FilmUP.com > Forum > CineINFO - carcasi titolo film disperatamente
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > carcasi titolo film disperatamente   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore carcasi titolo film disperatamente
Hurricane1

Reg.: 23 Feb 2006
Da: sestu (CA)
Inviato: 23-02-2006 09:53  
Parlo di un film degli anni 80.i personaggi sono un guerriero con una spada magica,una regina detronizzata da un essere malvaggio con un teschio al posto della faccia e uno gnomo.Il cattivo possiede una spada come il guerriero,che inserita entrambe nel trono, collegano due mondi.lo gnomo è ricercato dal cattivo perchè ha con se un oggetto molto potente.Non mi ricordo altro.

vi prego fatemi sapere

Visualizza il profilo di Hurricane1  Invia un messaggio privato a Hurricane1    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-02-2006 10:03  
Ma sarà mica uno dei Conan di Arnold?

Oppure Krull?

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane1

Inviato: 23-02-2006 10:12  
Come gueriero assomiglia molto a conan,ma non e lui.Sai quanti conan sono usciti?

Visualizza il profilo di Hurricane1  Invia un messaggio privato a Hurricane1    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-02-2006 11:07  
Potrebbe essere Dragonheart?(ma è del 1996).

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane1

Inviato: 23-02-2006 11:21  
No dragonheart ha un'altra storia.La regina mi ricordo che dopo essere stata detronizzata fu messa affianco al trono sotto una luce color celeste e se non sbaglio questa luce la faceva invecchiare fino a che non moriva.Il "cattivo" aveva una tunica nera con il capuccio è un bastone abbastanza lungo.altro non mi ricordo

Hurricane1

Inviato: 23-02-2006 11:23  
No dragonheart ha un'altra storia.La regina mi ricordo che dopo essere stata detronizzata fu messa affianco al trono sotto una luce color celeste e se non sbaglio questa luce la faceva invecchiare fino a che non moriva.Il "cattivo" aveva una tunica nera con il capuccio è un bastone abbastanza lungo.altro non mi ricordo

sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-02-2006 11:46  
Ma non è per caso "Fantaghirò"?

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-02-2006 11:55  
quote:
In data 2006-02-23 10:12, Hurricane1 scrive:
Come gueriero assomiglia molto a conan,ma non e lui.Sai quanti conan sono usciti?

Per fortuna solo due.

Anche se il primo diretto da John Milius aveva un suo perchè.

Ti ripeto..di simili a conan mi ricordo solo Krull...o al massimo Legend di Ridley Scott ma in quel caso suppondo che la presenza di Tom Cruise non ti sarebbe sfuggita.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 23-02-2006 12:00  
che razza di fil hai visto????????

di boothman c'è EXCALIBUR dell'81....

ma non è...

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane1

Inviato: 23-02-2006 12:03  
ho pensato anche a quello.il film che ci è andato più vicino come cast è willow anche se li cambia un po il ruolo dei personaggi visto che la strega e cattiva.

Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-02-2006 12:12  
magari è John Boorman

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 23-02-2006 14:30  
forse è "la spada a due lame"

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 23-02-2006 14:52  
Parlando dello gnomo, della principessa e del guerriero mi viene in mente "Willow". Ma questo fatto della spada fra le gambe non lo ricordo proprio...

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Da: Aosta (AO)
Inviato: 23-02-2006 14:53  
Beh assomiglia, ma non è proprio una spada...

Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-02-2006 14:54  
quote:
In data 2006-02-23 14:52, utopia scrive:
Parlando dello gnomo, della principessa e del guerriero mi viene in mente "Willow". Ma questo fatto della spada fra le gambe non lo ricordo proprio...

eh?

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.124534 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: