FilmUP.com > Forum > CineINFO - Confermata la storia fra Q.Tarantino e S.Coppola??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Confermata la storia fra Q.Tarantino e S.Coppola??   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Confermata la storia fra Q.Tarantino e S.Coppola??
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 12-05-2004 20:40  

oggi nelle immagini di Cannes Tarantino è apparso abbracciato alla Coppola e anche il telegiornalista ha detto "ecco Tarantino con la sua fidanzata"

stanno insieme veramente allora?

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 12-05-2004 21:04  
pare proprio di si, anch'io l'ho sentito in vari servizi

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 12-05-2004 21:17  
Un amore... geniale! Anche se Tarantino ce lo vedo troppo bene con un tipo alla Uma Thurman!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-05-2004 21:22  
quote:
In data 2004-05-12 21:17, leonessa scrive:
Un amore... geniale! Anche se Tarantino ce lo vedo troppo bene con un tipo alla Uma Thurman!

1bix8

Ben detto, leonessa! E' esattamente ciò che penso anche io... Quentin e Uma sarebbero proprio una coppia bellissima!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 12-05-2004 21:34  
Il mio Quintino che si fidanza? NOn lo posso sopportare!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-05-2004 00:34  
quote:
In data 2004-05-12 21:34, SolidSnake scrive:
Il mio Quintino che si fidanza? NOn lo posso sopportare!

Anch'io ci sono rimasta male !
Avevo letto che entrambi avevano dichiarato, qualche settimana fa, la solita ca***ata: <<Siamo solo amici>>
La Coppola continua a collezionare registi... Lui effettivamente starebbe benissimo con Uma... a me non dispiaceva Mira Sorvino.
Dato che siamo in clima di pettegolezzi xchè è finita tra i due?

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 13-05-2004 12:56  
allora ragazzi...io non sto proprio con nessuno...sono le solite voci di circostanza ma vi assicuro che tra me e la sofia non c'è nulla....ora scusate ma ho un pranzo a casa di francis ford...ops

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Inviato: 13-05-2004 13:12  
beh però intanto ieri c'era proprio lei abbracciata a tarantino.....e lui la guardava in maniera "strana" se così si può dire
poveri noi ora che si è innamorato non farà più film come kill bill e le iene l'abbiamo perso ragazzi

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
pinaqt

Reg.: 25 Mar 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 13-05-2004 13:33  
no ragazzi non vi preoccupate... x me è solo un'avventura...ci passo un pò di tempo e basta ma quando sarà il momento di fare cinema come so fare io....beh al momento me la toglierò dalle pulp....

Visualizza il profilo di pinaqt  Invia un messaggio privato a pinaqt    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 13-05-2004 13:45  

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 13-05-2004 16:49  
quote:
In data 2004-05-13 12:56, quentin83 scrive:
allora ragazzi...io non sto proprio con nessuno...sono le solite voci di circostanza ma vi assicuro che tra me e la sofia non c'è nulla....ora scusate ma ho un pranzo a casa di francis ford...ops

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 13-05-2004 18:01  
quote:
In data 2004-05-13 13:33, pinaqt scrive:
no ragazzi non vi preoccupate... x me è solo un'avventura...ci passo un pò di tempo e basta ma quando sarà il momento di fare cinema come so fare io....beh al momento me la toglierò dalle pulp....

Ma per farsi un'avventuretta Quentin sceglie la Coppola? Con tutto il rispetto che nutro per lei come sceneggiatrice e regista, non mi sembra una ragazza bellissima... nè il tipo 'da avventura'... Mah

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Inviato: 13-05-2004 18:03  
a parer mio quell'uomo lì è proprio cotto...la guardava così-->

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 13-05-2004 18:46  
mio dio ma allora stanno proprio insieme
e adesso?

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Da: Bonea (BN)
Inviato: 13-05-2004 19:02  
quote:
In data 2004-05-13 18:46, ilaria78 scrive:
mio dio ma allora stanno proprio insieme
e adesso?

C'è solo da sperare che non facciano figli: come già dissi in qualche altro thread, non oso immaginare cosa ne verrebbe fuori

[ Questo messaggio è stato modificato da: Torvald il 15-05-2004 alle 12:33 ]

Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128899 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: