FilmUP.com > Forum > CineINFO - La sindrome di Zelig
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > La sindrome di Zelig   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore La sindrome di Zelig
bellantoni

Reg.: 21 Nov 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-07-2005 15:54  
Ricordate il finale di Zelig di Woody Allen? Si svelava che la prima volta che Leonard si era trasformato in qualcun altro fu da ragazzo quando mentì nel dichiarare di aver letto Moby Dick perchè tutti i suoi amici lo avevano fatto. Leonard morì col dubbio che se l'avesse letto avrebbe smesso di trasformarsi.

Così anche io devo ammettere di avere a volte mentito nel dire di conoscere e apprezzare un film che magari non ho mai visto o che non mi è piaciuto per niente.
Per esempio:
- Jules e Jim: cominciato a vedere ma interrotto per sopravvenuta noia. Fastidio fisico per i protagonisti
- Novecento atto 1 e 2: interrotto a metà dell'atto 1 per sonno, ma mi riprometto di andare avanti prima o poi
- Tutto Antonioni: Mai andato oltre i titoli di testa. Grande vergogna
- Continua...

E voi? Tirate fuori il rospo che fa bene!!!

Visualizza il profilo di bellantoni  Invia un messaggio privato a bellantoni  Vai al sito web di bellantoni     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 05-07-2005 16:02  
Bello sto topic.
Ci penso su.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Da: Treviso (TV)
Inviato: 05-07-2005 19:03  
tu parli del film"jules e jim" io ho cominciato il libro ma l'effetto è stato lo stesso..normalmente resisto davanti a un film stoicamente,a costo di tenermi su le palpebre con le dita..lontano dal paradiso ne è un esempio,alla fine avevo l'emicrania..

Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
bellantoni

Inviato: 05-07-2005 19:15  
quote:
In data 2005-07-05 19:03, Germaine scrive:
tu parli del film"jules e jim" io ho cominciato il libro ma l'effetto è stato lo stesso..normalmente resisto davanti a un film stoicamente,a costo di tenermi su le palpebre con le dita..lontano dal paradiso ne è un esempio,alla fine avevo l'emicrania..

Capisco, ma non credo che poi tu ti sia trovato nella situazione di dover mentire affermando di aver visto e apprezzato Lontano dal paradiso. O no?

Visualizza il profilo di bellantoni  Invia un messaggio privato a bellantoni  Vai al sito web di bellantoni     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 05-07-2005 19:19  
mah, per quanto riguarda i film, anche se vedo già che sono una barba assoluta li guardo finire, almeno poi li posso completamente giudicare... anche se... in effetti... resistere fino alla fine è un gran duello!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Da: Treviso (TV)
Inviato: 05-07-2005 19:20  
hai ragione..sono uscita dal tema..

Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
serono

Reg.: 08 Lug 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-07-2005 08:48  
Sono molti, due su tutti: "E.T." e "Incontri ravvicinati del terzo tipo".

Visualizza il profilo di serono  Invia un messaggio privato a serono    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-07-2005 09:37  
quote:
In data 2005-07-05 15:54, bellantoni scrive:
- Jules e Jim: cominciato a vedere ma interrotto per sopravvenuta noia. Fastidio fisico per i protagonisti

se solo esistesse anche sul forum il bloccaggio di un utente, l'avrei già usato.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 08-07-2005 09:53  
beh due film non sono riuscita a finire per noia o sopraggiunti istinti distruttivi

-Blade runner
-la 25 ora

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Inviato: 08-07-2005 09:57  
quote:
In data 2005-07-08 09:53, Ladyanne scrive:

-la 25 ora

bloccata.

comunque nel mio caso non fingo mai.
ad esempio detesto Carpenter nonostante piaccia agli esperti (ma chi se ne fotte, non ho intenzione di divenire uno di loro) e il 99% dei merdosissimi film horror che ho visto.
in quell'1% salvo giusto romero...

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 08-07-2005 alle 10:21 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 08-07-2005 10:13  
quote:
In data 2005-07-08 09:57, 83Alo83 scrive:
quote:

-la 25 ora

bloccata.

ma se è una palla assurda

comunque nemmeno io ho problemi ad ammettere questo, infatti tutti sanno che "La casa" mi ha fatto cagare
e dato che sono in tema ho trovato "Sin city" particolarmente figo

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Inviato: 08-07-2005 10:36  
quote:
In data 2005-07-08 10:13, Ladyanne scrive:

tutti sanno che "La casa" mi ha fatto cagare

Standing Ovation
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 08-07-2005 10:49  
Ad esempio ho sempre affermato che la stanza del figlio fosse un bel film, col cazzo, lo detesto sto film come Aprile del resto

Ah una volta una mia amica mi portò a vedere l'eternità e un giorno, che palle che dormita alla fine lei mi fa...splendido, non trovi, e io, un po' perchè ci stavo provando le dissi di sì, comunque questo non portò alle conseguenze invano agognate.

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
bellantoni

Inviato: 08-07-2005 11:48  
quote:
In data 2005-07-08 10:49, Noodless scrive:
Ad esempio ho sempre affermato che la stanza del figlio fosse un bel film, col cazzo, lo detesto sto film come Aprile del resto

Ah una volta una mia amica mi portò a vedere l'eternità e un giorno, che palle che dormita alla fine lei mi fa...splendido, non trovi, e io, un po' perchè ci stavo provando le dissi di sì, comunque questo non portò alle conseguenze invano agognate.

Tutta la mia comprensione...

8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-07-2005 11:59  
quote:
In data 2005-07-08 10:13, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2005-07-08 09:57, 83Alo83 scrive:
quote:

-la 25 ora

bloccata.

ma se è una palla assurda

comunque nemmeno io ho problemi ad ammettere questo, infatti tutti sanno che "La casa" mi ha fatto cagare

e vabè , sulla casa sorvolo ma per Sin City ti adoro

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.010575 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.