FilmUP.com > Forum > CineINFO - le frasi che vi sono rimaste impresse
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > le frasi che vi sono rimaste impresse   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore le frasi che vi sono rimaste impresse
tamy82

Reg.: 07 Feb 2003
Da: montecosaro (MC)
Inviato: 10-02-2003 18:44  
ragazzi/e quali sono le frasi del cinema che vi sono rimaste impresse? a me de niro quando in toro scatenato dice:"è stata colpa tua charley, eri mio fratello avresti dovuto occuparti di me, avresti dovuto prenderti cura di me almeno un pò invece di farmi prendere tutte quelle botte solo per un pò di soldi. non capisci..io avevo classe, avrei potuto essere grande, avrei potuto diventare qualcuno invece di essere il fallimento che sono.è stata colpa tua charley è stata colpa tua"

Visualizza il profilo di tamy82  Invia un messaggio privato a tamy82  Email tamy82    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 10-02-2003 18:48  
Non ho una buona memoria...frasi intere non me le ricordo....

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Inviato: 10-02-2003 18:49  
Mi era piaciuto il piccolo monologo finale di Terminator due, ma non mi ricordo bene le parole, devo andare a vedere.....

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-02-2003 18:51  
La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Geenia

Reg.: 10 Feb 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-02-2003 19:02  
una dei passi dell'amore che dice Landon ma non me la ricordo esattamente

Visualizza il profilo di Geenia  Invia un messaggio privato a Geenia    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Inviato: 10-02-2003 19:04  
Ezechiele 25/17! Il passo della Bibbia che menziona Jules in Pulp Fiction!

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-02-2003 19:43  
Premettendo che avrei messo anch'io il pezzo di Toro Scatenato, ecco da Trainspotting:
Trainspotting

"Scegliete la vita. Scegliete un lavoro. Scegliete una carriera. Scegliete un maledetto televisore a schermo gigante. Scegliete lavatrici, automobili, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete di sedervi su un divano a spappolarvi il cervello e ad annientarvi lo spirito davanti a un telequiz. E alla fine scegliete di marcire. Di tirare le cuoia in un ospizio schifoso, appena un motivo d'imbarazzo per gli idioti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi."

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Inviato: 10-02-2003 19:50  
Mi sono piaciuti anche i monologhi di Edward Norton in Fight Club

Siamo la stessa, canticchiante, danzante merda del mondo......

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-02-2003 19:56  
Mi dispiace ragazzi, non basterebbero nemmeno tutti i punti del mondo per ricucirmi, è finita... è finita...
Mi metteranno nel negozio di pompe funebri di Fernandez sulla 109° strada, ho sempre saputo che prima o poi sarei finito lì, però molto più tardi di quanto pensava un sacco di gente. L'ultimo dei moi-ricani... beh forse non proprio l'ultimo.
Gail sarà una brava mamma... un nuovo e migliore Carlito Brigante. Spero che li userà per andarsene quei soldi, in questa città non c'è posto per una che ha il cuore grande come il suo. Mi dispiace amore, ho fatto quello che potevo, davvero. Non ti posso portare con me in questo viaggio. Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo, il sole se ne va... dove andiamo per colazione? Non troppo lontano... che nottata... sono stanco amore... stanco...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Inviato: 10-02-2003 20:04  
quote:
In data 2003-02-10 19:56, Dubliner scrive:
Mi dispiace ragazzi, non basterebbero nemmeno tutti i punti del mondo per ricucirmi, è finita... è finita...
Mi metteranno nel negozio di pompe funebri di Fernandez sulla 109° strada, ho sempre saputo che prima o poi sarei finito lì, però molto più tardi di quanto pensava un sacco di gente. L'ultimo dei moi-ricani... beh forse non proprio l'ultimo.
Gail sarà una brava mamma... un nuovo e migliore Carlito Brigante. Spero che li userà per andarsene quei soldi, in questa città non c'è posto per una che ha il cuore grande come il suo. Mi dispiace amore, ho fatto quello che potevo, davvero. Non ti posso portare con me in questo viaggio. Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo, il sole se ne va... dove andiamo per colazione? Non troppo lontano... che nottata... sono stanco amore... stanco...

You are so beautiful....to me...

Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 11-02-2003 02:01  
Questa qui sotto....

