FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il personaggio che avreste strangolato con le vostre mani
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il personaggio che avreste strangolato con le vostre mani   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Il personaggio che avreste strangolato con le vostre mani
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 01-04-2004 15:45  
senza dubbio il cattivo di velluto blu.

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 01-04-2004 18:03  
Non sarà cinema, però in "X-Files", ce ne sono un bel po' da strozzare: Mr X, l'informatore di Mulder, simpatico quanto un calcio nei denti; i membri del Consorzio, per primo Ciccio Bastardo, quello alto che tratta l'Unomo che Fuma come uno zerbino ("Lei non risolve niente!", sì, risolvi tutto tu, che non fai mai un kaiser...); quell'insopportabile lecchino di Jeffrey Spender e quella troiona di Diana Fowley (ma come faceva Mulder ad andare con una così, dico io?); ovviamente Mister Regolamento Corretto, AD Kersh (e pure quella strega della sua segretaria)... Che mi dite?

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 02-04-2004 14:46  
quote:
In data 2004-04-01 14:11, MRSSTEELE scrive:
uno che ammazza in quel modo il padre è da strozzare lo stesso...e adesso che ci penso avrei strozzato anche kaisersoze

scusa... ma un'intelligenza come quella è da innalzare agli altari...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-04-2004 15:35  
Tutti voi parlate citando personaggi a mio parere sì fastidiosi,ma che rientrano nel tipico stereotipo dello "stronzo/cattivo/bastardo" ma quel personaggio a cui mi riferivo prima è orchestrato dal regista cosicchè noi possiamo farci un preconcetto negativo su di lui ed essere incapaci di perdono..seppur nella finzione filmica..quel personaggio è l'ideologia ignorante..è incredibile la saccente ripugnanza che possiede sin dalla prima scena...per non parlare delle susseguenti azioni tutte impostate su un codice morale la cui correttezza è solo nella mente del personaggio e incoglibile per lo spettatore....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-04-2004 23:13  
quote:
In data 2004-04-02 14:46, archer84 scrive:
quote:
uno che ammazza in quel modo il padre è da strozzare lo stesso...e adesso che ci penso avrei strozzato anche kaisersoze

quale dei due?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 02-04-2004 23:24  
quote:
In data 2004-04-02 23:13, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2004-04-02 14:46, archer84 scrive:
quote:

quale dei due?

quello del film ovviamente...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-04-2004 23:26  
ok non è serata......mi ritiro

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 03-04-2004 17:04  
io strangolerei Bruce Willis in tutti i suoi film...

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2004 00:37  
Cornelia, la figlia di Vermeer ne La ragazza con l'orecchino di perla.

Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 04-04-2004 11:08  
uuuh, ora che ci penso bene..il dica di worchester (mi viene il dubbio sul nome...vabbé,avete capito,no?)
di moulin rouge...
che all'inizio sembra stupido ed ingenuo,ma dopo si dimostra più un osso duro del dovuto...bastardo...
ripensandoci non è poi così un cattivo per eccellenza che strangolerei...ce ne sono di peggiori...come bacon in sleepers...o il biondino in cold mountain...
ma volevo citare moulin rouge...è sempre nei miei pensieri... eheh

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-09-2005 12:31  
Tom Sawyer e compagnia ipocrita bella in Dogville... che goduria ermeglisticamente "vojeristica" il finale!...

jo

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-09-2005 12:46  
Joaquin Phoenix ne "Il Gladiatore";
Massimo Dapporto in "Soldati, 365 alla alba";
Lou Gossett Junior in "Ufficiale e Gentiluomo".

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Writer

Reg.: 21 Set 2005
Da: Italia (GE)
Inviato: 01-10-2005 15:21  
Il vescovo Vergelus di "Fanny & Alexander", il nazista Alessio in "Notorius" e la terribile Mrs. Danvers di "Rebecca la prima moglie"; Albert in "Il colore viola"; Gilbert Osmond in "Ritratto di signora"; le suore (tutte, in blocco) in "Magdalene" ed il prete de "La mala educacion"; Chilton de "Il silenzio degli innocenti"; Salieri in "Amadeus" e chissà quanti altri ...

Visualizza il profilo di Writer  Invia un messaggio privato a Writer    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-10-2005 15:28  
Miss Rached.."Qualcuno volò sul nido del cuculo"

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
ameliep

Reg.: 12 Set 2005
Da: venezia (VE)
Inviato: 01-10-2005 15:43  
a me stanno antipatici:
-russel crow
-bruce willis
-eliah wood (forse lo scrivo in modo non corretto)
-cameron diaz
-sandra bullock
...
tutti i personaggi che hanno girato

Visualizza il profilo di ameliep  Invia un messaggio privato a ameliep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.126625 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: