FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Codice d'Onore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Codice d'Onore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Codice d'Onore
Mapother

Reg.: 28 Ago 2005
Da: Vieste (BA)
Inviato: 08-09-2005 13:59  
quote:
In data 2005-09-08 13:42, karmapaolo scrive:
quote:
In data 2005-09-08 13:30, Mapother scrive:
Non e' un'attore completo PUNTO!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mapother il 08-09-2005 alle 13:32 ]

ora mi hai illuminato...

La liberta' comincia dall'ironia

Visualizza il profilo di Mapother  Invia un messaggio privato a Mapother    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 08-09-2005 14:38  
Che stupidaggini Manporther!

Mi congedo con sgomento, all'inizio pensavo che stesse scherzando, invece......

della serie quando il forum diventa specchio, integrale, sul mondo e sulla gente....

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
Madleine

Reg.: 02 Ago 2005
Inviato: 08-09-2005 14:53  
caro il mio mephoter (o come si scrive) lasciando da parte i tuoi detti da saggio del villaggio (o da scemo del villaggio?) e il tuo accanimento nell'affermere che tom cruise è un talento mostruoso, ciò che mi stupisce di più sono le tue argomentazioni!!
"un sondaggio popolare ha dato voti elevati ad alcuni dei suoi film più famosi" e allora???
credi davvero che un sondaggio possa accreditare un attore?? secondo i sondaggi popolari (visto che questa parola ti piace tanto) prima delle presidenziali negli stati uniti si dava per vincitore kerry e non bush, ma tutto questo è specchio poi della realtà effettiva? NO!
è naturale che la gente dia voto 8 all'ultimo samurai! giappone (fa tendenza) tom cruise (è bello) effetti speciali (ne è pieno il film) battaglie con cavalli e spade (pure quello fa tendenza)un po di buonismo e morale finale (non può mancare) risultato? pubblico femminile pubblico maschile
Sappiamo tutti che l'italiano medio non può votare altrimenti!
Ma lasciando da parte l'ultimo samurai, parlando degli altri film, ci credo anche io che sa spaziare in tutti i generi! film d'amore "vai tom un bel sorriso" film d'azione "tom aggrotta le sopracciglia, petto in fuori pancia in dentro" film dell'orrore (quale poi?) "tom fai una risata maligna e poi sbarra gli occhi" film di guerra "non fare niente tom ti mettiamo un po di terra in faccia, un elmetto in testa e poi spara e basta"
Ricordo a tutti che se Tom Cruise (come Brad Pitt, Matt Demon e tutti gli altri) avessero la faccia di Pippo Franco non sarebbero arrivati nemmeno a fare i lavacessi dei registi con i quali hanno lavorato.

Visualizza il profilo di Madleine  Invia un messaggio privato a Madleine    Rispondi riportando il messaggio originario
Mapother

Inviato: 08-09-2005 17:52  
quote:
In data 2005-09-08 14:53, Madleine scrive:
caro il mio mephoter (o come si scrive) lasciando da parte i tuoi detti da saggio del villaggio (o da scemo del villaggio?) e il tuo accanimento nell'affermere che tom cruise è un talento mostruoso, ciò che mi stupisce di più sono le tue argomentazioni!!
"un sondaggio popolare ha dato voti elevati ad alcuni dei suoi film più famosi" e allora???
credi davvero che un sondaggio possa accreditare un attore?? secondo i sondaggi popolari (visto che questa parola ti piace tanto) prima delle presidenziali negli stati uniti si dava per vincitore kerry e non bush, ma tutto questo è specchio poi della realtà effettiva? NO!
è naturale che la gente dia voto 8 all'ultimo samurai! giappone (fa tendenza) tom cruise (è bello) effetti speciali (ne è pieno il film) battaglie con cavalli e spade (pure quello fa tendenza)un po di buonismo e morale finale (non può mancare) risultato? pubblico femminile pubblico maschile
Sappiamo tutti che l'italiano medio non può votare altrimenti!
Ma lasciando da parte l'ultimo samurai, parlando degli altri film, ci credo anche io che sa spaziare in tutti i generi! film d'amore "vai tom un bel sorriso" film d'azione "tom aggrotta le sopracciglia, petto in fuori pancia in dentro" film dell'orrore (quale poi?) "tom fai una risata maligna e poi sbarra gli occhi" film di guerra "non fare niente tom ti mettiamo un po di terra in faccia, un elmetto in testa e poi spara e basta"
Ricordo a tutti che se Tom Cruise (come Brad Pitt, Matt Demon e tutti gli altri) avessero la faccia di Pippo Franco non sarebbero arrivati nemmeno a fare i lavacessi dei registi con i quali hanno lavorato.

HAHAHA

Gelosia,gelosia canaglia....hehe
Cosa ci puo' fare se e' bello e bravo???
Ragionate come cani!!
Allora anche Adriano dell'Inter se non sapeva giocare a pallone non aveva un contratto di 14 mil!
Hehe
Argomentazioni Patetiche!
Avanti un'altra...

Visualizza il profilo di Mapother  Invia un messaggio privato a Mapother    Rispondi riportando il messaggio originario
Mapother

Inviato: 08-09-2005 18:01  
A proposito...
Prossima GEMMA....

Mission: Impossible III (2006)
------------------------------
Directed by
J.J. Abrams
----------------------------------
Genre: Adventure / Mystery / Action / Thriller
-----------------------------------
Credited cast:
Tom Cruise .... Ethan Hunt
Ving Rhames
Sasha Alexander
Laurence Fishburne
Philip Seymour Hoffman
Michelle Monaghan
Maggie Q
Jonathan Rhys-Meyers
Keri Russell
--------------------------------

Madleine

Reg.: 02 Ago 2005
Inviato: 08-09-2005 18:34  
[/quote]

HAHAHA

Gelosia,gelosia canaglia....hehe
Cosa ci puo' fare se e' bello e bravo???
Ragionate come cani!!
Allora anche Adriano dell'Inter se non sapeva giocare a pallone non aveva un contratto di 14 mil!
Hehe
Argomentazioni Patetiche!
Avanti un'altra...

[/quote]

1) Se fossi gelosa di Tom Cruise sarebbe stupido, ad esempio Dustin Hoffman lo considero un talento fuori misura e non sono gelosa, provo semmai ammirazione e rispetto.
2) Le argomentazioni patetiche sono le tue (Adriano dell'inter? manco so chi è, fai esempi coerenti)
3) Non permetto a nessuno, tantomeno a te un illustre sconosciuto di dirmi che ragiono come un cane
4) Questo topic ha distrutto la tua carriera (se mai ne avessi dovuta avere una) su questo sito.

E con questo mi congedo, sono ormai scoraggiata, parlare con te e come parlare con un muro.

Visualizza il profilo di Madleine  Invia un messaggio privato a Madleine    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Inviato: 08-09-2005 18:35  
Ma non sei stufo di fare la figura dell'idiota?

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-09-2005 03:26  
quote:
In data 2005-09-08 12:27, Mapother scrive:
quote:
In data 2005-09-08 02:40, sloberi scrive:
quote:
In data 2005-09-06 19:38, Mapother scrive:
quote:
In data 2005-09-06 01:56, sloberi scrive:
Sono dell'idea che se quando si parla di un film l'unica cosa di cui si arriva a discutere sono le interpretazioni degli attori siamo di fronte ad un film di merda.

L'interpretazione e' la vendetta dell'intelligenza sull'arte.

Impara...

Forse la più grossa idiozia che abbia mai sentito dire in vita mia.

Hehe vallo a dire a Susan....una GRANDE!

L'ignoranza non e' innocenza ma peccato!!

Ma se vuoi lo dico anche a Susan.
Sai che cazzo mi frega.
Rimane forse la più grossa idiozia che abbia mai sentito dire in vita mia.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Mapother

Inviato: 09-09-2005 12:48  
quote:
In data 2005-09-08 18:35, Zenzero scrive:
Ma non sei stufo di fare la figura dell'idiota?

Fin quando la "banda" ci casca...benvenga...
Hehehehe

Volponi!!
-------------------------------------------
Ci sono imbecilli superficiali e imbecilli profondi
-------------------------------------------

Forza,forza tira pescatore..pesca e non ti fermare...

Mapother

Inviato: 09-09-2005 12:50  
quote:
In data 2005-09-08 18:34, Madleine scrive:

2) Le argomentazioni patetiche sono le tue (Adriano dell'inter? manco so chi è, fai esempi coerenti)

[/quote]

?????????????????????????????????????????????????????????

Vivi sulla LUNA??

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.006291 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.