... a partire da I SOLITI SOSPETTI, SEVENE, SAW... ma il film che più mi ha lasciato scosso è senza dubbio l'ESORCISTA... a volte me la sogno di notte la bambina che scende le scale in quel modo assurdo... brrrr

-----------------------------

...mi spieghi perchè ritieni I SOLITI SOSPETTI scioccante?
è un capolavoro di TRILLER e basta!!!!!

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.014711 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd