FilmUP.com > Forum > CineINFO - Pianosequenza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Pianosequenza   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Pianosequenza
dadaumpa

Reg.: 21 Dic 2004
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-12-2004 00:23  
Ho saputo che esce un film girato in un unico piano sequenza, per fortuna esistono ancora i folli. Qualcuno mi può dare notizie su come sono riusciti a combinare sta cosa?
Grazie aspetto una risposta

Visualizza il profilo di dadaumpa  Invia un messaggio privato a dadaumpa    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 22-12-2004 00:59  
Mai sentito.

L'unico virtuosismo del genere, che io sappia nella mia ignoranza, è stato Nodo alla gola di Hitchcoch, formato da tanti lunghissimi piani sequenza così ben montati da sembrare uno solo.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-12-2004 11:17  

nel film di hitch ci sono comunque alcuni stacchi evidenti. Credo che l'unico film tutto in piano sequenza (e anche tutto in soggettiva) sia il Recente L'Arca Russa di Sokurov, che si è avvalso di tecniche al computer per poter ottenere l'effetto (non essendo possibile girare tutto il film in un'unica immensa inquadratura).
Però si tratta di un film già uscito, non so di altre cose in uscita con questa caratteristica

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
dadaumpa

Reg.: 21 Dic 2004
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-12-2004 22:19  
so che e' un film che uscira' a febbraio due ore tutte in pianosequenza

Visualizza il profilo di dadaumpa  Invia un messaggio privato a dadaumpa    Rispondi riportando il messaggio originario
Nebbia

Reg.: 02 Gen 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 04-01-2005 18:30  
Vi ripeto la domanda che ho fatto in un altra rubrica del forum: "Sto leggendo a spasso per il web, moltissime informazioni di questo film Pianosequenza di un certo Louis Nero. Prima domanda il regista è figlio di Franco Nero? Veramente il protagonista è Daniele Savoca delle Stagioni del Cuore? Chi ha visto il Film? In quali città verrà proiettato?"

Visualizza il profilo di Nebbia  Invia un messaggio privato a Nebbia    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 04-01-2005 18:48  
Pianosequenza

[ Questo messaggio è stato modificato da: oronzocana il 04-01-2005 alle 18:49 ]

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 04-01-2005 18:53  
quote:
In data 2005-01-04 18:30, Nebbia scrive:
Prima domanda il regista è figlio di Franco Nero?

no...non credo.
Franco Nero è un nome d'arte.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Memorex

Reg.: 11 Gen 2005
Da: canelli (AT)
Inviato: 11-01-2005 04:42  
Io l'ho visto a venezia.E'davvero un unico piano sequenza.Il film è interessante,mi ricorda linch(con le dovute proporzioni)

Visualizza il profilo di Memorex  Invia un messaggio privato a Memorex    Rispondi riportando il messaggio originario
EraserBad

Reg.: 26 Dic 2004
Da: Torino (TO)
Inviato: 11-01-2005 10:09  
Luois nero è un mitomane torinese reduce da una batosta di critica e pubblico dormiente ...il film si intitolava "GOLEM". Un espertimento in 3d (riuscito malissimo) dalla trama inesistente per un film,dalle scarse qualità per un clip di videoarte, e dall'effetto soporifero...qualsiasi cosa avesse voluto evocare...
Pianosequenza l'ha rubato da una piece teatrale...(di Von Trier già ce n'è Uno.)
Quindi lo vedrò da prevenuta...(oltretutto lui ha assistito in diretta allo svuotamento della sala...che tristezza...povero luisino...!)

Visualizza il profilo di EraserBad  Invia un messaggio privato a EraserBad  Email EraserBad    Rispondi riportando il messaggio originario
Memorex

Inviato: 12-01-2005 06:14  
Errata corrige:lynch y
Non ho visto golem,ma questo non è soporifero(non è neanche un action movie per la verità...).Cosa ti ha fatto questa persona di così orribile?

Visualizza il profilo di Memorex  Invia un messaggio privato a Memorex    Rispondi riportando il messaggio originario
EraserBad

Inviato: 12-01-2005 12:57  
è atteggiato da grande artista ribelle...quando non ha un briciolo di umiltà nè talento...persone cosi' dovrebbero vedere il loro film proiettati solo all'oratorio...invece son sempre i più paraculati...ecco tutto...

Visualizza il profilo di EraserBad  Invia un messaggio privato a EraserBad  Email EraserBad    Rispondi riportando il messaggio originario
EraserBad

Inviato: 12-01-2005 13:01  
e poi...il pianosequenza lo inventò già straordinariamente Warhol 40anni fa...quindi Nero può prendere un cappietto e appendersi una volta per tutte...

Memorex

Inviato: 12-01-2005 20:09  
quote:
In data 2005-01-12 13:01, EraserBad scrive:
e poi...il pianosequenza lo inventò già straordinariamente Warhol 40anni fa...quindi Nero può prendere un cappietto e appendersi una volta per tutte...

Vabbè,a sto punto pure i lumiere facevano dei pianosequenza.Se mi dici che hai visto i pianosequenza di warhol(e francamente non credo che nessuno in onestà l'abbia fatto),complimenti.
Dai,dì la verità,ti ha fatto qualcosa a livello personale.

stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 12-01-2005 23:06  

Dai, Luisito, fai l'outing e non ne parliamo più. Tutto ti sarà perdonato.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Nebbia

Reg.: 02 Gen 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 12-01-2005 23:11  
Ciao, ti premetto che non ho visto nulla di Louis Nero, però la tua affermazione mi ha colpito ed ho cercato su google Golem, a quanto sembra il progetto legato al film mi sembra interessante, poi ho letto che era stato candidato al Ciak e al David, forse il film per te che l'hai visto ti è sembrato noioso, però quanto al successo mi sa che ti sbagli. Ma poi da chi è paraculato?
quote:
In data 2005-01-11 04:42, Memorex scrive:
Io l'ho visto a venezia.E'davvero un unico piano sequenza.Il film è interessante,mi ricorda linch(con le dovute proporzioni)

Visualizza il profilo di Nebbia  Invia un messaggio privato a Nebbia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127720 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: