| Autore | La tana del serpente bianco | 
| TINTOBRASS 
  Reg.: 25 Giu 2002
 Da: Roma (RM)

| | |  Inviato: 03-06-2003 02:56 | 
 | 
 | Qualcuno ha visto questo delirante film di Ken Russell? Chi ama il genio visionario (e incontrastato) del regista inglese trova sicuramente pane per i suoi denti... non uno dei suoi capolavori, ma comunque molto divertente e provocatorio. Inedito in Italia fino a qualche mese fa, è stato distribuito in vhs e dvd dalla Eagle. _________________
 "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com
 | 

| 
| Onlypippo 
  Reg.: 01 Gen 2002
 Da: Lecco (LC)

| | |  Inviato: 03-06-2003 20:22 | 
 | 
 | io l'ho comprato e l'ho visto   sineceramente ne bello ne brutto.. s lascia guardare, xò cè stata una scena, ke adesso nn m ricordo, ke m ha fatto sbalzare dalla sedia.. mizzeca, m è salito il cuore in gola!!!
  cmq x 9euro.. lo considero un buon acquisto!!!   _________________
 c'è una cosa che.. odio sempre più..
 sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!
 | 

| 
| mutaforme 
  Reg.: 25 Lug 2002
 Da: Monte Giberto (AP)

| | |  Inviato: 26-09-2005 12:18 | 
 | 
 | L'ho trovato nei cestoni del Mediaworld a 2 euro, lo consiglio a tutti gli amanti del genere horror. _________________
 One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
 Bird fly high by the light of the moon,
 Oh, oh, oh, Jokerman.
 | 

| 
| Welles 
  Reg.: 18 Ott 2002
 Da: La Valletta (es)

| | |  Inviato: 26-09-2005 12:50 | 
 | 
 | bello.da tenere. _________________
 Voglio tutto, lo voglio subito!
 Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968).
 | 

| 
| AlZayd 
  Reg.: 30 Ott 2003
 Da: roma (RM)

| | |  Inviato: 26-09-2005 16:27 | 
 | 
 | | quote: In data 2003-06-03 02:56, TINTOBRASS scrive:
 Qualcuno ha visto questo delirante film di Ken Russell? Chi ama il genio visionario (e incontrastato) del regista inglese trova sicuramente pane per i suoi denti... non uno dei suoi capolavori, ma comunque molto divertente e provocatorio. Inedito in Italia fino a qualche mese fa, è stato distribuito in vhs e dvd dalla Eagle.

| 

Concordo, pur essendo tutt'altro che perfetto, forse anche in ragione di ciò, è un film sfiziosissimo! L'ironia è salvifica..; grande il giovanissimo Hugh Grant al suo terzo film; strepitosa, sexsyssima Amanda Donohe. Migliore di tanti film americani di "genere" più celebrati e strombazzati.

|