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
lucky78

Reg.: 15 Dic 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 11-02-2003 18:48  
quote:
In data 2003-02-10 18:51, Hollyanne scrive:

moulin rouge!!! anche a me

Visualizza il profilo di lucky78  Invia un messaggio privato a lucky78    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 11-02-2003 18:50  
quote:
In data 2003-02-11 18:48, lucky78 scrive:
quote:
In data 2003-02-10 18:51, Hollyanne scrive:

moulin rouge!!! anche a me

magari da parte mia è una scelta ... "prevedibile", ma è una frase vera e bellissima, ogni volta che la sento mi mette i brividi ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-02-2003 19:20  
"L'UNIVERSO SI ESPANDERA', POI TORNERA' A COLLASSARE SU SE STESSO, E POI SI ESPANDERA' DI NUOVO, RIPETENDO QUESTO PROCESSO ALL'INFINITO.
CIO' CHE NON SAI E' CHE QUANDO L'UNIVERSO SI ESPANDERA' DI NUOVO, TUTTO QUANTO SARA' COME ADESSO, QUALUNQUE ERRORE COMMETTERAI IN QUESTA VITA, LO RIPETERAI NEL TUO PROSSIMO PASSAGGIO, OGNI ERRORE CHE COMMETTERAI SOPRAVVIVERA', ANCORA E ANCORA PER SEMPRE.
QUINDI IL CONSIGLIO CHE TI DO' E' DI FARE LE SCELTE GIUSTE QUESTA VOLTA, PERCHE'...QUESTA VOLTA E' TUTTO CIO' CHE HAI." (K-PAX)

"ABBIAMO TUTTI LE NOSTRE MACCHINE DEL TEMPO: QUELLE CHE CI RIPORTANO INDIETRO, I RICORDI, E QUELLE CHE CI PORTANO AVANTI, I SOGNI" (THE TIME MACHINE)

"POTREI ESSERE PIUTTOSTO INCAZZATO PER QUELLO CHE MI E' SUCCESSO,MA E' DIFFICILE RESTARE ARRABBIATI QUANDO C'E' TANTA BELLEZZA NEL MONDO. A VOLTE E' COME SE LA VEDESSI TUTTA INSIEME...ED E' TROPPO. IL CUORE MI SI RIEMPE COME UN PALLONCINO CHE STA PER SCOPPIARE... E POI MI RICORDO... DI RILASSARMI...E SMETTO DI CERCARE DI TENERMELA STRETTA...E DOPO SCORRE ATTRAVERSO ME COME PIOGGIA...ED IO NON POSSO PROVARE ALTRO CHE GRATITUDINE...PER OGNI SINGOLO MOMENTO DELLA MIA STUPIDA PICCOLA VITA.
NON AVETE LA MINIMA IDEA DI COSA STO PARLANDO, NE SONO SICURO, MA NON PREOCCUPATEVI, UN GIORNO L'AVRETE." (AMERICAN BEAUTY)

"CARPEDIEM...
OH CAPITANO...OH MIO CAPITANO" (L'ATTIMO FUGGENTE)

Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 11-02-2003 19:30  
quote:
In data 2003-02-11 19:20, sebastian scrive:

"POTREI ESSERE PIUTTOSTO INCAZZATO PER QUELLO CHE MI E' SUCCESSO,MA E' DIFFICILE RESTARE ARRABBIATI QUANDO C'E' TANTA BELLEZZA NEL MONDO. A VOLTE E' COME SE LA VEDESSI TUTTA INSIEME...ED E' TROPPO. IL CUORE MI SI RIEMPE COME UN PALLONCINO CHE STA PER SCOPPIARE... E POI MI RICORDO... DI RILASSARMI...E SMETTO DI CERCARE DI TENERMELA STRETTA...E DOPO SCORRE ATTRAVERSO ME COME PIOGGIA...ED IO NON POSSO PROVARE ALTRO CHE GRATITUDINE...PER OGNI SINGOLO MOMENTO DELLA MIA STUPIDA PICCOLA VITA.
NON AVETE LA MINIMA IDEA DI COSA STO PARLANDO, NE SONO SICURO, MA NON PREOCCUPATEVI, UN GIORNO L'AVRETE." (AMERICAN BEAUTY)

stupenda

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.121644 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.