FilmUP.com > Forum > CineINFO - A tu per tu con M. Night Shyalaman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > A tu per tu con M. Night Shyalaman   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore A tu per tu con M. Night Shyalaman
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-05-2008 10:39  
Oggi alle 14 e 30 intervisto il regista di Il sesto senso, Sighs ect ect,
se avete qualche domanda particolare che vorreste che gli ponga, scrivete pure qui, prima di mezzogiorno e mezzo.
Se avrò la possibilità di porgergliele (ho già preperato alcune mie domande), lo farò con piacere.
Logico che più le domande sono "ampie" (e cioè riferite ad una sua visione del cinema o di altro, no certo ad una scena particolare di un film particolare), meglio è.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-05-2008 10:47  
Io gli chiederei quali sono i suoi registi preferiti, o a chi si è ispirato.

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-05-2008 10:56  
gli sarà già stata fatta, ma magari gli chiederei come ha preso la cattiva accoglienza di lady in the water e se nel nuovo film ha modificato in qualche modo la propria poetica per cercare di riconquistare il favore del pubblico

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-05-2008 11:13  
Nella visualizzazione dei suoi film, pensa prima alla scelta degli attori o alla conformazione del paesaggio, del set, delle atmosfere, che a mio avviso plasmano letteralmente i suoi protagonisti, scelti inevitabilmente in subordine all'opizione dei luoghi?

Sono pronto ad essere categoricamente smentito, ovviamente. Come sempre.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 26-05-2008 11:15  
Io gli chiederei come mai non si sia ritirato dopo il Sesto senso.

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-05-2008 11:27  
io ti chiederei di andare affanc...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Inviato: 26-05-2008 11:29  
E io gli chiederei di andare ad "ulo".

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-05-2008 11:30  
Io vorrei una vostra foto insieme, visto che fisicamente sembrate separati alla nascita!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 26-05-2008 11:30  
La Campania è troppo lontana, e menomale.

Anzi, chiedigli (se non è tra le tue domande) se prevede di ritagliarsi una piccola parte anche nei suoi prossimi film.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Inviato: 26-05-2008 11:31  
quote:
In data 2008-05-26 11:30, Chenoa scrive:
Io vorrei una vostra foto insieme, visto che fisicamente sembrate separati alla nascita!

Ma con chi stai parlando?

Richmondo

Inviato: 26-05-2008 11:31  
quote:
In data 2008-05-26 11:30, EricDraven scrive:
La Campania è troppo lontana, e menomale.

Anzi, chiedigli (se non è tra le tue domande) se prevede di ritagliarsi una piccola parte anche nei suoi prossimi film.

Hai già promesso che nel prossimo si taglierà l'uccello.

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-05-2008 11:32  
quote:
In data 2008-05-26 11:31, Richmondo scrive:

Assomigli anche tu a Shyamalan?
Con Gatsby, ovviamente.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Inviato: 26-05-2008 11:35  
quote:
In data 2008-05-26 11:32, Chenoa scrive:
quote:

Con Gatsby, ovviamente.

Ma no, è tutto chiaro. Con un abile gioco di specchi, Gatsby ci prenderà per il culo.

gatsby

Inviato: 26-05-2008 11:47  
quote:
In data 2008-05-26 11:32, Chenoa scrive:
quote:

Con Gatsby, ovviamente.

Vedo, se posso sì, ancehs e foto non le cheido mai, è molto poco professionale.
Comunque questa somiglianza io non ce la vedo, e non è solo per presunzione, ma proprio perchè strutturalmente siamo molto diversi. Forse la carnagione, ma d'estate, ora sono piuttosto bianco.

Comunque, mi piace la domand di pkdick, mentre trovo quella di Richmondo è troppo tecnica.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 26-05-2008 17:24  
Realizzata l'intervista,
andata molto, molto bene.
La chicca: il finale di Signs come l'aveva pensato lui prima dell'intrusione della produzione.

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128879 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd