FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Bastardi senza gloria - Inglorious Basterds
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Bastardi senza gloria - Inglorious Basterds   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )
Autore Bastardi senza gloria - Inglorious Basterds
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-10-2009 23:31  
quote:
In data 2009-10-11 22:30, Deeproad scrive:
quote:
In data 2009-10-11 20:55, Skizotrois scrive:
Dopo Kll Bill e Grindhouse, Tarantino ritorna ai livelli di Pulp Fiction proprio nella capacità di condurre più storie verso il Climax finale.

Io piuttosto avrei detto: finalmente, dopo Kll Bill e Grindhouse, Tarantino decide non ritornare ai livelli di Pulp Fiction. No, ma non per dire che Pulp Fiction fa schifo, ma solo che ormai ha raggiunto un livello di maturità registica decisamente superiore. Ma questo in effetti a partire da Jackie Brown.

Oh, come darti torto...

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Inviato: 11-10-2009 23:31  
quote:
In data 2009-10-11 20:59, Deeproad scrive:
No, ma scusate... Il culo di Marien che sega c'entra? No davvero, è mai stato argomento di questo topic o Joeblack sfarfalla come quando dice che sua figlia sta venendo su benissimo?

Ma infatti boh...
Una cosa però è certa, quando la figlia di Joe avrà la metà dei miei anni, probabilmente sarà già fuggita di casa.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-10-2009 23:46  
Glielo auguro...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-10-2009 21:23  
quote:
No, ma scusate... Il culo di Marien che sega c'entra? No davvero, è mai stato argomento di questo topic o Joeblack sfarfalla come quando dice che sua figlia sta venendo su benissimo?

è stata proprio la tua cara amichetta a tirare in mezzo il suo culetto, perchè la verità le rode tanto...

ah cmq, gran bel film.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 13-10-2009 01:58  
Visto stasera....nonostante un mio amico abbia tentato di rovinarmelo svelandomi parte del finale....mi è piaciuto assai assai

Una cosa però, premetto che avevo le lenti a contatto da ormai più di 10 ore e quindi la mia vista nn era quella di un falco...ma quando i soldati tedesci giocano al gioco di "indovina il personaggio" per un attimo ho visto sulla carta di uno di loro il nome Eli Wallach...ma molto probabilmente era frutto delle lentine,

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Inviato: 13-10-2009 02:33  
quote:
In data 2009-10-09 15:05, Midknight scrive:
quote:
In data 2009-10-09 12:05, nboidesign scrive:
continuo a pensare che i doppiatori italiani siano veramente sopravvalutati, che abbiano un'impostazione troppo teatrale ed enfatica che per lo schermo può andare bene al massimo per una soap opera.
In realtà questo è un problema non solo dei doppiatori italiani, ma degli attori italiani in genere, troppo schiavi del teatro per poter essere buoni attori di cinema.

Beh questo non si puo' dire dai, basta guardare un film doppiato in altra lingua per capire chei doppiatori italiani sono senza dubbio tra i migliori al mondo. E' il doppiaggio in se che fa schifo non i doppiatori

cazzo sono stato a praga 4 giorni e mi sono reso conto di 2 cose

1) la televisione lì trasmette molti più film che da noi

2) Air America, Rocky e Mad Dog and Glory doppianti in lingua Ceca fan veramente veramente cagare.....c'è da dire che il ceco di per se fa cagare (e pure Rocky)

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 13-10-2009 04:43  
quote:
In data 2009-10-13 02:33, eraclito scrive:
c'è da dire che il ceco di per se fa cagare (e pure Rocky)

Sei impazzito???

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 13-10-2009 04:45  
ahahahah non c'e' niente da fare, e' destino di questo topic che si vada sempre fuori tema

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 13-10-2009 08:47  
quote:
In data 2009-10-13 01:58, eraclito scrive:

Una cosa però, premetto che avevo le lenti a contatto da ormai più di 10 ore e quindi la mia vista nn era quella di un falco...ma quando i soldati tedesci giocano al gioco di "indovina il personaggio" per un attimo ho visto sulla carta di uno di loro il nome Eli Wallach...ma molto probabilmente era frutto delle lentine,

Naaa, mi pare fosse Edgar Wallace (che tra l'altro scrisse il soggetto del film King Kong)

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Inviato: 13-10-2009 11:01  
non so, cmq dico al tavolo dei soldati , non a quello degli ufficiali...ma è molto probabile che sia come dici tu

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 13-10-2009 11:49  
oh poi magari hai ragione, di sicuro non sono riuscito a vedere tutti i nomi scritti sulle carte.
mi è solo venuto in mente quello che in effetti è molto simile a Eli Wallach

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 14-10-2009 12:09  
quote:
In data 2009-10-12 21:23, joeblack scrive:
quote:

è stata proprio la tua cara amichetta a tirare in mezzo il suo culetto, perchè la verità le rode tanto...

ah cmq, gran bel film.

Non tiravo in ballo il mio culo, tiravo in ballo la tua coglioneria interattiva. Sembri Berlusconi.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 14-10-2009 12:10  
Comunque stasera dovrei andare a vedere il film, così vediamo se è davvero necessario tornare "in tema".

joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-10-2009 19:56  
quote:
In data 2009-10-14 12:09, Marienbad scrive:
Sembri Berlusconi.

e tu rosi bindi ... ihih

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Inviato: 14-10-2009 22:49  
quote:
In data 2009-10-13 08:47, EricDraven scrive:
quote:
In data 2009-10-13 01:58, eraclito scrive:

Naaa, mi pare fosse Edgar Wallace (che tra l'altro scrisse il soggetto del film King Kong)

è ufficiale, è Eli Wallach, un mio amico è andato a vederlo e gli ho commissionato di vedere attentamente la scena, ci sta anche Edgar Wallace ma è un'altra carta.

Complimenti a tarantino per le sue sempre meravigliose citazioni, ma soprattutto mi complimento con i miei occhi notoriamente cecati

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 14-10-2009 alle 22:50 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )

0.010357 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.