FilmUP.com > Forum > CineINFO - tom diventa padre
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > tom diventa padre   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore tom diventa padre
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 08-10-2005 19:25  
lo sapete ke katie e' incinta al 3o mese dicono gia'...
la coppia travolta e moglie... hanno detto ke quando partorira' dovra' farlo in silenzio.x le influenze negative..ma sn matti????

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 08-10-2005 20:38  
quote:
In data 2005-10-08 19:25, alissa86 scrive:

Già tre mesi??
Ma non si conoscono proprio da tre mesi o al massimo da quattro?

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 08-10-2005 20:43  
Alissa mi spiace ma stavolta ti ho battuta io nel gossip... Infatti ho dato il lieto annuncio QUI

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 08-10-2005 21:28  
Mi propongo come nurse..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 08-10-2005 23:22  
quote:
In data 2005-10-08 20:38, Chenoa scrive:
quote:

Già tre mesi??

sai che ridere se esce fuori un bel cioccolatino... alla faccia della sterilita' presunta di tom e alla verginita' di katie

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 08-10-2005 23:39  
La fecondazione assistita fa miracoli..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 09-10-2005 00:54  
quote:
In data 2005-10-08 20:38, Chenoa scrive:
quote:

Già tre mesi??

Si conoscono da un pò di mesi sicuro... Una mia amica di Roma, verso febbraio mi ha mandato una foto con lei abbracciata a Tom Cruise che aveva incrociato in qualche strada di Roma e qualche via più in là l'ha fatta con Katie Holmes! Allora non si parlava ancora di loro due ed io pensavo solamente: "Come cavolo ha fatto ad incontrare due attori americani nell'arco di cento metri??"
Probabilmente già allora, nella nostra capitale, si frequentavano in segreto...

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-10-2005 09:08  
Si dovrebbe aprire una nuova sezione intitolato: L'Angolo di Alissa, dedicato a tutti i pettegolezzi possibili.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-10-2005 11:06  
lolly, hai ragione

comunque direi che era anche ora...dopo tre fidanzate e due figli adottivi, un pupo a cui passare il proprio nanismo era indispensabile...ebbravo tom!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 09-10-2005 11:13  
quote:
In data 2005-10-09 09:08, lolly19 scrive:
Si dovrebbe aprire una nuova sezione intitolato: L'Angolo di Alissa, dedicato a tutti i pettegolezzi possibili.

Lolly for President!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-10-2005 11:51  
Ma poi il bello è che Alissa ne parla come se fossero amici suoi.... Sienna ritorna con Jude; Tom si sposa con Katie... ma mettere qualche cognome no? C'abbiamo la Novella 3000 dei poveri...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-10-2005 12:07  
vabbè, lasciate stare questa poooovera utente!

la domanda vera è: come può, Tom Cruise, essere sempre più bello e affascinante?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 09-10-2005 13:05  
quote:
In data 2005-10-09 12:07, denisuccia scrive:

la domanda vera è: come può, Tom Cruise, essere sempre più bello e affascinante?

Invece secondo me in questo ultimo periodo sta scadendo un po'... già ne L'Ultimo Samurai aveva perso tutto il suo fascino.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 09-10-2005 13:06  
quote:
hanno detto ke quando partorira' dovra' farlo in silenzio.x le influenze negative..ma sn matti????

Quindi sta povera crista dovra soffrire in silenzio e non urlare di dolore durante il parto?
Ma non ha senso!!

leonessa

Inviato: 09-10-2005 13:38  
quote:
In data 2005-10-09 13:05, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-10-09 12:07, denisuccia scrive:

Invece secondo me in questo ultimo periodo sta scadendo un po'... già ne L'Ultimo Samurai aveva perso tutto il suo fascino.

No Lolly dai! Invecchiando il buon vecchio Tom sta diventando sempre + affascinante!

1bix8

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.121506 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: