FilmUP.com > Forum > CineINFO - I Fantastici 4
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > I Fantastici 4   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore I Fantastici 4
RayFerrier

Reg.: 05 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-07-2005 19:39  
Bocciato alla grande dalla critica USA si appresta ad uscire nei cinema di tutto il mondo l'ennesimo Pop-corn movie del 2005.
Solo in Italia(TERZO MONDO DEL CINEMA!!!!)uscira' piu' in la'(Settembre??)
Aspettative?
Sicuramente legggendo le review dagli states,le mie sono pochissime...PECCATO!
Sara' per il nuovo Singer(Superman)...

Visualizza il profilo di RayFerrier  Invia un messaggio privato a RayFerrier    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-07-2005 21:47  
di aspettative non ne ho quindi può essere soltanto un successo

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
RayFerrier

Inviato: 08-07-2005 23:36  
non credo proprio...almeno..
I miracoli esistono ma se lo "bocciano" i "signori" della critica non sara' sicuramente un successo come lo e' LA GUERRA DEI MONDI...
Non sbagliano mai!!

Visualizza il profilo di RayFerrier  Invia un messaggio privato a RayFerrier    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 08-07-2005 23:39  
Rgazzi dei film che devono ancora uscire e che non hanno quindi commenti propri sul valore, vanno in Cinenews

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-07-2005 11:40  
Dal trailer mi aspetto una megastronzata.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-07-2005 11:20  
quote:
In data 2005-07-10 11:40, lolly19 scrive:

io me la aspetto da Jessica Alba.
tanto ormai lo hanno girato, quindi non si puo` fare nulla per impedirlo.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-07-2005 11:31  
Si ma la Alba una guardata la vale sempre.. a me mi arrazzava già quando aveva 13 anni a faceva Flipper

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 11-07-2005 12:19  
quote:
In data 2005-07-10 11:40, lolly19 scrive:

Dal trailer mi aspetto un megafilm
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
RayFerrier

Inviato: 11-07-2005 12:19  
al contrario della critica in america sta' andando bene!!
Ma si sa' ..tutto quello che e' MARVEL e' MAGIA!!

8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-07-2005 21:30  
ma lo fanno uscire ancora nelle sale? Girava voce che l'avessero ritirato e/o rimandato ...
ma può essere anche una stronzata. qualcuno ne sa qualcosa?

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 12-07-2005 22:01  
quote:
In data 2005-07-12 21:30, 8ghtBall scrive:
ma lo fanno uscire ancora nelle sale? Girava voce che l'avessero ritirato e/o rimandato ...

No, è un altro film sui Fantastici 4 con budget inferiore e molto b-movies che non è stato completato (per quanto riguarda gli effetti speciali) a causa della mancanza di fondi. Il film gira su internet ed è diventato così un piccolo cult che pare uscirà in dvd con gli effetti speciali mancanti. Mah... americani! ...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 14-07-2005 21:43  
quote:
In data 2005-07-12 22:01, leonessa scrive:
quote:
In data 2005-07-12 21:30, 8ghtBall scrive:

No, è un altro film sui Fantastici 4 con budget inferiore e molto b-movies che non è stato completato (per quanto riguarda gli effetti speciali) a causa della mancanza di fondi. Il film gira su internet ed è diventato così un piccolo cult che pare uscirà in dvd con gli effetti speciali mancanti. Mah... americani! ...

1bix8

non ho capito sta cosa del b-movie mezzo incompleto. parli di quello di corman o del nuovo?

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 19-07-2005 01:21  
Speriamo che non sia una delusione come HULK.....

Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
RayFerrier

Inviato: 19-07-2005 22:19  
in fondo non e' male!
E' una via di mezzo fra x-man e hulk....
Gli effetti sono inferiori solo alla guerra dei mondi.
Non mi ha deluso come ad esempio The punisher(il fumetto e' sensazionale!) e Elektra.
Aspetto il dvd per "giudicarlo" a fondo...

NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 20-07-2005 09:23  
http://filmup.leonardo.it/fantasticfour.htm

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.129172 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: