FilmUP.com > Forum > CineINFO - Quale film vi ha fatto piangere interottamente come 1 bimbo???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Quale film vi ha fatto piangere interottamente come 1 bimbo???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Quale film vi ha fatto piangere interottamente come 1 bimbo???
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-09-2004 02:39  
- Il signore degli anelli, Il ritorno del Re
- Cast Away
- Il miglio verde
- Mission (la scena dove Bob piange...)

La lacrima mi scappa sempre...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
KIM666

Reg.: 06 Ago 2004
Da: CAMBIAGO (MI)
Inviato: 06-09-2004 13:05  
..ah dimenticavo ho pianto anche quando...alla tenere età di 8/9 anni ho visto IL RE LEONE!...ho pianto alla morte di...SCAR! lui è stato il mio primo grande amore! e continua ad esserlo!...e non diciamo quanto ho goduto alla morte mi Mufasa!

Visualizza il profilo di KIM666  Invia un messaggio privato a KIM666  Email KIM666    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-09-2004 23:46  
Forse non è normale ma per Il gladiatore e Il signore degli anelli-la compagnia dell'anello. Certo che la scena di "The passion" in cui Maria va verso gesù per aiutarlo e intanto si alternano scene in cui si vede sempre Maria che corre verso gesù da bambino...un pò di commozione me l'ha data.

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 07-09-2004 01:24  
quote:
In data 2004-08-28 18:47, donnie84 scrive:
Per varie scene sparse qua e là nei tre capitoli de IL SIGNORE DEGLI ANELLI, la fine de L'ESTATE DI KIKUJIRO, LA VITA è MERAVIGLIOSA, NUOVO CINEMA PARADISO, STAND BY ME, e la fine di GANGS OF NEW YORK (These are the Hands that built America...)

Aggiungo SECONDHAND LIONS, film meraviglioso con Michael Caine, Robert Duvall e Haley Joel Hosment che credo non sia uscito in Italia (mistero della distribuzione).

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-09-2004 01:40  
quote:
In data 2004-09-06 13:05, KIM666 scrive:
..ah dimenticavo ho pianto anche quando...alla tenere età di 8/9 anni ho visto IL RE LEONE!...ho pianto alla morte di...SCAR! lui è stato il mio primo grande amore! e continua ad esserlo!...e non diciamo quanto ho goduto alla morte mi Mufasa!

Come hai potuto essere contenta alla morte di Mufasa!!!! Povero Simba!!!!

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
claymann82

Reg.: 06 Set 2004
Da: ancona (AN)
Inviato: 07-09-2004 02:57  
io per matrix reloaded, mai dei titoli di coda sono stati più commoventi...ho pianto dalla gioia quando li ho visti!

Visualizza il profilo di claymann82  Invia un messaggio privato a claymann82  Email claymann82  Vai al sito web di claymann82    Rispondi riportando il messaggio originario
pulcettola

Reg.: 10 Set 2004
Da: genzano di roma (RM)
Inviato: 10-09-2004 15:32  
io piango ad ogni film cmq quelli che mi hanno commmosso di più sono stati: il miglio verde - sweet november - sirty dancing - patch adams - e tutti i film in cui si sia ferito o fatto male un animale

Visualizza il profilo di pulcettola  Invia un messaggio privato a pulcettola    Rispondi riportando il messaggio originario
Muffa84

Reg.: 10 Set 2004
Da: Viadana (MN)
Inviato: 10-09-2004 15:41  
Ci sono quasi arrivato piangere, anche se sono un ragazzo, però quando lo guardo non mi ci stacco più. Per me è uno dei più bei film che risalta le vere qualità che l'uomo ha, ossia i sentimenti. Anche se tutti dicono che la trama è scontata e il film non è nuovo, dirò che sarà vero, ma la genialità di come è stata montata la storia e la sua semplicità, lo hanno reso un film ricco, e le critiche quindi sono giuste, sia buone che cattive....Ah parlavo del Moulin Rouge. Ogni tanto meglio un film semplice ma con tanta qualità che film complicatissimi con spese di soli effetti speciali.

Visualizza il profilo di Muffa84  Invia un messaggio privato a Muffa84    Rispondi riportando il messaggio originario
UptownGirl

Reg.: 13 Lug 2004
Da: arzignano (VI)
Inviato: 15-09-2004 09:40  
Sono troppi,ultimamente piango x tutto:cmq ET,Piccole Donne,A Time For Dancing,L'Attimo Fuggente,The truman Show e 21 Grammi..

......DA SOLA!

Visualizza il profilo di UptownGirl  Invia un messaggio privato a UptownGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 15-09-2004 10:28  
Proprio di recente "Le chiavi di casa" di Gianni Amelio

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 15-09-2004 10:30  
Braveheart e, non prendetemi in giro, L'era glaciale.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
prezzz

Reg.: 15 Set 2004
Da: genova (GE)
Inviato: 15-09-2004 15:04  
Ma avete mai visto Dragonfly??? La scena finale fa piangere fino ai titoli di coda!

Visualizza il profilo di prezzz  Invia un messaggio privato a prezzz    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-09-2004 12:10  
Allora:
"The Elephant Man" mi ha lasciato con i lucciconi
"In The Mood For Love" non mi ha fatto piangere ma mi ha lasciato una malinconia, ripensanfo a tutte le occasioni perdute.
L'unico che proprio mi ha fatto piangere è stato "Man On The Moon", perchè proprio quando l'ho visto un mio amico stava morendo di leucemia

Che allegria ...

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
bartleby

Reg.: 16 Set 2004
Da: san giovanni la punta (CT)
Inviato: 17-09-2004 19:55  
La prima volta che ho visto "l'attimo fuggente",avevo 13 anni più o meno.
Poi "tutto su mia madre".
Ma la palma d'oro va a "umberto d." di vittorio de sica.L'avete mai visto?

Visualizza il profilo di bartleby  Invia un messaggio privato a bartleby  Email bartleby     Rispondi riportando il messaggio originario
KIM666

Reg.: 06 Ago 2004
Da: CAMBIAGO (MI)
Inviato: 17-09-2004 20:01  
quote:
In data 2004-09-07 01:40, MsLestat scrive:
quote:
In data 2004-09-06 13:05, KIM666 scrive:

Come hai potuto essere contenta alla morte di Mufasa!!!! Povero Simba!!!!

...che vuoi che ti dica, sarò sadica sin nelle ossa e mi piace...sinceramente non pensavo alla tristezza di Simba ma....alla felicità di SCAR! ah lo adoro da sempre...ah quando Mufasa è morto W SCAR!

Visualizza il profilo di KIM666  Invia un messaggio privato a KIM666  Email KIM666    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.126336 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd