FilmUP.com > Forum > CineINFO - Come si fa a vedere Letters from Iwo Jima?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Come si fa a vedere Letters from Iwo Jima?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Come si fa a vedere Letters from Iwo Jima?
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 24-05-2007 19:37  
Lo chiedo perchè dalle mie parti (non so altrove francamente) questo film non è praticamente mai uscito in nessuna sala a differenza di Flags of our fathers.C'è la remota possibilità,in un futuro prossimo,di vederlo almeno in dvd? La mia può apparire una domanda idiota ma vi assicuro che non lo è affatto...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 24-05-2007 20:03  
Questo film mi interessa prenderlo (DVD) ma fino a due settimane fa, alla Fnac da me non era ancora arrivato.
So che doveva uscire un box set "Flags of our fathers + Letters from Iwo Jima".

In questo sito dice la versione singola esce il 25/07

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 24-05-2007 20:07  
e infatti esce anche il cofanetto lo stesso giorno, eccolo

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 24-05-2007 20:11  
Mi sparerò subito quella doppia, tanto mi son piaciuti entrambi. Più il secondo che il primo.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 24-05-2007 20:31  
quote:
In data 2007-05-24 20:11, EricDraven scrive:
Mi sparerò subito quella doppia, tanto mi son piaciuti entrambi. Più il secondo che il primo.

Ma da voi è uscito regolarmente nelle sale?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 24-05-2007 20:32  
quote:
In data 2007-05-24 20:31, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-05-24 20:11, EricDraven scrive:

Ma da voi è uscito regolarmente nelle sale?

da me è uscito 2-3 settimane dopo l'uscita regolare

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 24-05-2007 20:38  
Da me era uscito regolarmente ma lo trasmetteva solo una sala in tutta Zena.

eltonjohn

Inviato: 24-05-2007 20:39  
Da noi niente,ne a Rimini,ne a Pesaro,ne nelle varie sale romagnole e delle marche settentrionali...Boooh!!!!!

oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 24-05-2007 20:41  
quote:
In data 2007-05-24 20:39, eltonjohn scrive:
marche settentrionali

maledetto leghista!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 24-05-2007 20:46  
quote:
In data 2007-05-24 20:41, oronzocana scrive:
quote:
In data 2007-05-24 20:39, eltonjohn scrive:
marche settentrionali

maledetto leghista!

Ma da voi (nelle marche sporche) è uscito?

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-05-2007 20:54  
ad avellino non uscì, avevo organizzato per vederlo a salerno nel mio cinemino preferito ma mi è saltato tutto all'ultimo
io pure prenderò il cofanetto, penso aspetterò un piccolo abbassamento di prezzo. però gli inglesi hanno la doppio disco anche per iwo jima, perchè noi no?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 24-05-2007 21:06  
quote:
In data 2007-05-24 20:54, pkdick scrive:
ad avellino non uscì, avevo organizzato per vederlo a salerno nel mio cinemino preferito ma mi è saltato tutto all'ultimo
io pure prenderò il cofanetto, penso aspetterò un piccolo abbassamento di prezzo. però gli inglesi hanno la doppio disco anche per iwo jima, perchè noi no?

MA SI'NNATO IN ITALIIII..SIENTAMME NUN C'E' STA NNIENTAFFA'....

EricDraven

Inviato: 24-05-2007 21:09  
e cmq ieri è uscita quella figata di Apocalypto. Sabato me lo accatto.
E cmq è un peccato: non pensavo bisognasse aspettare fino alla fine di luglio per Letters.

IO E LE DROGHE

eltonjohn

Inviato: 24-05-2007 21:13  
quote:
In data 2007-05-24 21:09, EricDraven scrive:
e cmq ieri è uscita quella figata di Apocalypto. Sabato me lo accatto.
E cmq è un peccato: non pensavo bisognasse aspettare fino alla fine di luglio per Letters.

Già comprato oggi,caldo,caldo appena sfornato...

EricDraven

Inviato: 24-05-2007 21:17  
dei film usciti da poco al cinema volevo proprio prendermi Letters, Apocalypto e poi, quando uscirà, 300.

IO E LE DROGHE

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127957 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd