FilmUP.com > Forum > CineINFO - Ma nessuno parla del Signore degli Anelli?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Ma nessuno parla del Signore degli Anelli?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ma nessuno parla del Signore degli Anelli?
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 17-11-2002 14:57  
Ciao, noto che nessuno parla del signore degli Anelli...è vero che esce a Gennaio??Sapete dove posso scaricare il TRailer?grazie

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 17-11-2002 17:21  
quote:
In data 2002-11-17 14:57, dejanira scrive:
Ciao, noto che nessuno parla del signore degli Anelli...è vero che esce a Gennaio??Sapete dove posso scaricare il TRailer?grazie

Allora il trailer lo trovi ovunque,anche su FilmUp se non sabaglio....il film esce il 16 gennaio 2003,ufficiale,esattamente un mese dopo l'uscita americana che è volutamente anticipata per via delle nominations agli oscar 2003...come tu saprai possono essere candidati solo i film usciti nell'anno solare precedente alla consegna dei premi.

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-11-2002 17:36  
ma non doveva uscire a dicembre?
come sempre in ritardo

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
VRNIRO

Reg.: 18 Mar 2002
Da: San Giovanni Lupatoto (VR)
Inviato: 17-11-2002 19:30  
quote:
In data 2002-11-17 17:21, SimeOne scrive:
quote:
In data 2002-11-17 14:57, dejanira scrive:

Allora il trailer lo trovi ovunque,anche su FilmUp se non sabaglio....il film esce il 16 gennaio 2003,ufficiale,esattamente un mese dopo l'uscita americana che è volutamente anticipata per via delle nominations agli oscar 2003...come tu saprai possono essere candidati solo i film usciti nell'anno solare precedente alla consegna dei premi.

non è esatto l'uscita del 18 Dicembre non è solo americana, ma mondiale a parte l'Italia perchè il distributore (Medusa) ha scelto il 17 gennaio 2003 in quanto a dicembre c'erano le uscite di altri film ....

ciao

Visualizza il profilo di VRNIRO  Invia un messaggio privato a VRNIRO  Vai al sito web di VRNIRO  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-11-2002 22:48  
16 gennaio?Speravo prima...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 17-11-2002 23:15  
già nessuno ne parla...
lo sai percheeeeeee?!?!
perchè sarà una boiata come il primo episodio!
che palleeeeeee!!!
ah!cmq io il romanzo nn l'ho letto, e molto probabilmente se l'avessi fatto il film mi sarebbe anche piaciuto di più...o forse no...boh!
cmq sono allergico al genere...frega qualcosa?!
dico che è una buona base di partenza per disprezzare meglio sta cacata!
cmq nn vorrei stare sulle palle ai fans della trilogia, anche se quelli mi staranno già cercando per pikkiarmi
quelli sono un pò complessati di star trek,
star wors o sta minkia...mi hanno sempre fatto un pò di paura...
ma avete visto quando fanno i loro raduni come diavolo si vestono?!
secondo me x loro la figa è un lontano ricordo...
ciù!

Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Inviato: 18-11-2002 01:19  

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Da: Villasanta (MI)
Inviato: 18-11-2002 10:52  
quote:
In data 2002-11-17 23:15, Giangiii scrive:
già nessuno ne parla...
lo sai percheeeeeee?!?!
che palleeeeeee!!!
ah!cmq io il romanzo nn l'ho letto, e molto probabilmente se l'avessi fatto il film mi sarebbe anche piaciuto di più...o forse no...boh!
cmq nn vorrei stare sulle palle ai fans della trilogia, anche se quelli mi staranno già cercando per pikkiarmi
ciù!

Cazzo c'entra LOTR con Star Trek?!?!?!?! :

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-11-2002 11:26  
quote:
già nessuno ne parla...
lo sai percheeeeeee?!?!
che palleeeeeee!!!
ciù!

Ognuno ha i suoi gusti Giangii, però dubito che se non ti è piaciuto il film ti possa piacere il libro.
Io ho letto il libro e ho visto il film e li ho ADORATI entrambi.
Non c'entrano niente con Star Wars e Star Trek che personalmente non mi piacciono.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
lukino

Reg.: 14 Nov 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 18-11-2002 11:32  
quote:
già nessuno ne parla...
lo sai percheeeeeee?!?!
che palleeeeeee!!!
ciù!

SCUSA MA...NON TI SEMBRA DI SPUTARE SENTENZE:prof: UN PO' SU UN GENERE CHE A QUALCUNO PUO' PIACERE???
NON E' DI CERTO UN FILMONE MA NEMMENO UNA "CACATA" COME DICI TU.E DI QUESTO GENERE,DI CERTO MOLTO PARTICOLARE, NON TUTTI GLI APPASSIONATI SONO DEI PAZZI CON LE MASCHERE COME LI DIPINGI TU.
P.S. NON E' IL MIO GENERE PREFERITO,PER FUGARE OGNI DUBBIO SULLE MIE DIFESE SUL TIPO DI FILM.

Visualizza il profilo di lukino  Invia un messaggio privato a lukino  Email lukino    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Inviato: 18-11-2002 14:00  
quote:
già nessuno ne parla...
lo sai percheeeeeee?!?!
che palleeeeeee!!!
ciù!

io non ho bisogno di maschere: sono greedo, della prima trilogia di star wars.
mi hanno tagliato latesta, ma le altre parti del corpo funzionano ottimamente!
adesso sposto il pupazzone di Darth vader 3 m di altezza e lo pulisco con l'aspirapolvere.
poi vado al raduno di Babylon5.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Inviato: 18-11-2002 14:15  
il mondo è bello perché è avariato...

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard

Reg.: 09 Ott 2002
Da: modena (MO)
Inviato: 18-11-2002 15:03  
[quote]In data 2002-11-17 19:30, VRNIRO scrive:
quote:

non è esatto l'uscita del 18 Dicembre non è solo americana, ma mondiale a parte l'Italia perchè il distributore (Medusa) ha scelto il 17 gennaio 2003 in quanto a dicembre c'erano le uscite di altri film ....

Si, Boldi e de Sica !!!!
hanno troppa paura di metterlo a confronto con le schifezze italiane di Natale, anche xche' se li mangerebbe a colazione

Visualizza il profilo di Deckard  Invia un messaggio privato a Deckard    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Inviato: 18-11-2002 19:52  
quote:
In data 2002-11-18 14:15, Wiggler scrive:
il mondo è bello perché è avariato...

come hai ragione!!!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 18-11-2002 23:27  
minchiooooniiiiii???
io nn ho fatto mica un paragone artistico tra il signore degli anelli e le altre due cacate che appunto come genere nn centrano nulla!
ma perchè mi dovete fare inkazzare?!
e poi se a me nn è piaciuto che ci posso fare?! fascisti!
porca puttana che fastidio....siete come le zekke
ciau

Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125895 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd