FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il film più schifoso che avete visto!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il film più schifoso che avete visto!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Il film più schifoso che avete visto!
hopkyz

Reg.: 07 Ott 2002
Da: Anzio (RM)
Inviato: 10-10-2002 23:57  
avete dimenticato Vidocq...
cmq concordo su i 13 spettri, il patriota (assolutamente inguardabile!), tigre e dragone
e aggiungo spygame che magari era pure bello ma mi sono addormentato x quanto mi interessava...
e poi xkè molti ce l'hanno tanto con traffic ? è un bellissimo film!!

cmq x quanto brutti possano essere questi film sono dei capolavori rispetto ad altre robe che non vale neanche la pena di nominare..

Visualizza il profilo di hopkyz  Invia un messaggio privato a hopkyz  Email hopkyz  Vai al sito web di hopkyz     Rispondi riportando il messaggio originario
Kikujiro

Reg.: 06 Ott 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-10-2002 11:34  
Troppi ma veramente troppi (se mi tenevo quei soldi adesso potevo permettermi di produrre un kolossal) ma fra i più brutti:
-Il filone di quegli orrendi film americani iniziato con Scary Movie
-I film dei Vanzina (ke non ho visto ma penso non ce ne sia bisogno), e sarebbero dei registi?!
Diciamo ke i film spazzatura ke sono usciti ultimamente li evito a priori (tipo MIB2)

Poi qualcuno ha citato Chicken Park... la fine del cinema

Visualizza il profilo di Kikujiro  Invia un messaggio privato a Kikujiro    Rispondi riportando il messaggio originario
hopkyz

Reg.: 07 Ott 2002
Da: Anzio (RM)
Inviato: 11-10-2002 20:13  
ma che c'ha di brutto scary movie & company ? io lo trovo un film molto divertente, insieme a evolution e qualche altro di quel genere... ovviamente ci sono anche quelli inguardabili tipo scary movie 2, però non bisogna scartarli con tutto questo snobbismo...

Visualizza il profilo di hopkyz  Invia un messaggio privato a hopkyz  Email hopkyz  Vai al sito web di hopkyz     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-10-2002 22:52  
lotta dura tra the mexican e full frontal
casualmente,in entrambi c'è la roberts:che voglia dire qualcosa?

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-10-2002 09:19  
The Mexican!
Veramente bruttino, infatti l'avevo completamente rimosso dalla mente, devo essermi anche addormentata (non sono una fan di Pitt se no almeno quello mi avrebbe tenuta sveglia!)

Full Frontal non l'ho visto ma non ho ancora sentito un giudizio positivo, penso che risparmierò i miei 7 euro...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 18-10-2002 14:20  
il mandolino del capitano corelli...TRISTISSIMO,è troppo una lagna
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 19-10-2002 21:45  
irreversible...vale come film? E poi un paio di film molto molto sopravvalutati:american beauty(storia banalotta sulla middle class americana salvata da bravi attori) e il gladiatore(un' accozzaglia di luoghi comuni impressionante)

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 20-10-2002 14:29  
quote:
In data 2002-10-19 21:45, xander77 scrive:
irreversible...vale come film? E poi un paio di film molto molto sopravvalutati:american beauty(storia banalotta sulla middle class americana salvata da bravi attori) e il gladiatore(un' accozzaglia di luoghi comuni impressionante)

se questi sono i film più bruttti che hai visto sarebbe interessare sapere cosa consideri bello....
Ma li hai visti veramente i film che citi???

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 20-10-2002 18:55  
quote:
In data 2002-10-20 14:29, Dubliner scrive:
quote:

se questi sono i film più bruttti che hai visto sarebbe interessare sapere cosa consideri bello....

il mondo è bello perchè è vario, se un film tanto atteso e pompato dai media mi delude finisce nella mia lista nera assolutamente personale. cosa trovo bello? tutti i film di scorsese, tuutto kubrick, hitchcock, dario argento(tranne gli ultimi film), william friedkin, polanski , carpenter, romero, raimi, de sica, monicelli, visconti. Non mi piacciono i film "furbi" se capisci quello che voglio dire... ciao

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 20-10-2002 19:46  
quote:
In data 2002-10-20 18:55, xander77 scrive:
quote:
In data 2002-10-20 14:29, Dubliner scrive:
quote:

il mondo è bello perchè è vario, se un film tanto atteso e pompato dai media mi delude finisce nella mia lista nera assolutamente personale. cosa trovo bello? tutti i film di scorsese, tuutto kubrick, hitchcock, dario argento(tranne gli ultimi film), william friedkin, polanski , carpenter, romero, raimi, de sica, monicelli, visconti. Non mi piacciono i film "furbi" se capisci quello che voglio dire... ciao

Ovviamente non discuto sul fatto che non ti siano piaciuti, dico solo che secondo me obiettivamente non possono essere considerati i più brutti.
Ciao

hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 10-11-2002 15:24  
Bewolf e Million Dollar Hotel. Non sono riuscito a finirli.

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-01-2006 17:08  
Lo visto giorni fa: Scary movie...è terribile quel film.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 26-01-2006 18:02  
avrei da mandare a quel paese ki ha criticato il mandolino del cAPITANO CORELLI,quello di pulp fiction,quello di panic room e qlkn altro ma mi fermo solo qua.
io personalmente skifo:serie scary movie,dagon,vortex(anke se nelle mani di un regista buono sarebbe potuto divenire ver un capolavoro xkè l'idea era buona),natural city,mib2,the lion in winter,agent secrets(sceneggiatura pessima ,la peggiore da me mai ascoltata) e ce ne sarebbero altri ke xò nn ricordo ora.
HALLO!

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
iRisH2005

Reg.: 19 Dic 2005
Da: alghero (SS)
Inviato: 26-01-2006 18:07  
elf....l ho visto su sky...credo che sia il film più stupido in assoluto

Visualizza il profilo di iRisH2005  Invia un messaggio privato a iRisH2005  Email iRisH2005    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 26-01-2006 18:09  
Risposta facilissima: Cabin Fever.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.009782 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd