FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il film più stupido
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il film più stupido   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Il film più stupido
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2005 16:59  
Apro questo topic dopo aver visto ieri sera, solo in parte, il film "Piccola peste", che trovo sia uno dei films più idioti che mi sia capitato di vedere.
Assieme a questo aggiungo anche "Scuola di polizia", che ho avuto modo di rivedere questo pomeriggio.
Senza dimenticarmi poi, di "Tutti pazzi per Mary" uno dei film cult di mio fratello, a causa del quale sono costretta sempre ad intravederlo....

E voi?
Quale è il film più stupido che avete visto?

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 545
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-09-2005 17:19  
panarea...che ne pensi ?!
_________________
"L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

  Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2005 17:20  
quote:
In data 2005-09-04 17:19, Indhja scrive:
panarea...che ne pensi ?!




Preferisco non commentare...
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 545
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-09-2005 17:26  
quote:
In data 2005-09-04 16:59, sgamp2003 scrive:
il film "Piccola peste", che trovo sia uno dei films più idioti che mi sia capitato di vedere.




inutile dire che è un film per bambini,e nonostante le migliaia di fesserie e luoghi comuni del film,secondo me è più sarcastico e scorrevole di altre cag..e immonde che ci propinano...
io lo preferisco ad alien vs predator o freddie vs jason...


_________________
"L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

  Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 04-09-2005 17:56  
Ultimamente l'invidia del mio migliore amico. Che razza di film!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-09-2005 17:56  
Contact, Le verità nascoste, per cominciare.
E anche Signs, che credo sia stato fatto solo per giustificare la successiva uscita di Scary Movie 3.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-09-2005 17:59  
Wild Wild west se la gioca
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-09-2005 18:42  
Tutte le commedie demenziali (che non fanno nemmeno ridere) di Massimo Boldi e DeSica... a dir poco insulse.
Riguardo a Piccola Peste concordo sul fatto che sia idiota, ma penso che per un bambino sia un film abbastanza carino e divertente.
Film idioti sono anche tutti quelli stile American Pie e Scary Movie (anche se quest'ultimo è anche divertente).
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Madleine

Reg.: 02 Ago 2005
Messaggi: 323
Da: trento (TN)
Inviato: 04-09-2005 19:44  
quote:
In data 2005-09-04 17:56, meskal scrive:

E anche Signs, che credo sia stato fatto solo per giustificare la successiva uscita di Scary Movie 3.



io pensavo che la storia della moglie incastrata tra l'albero e la macchina fosse un invenzione di scary movie (era innegabile che facesse ridere) poi ho visto signs......è proprio andata così
non sapevo se ridere o piangere

  Visualizza il profilo di Madleine  Invia un messaggio privato a Madleine    Rispondi riportando il messaggio originario
gandalf88

Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 65
Da: ispra (VA)
Inviato: 05-09-2005 10:24  
sono daccordo con lolly19 i film con De Sica e Boldi nn fanno nemmeno ridere e poi vorrei aggiugere Timeline che mi ha sorpreso per la stupidità
_________________
w Jessica Alba & Keira Knightley

  Visualizza il profilo di gandalf88  Invia un messaggio privato a gandalf88    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 06-09-2005 18:27  
Per me è THE MASK
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 06-09-2005 18:44  
Ribadisco per la seconda volta oggi, The Ring 2, visto ieri sera...Cagata immonda!
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 243
Da: trento (TN)
Inviato: 06-09-2005 18:55  
Komodo

Però è divertente commentarli....
_________________
Noi vogliamo guardare,
il dubbio ci punisce!
E l'orizzonte fugge in un eterna fuga!

  Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
Madleine

Reg.: 02 Ago 2005
Messaggi: 323
Da: trento (TN)
Inviato: 06-09-2005 18:58  
quote:
In data 2005-09-06 18:55, Zenzero scrive:
Komodo

Però è divertente commentarli....




a chi lo dici

  Visualizza il profilo di Madleine  Invia un messaggio privato a Madleine    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-09-2005 06:20  
quote:
In data 2005-09-05 10:24, gandalf88 scrive:
sono daccordo con lolly19 i film con De Sica e Boldi nn fanno nemmeno ridere e poi vorrei aggiugere Timeline che mi ha sorpreso per la stupidità



Timeline è un film davvero pessimo.
e i vari "Trip" all'americana...
Road Trip , Boat Trip...nammerda insomma
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126842 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: