FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The Ring
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The Ring   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
Autore The Ring
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 02-03-2003 23:12  
quote:
In data 2003-03-02 21:33, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-03-02 20:48, skylight scrive:
nient'alttro ke l'ennesima delusione...altro ke paura,qui la sola ke si poteva correre era quella d addormentarsi!

Forse hai visto Chicago...

Anche secondo me Flat!!!
Proprio con The Ring ( ) non corri il rischio di addormentarti!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 02-03-2003 23:16  
quote:
In data 2003-03-01 19:21, xshinx scrive:
Io ho solo una cosa da dire: E' TROPPO SHAKE SPEARE!!! e' TROPPO FICO!!! xò ti fa' un po' sgazzare sotto, o no?

Kmq COMPLIMENTI AL FILM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti ammiro sempre di più!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 02-03-2003 23:18  
Sabato non mi è successo niente pur essendo passata una settimana:stretch:

Xò il vero filmato x intero l'ho visto solo avantieri (grazie Flat!). Vedremo venerdì prossimo!

Squall

Inviato: 04-03-2003 01:52  
Non volevo aprire un altro topic, anche se parlerò di The Ring 2, xciò scriverò quì.

Ho letto in un sito dedicato interamente a The Ring che molto probabilmente Gore Verbinsky non sarà il regista del seguito di questo ormai cult movie. Al suo posto potrebbero prendere in mano il progetto registi del calibro di Steven Spielberg, Wes Craven o Sam Mendes.
Inoltre la storia narrata non avrà niente a che fare con i sequels giapponesi, ma sarà una storia originale.
Naomi Watts al 90% ci sarà, infatti pare che sia in procinto di firmare. Si dice che x il ruolo guadagnerà ben 15.000.000 di dollari! Anche il piccolo attore che interpretava Aidan, suo figlio, sarà sicuramente presente.

Non vedo l'ora!

Questo il sito:

http://ringworld.somrux.com/ring2american.htm

Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-03-2003 12:47  
Ke skifo, lo sapevo ke dovevano rovinare tutto
Meno male ke ho trovato ki mi presta gli originali...

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-03-2003 13:54  
quote:
In data 2003-03-02 23:18, Squall scrive:
Sabato non mi è successo niente pur essendo passata una settimana:stretch:

Xò il vero filmato x intero l'ho visto solo avantieri (grazie Flat!). Vedremo venerdì prossimo!

Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 04-03-2003 14:31  
quote:
In data 2003-03-04 01:52, Squall scrive:
Non volevo aprire un altro topic, anche se parlerò di The Ring 2, xciò scriverò quì.

Ho letto in un sito dedicato interamente a The Ring che molto probabilmente Gore Verbinsky non sarà il regista del seguito di questo ormai cult movie. Al suo posto potrebbero prendere in mano il progetto registi del calibro di Steven Spielberg, Wes Craven o Sam Mendes.
Inoltre la storia narrata non avrà niente a che fare con i sequels giapponesi, ma sarà una storia originale.
Naomi Watts al 90% ci sarà, infatti pare che sia in procinto di firmare. Si dice che x il ruolo guadagnerà ben 15.000.000 di dollari! Anche il piccolo attore che interpretava Aidan, suo figlio, sarà sicuramente presente.

Non vedo l'ora!

Questo il sito:

http://ringworld.somrux.com/ring2american.htm

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 04-03-2003 16:05  
Secondo me potrebbe venir fuori un gran bel film.
X quanto riguarda i registi, ho paura che Spielberg non abbia molta dimestichezza con gli horror e potrebbe farlo un pò , mentre Craven potrebbe farlo somigliare troppo ai 3 Scream e rovinare l'originalità che avevano i Ringu giapponesi e il remake.

Speriamo bene!

FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 05-03-2003 13:12  
quote:
In data 2003-03-04 16:05, Squall scrive:
Secondo me potrebbe venir fuori un gran bel film.
X quanto riguarda i registi, ho paura che Spielberg non abbia molta dimestichezza con gli horror e potrebbe farlo un pò , mentre Craven potrebbe farlo somigliare troppo ai 3 Scream e rovinare l'originalità che avevano i Ringu giapponesi e il remake.

Speriamo bene!

Io mi fido.
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-03-2003 14:29  
Io x nulla.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 05-03-2003 14:30  
quote:
In data 2003-03-05 14:29, Lunatika scrive:
Io x nulla.

Immaginavo
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 05-03-2003 14:58  
Personalmente a me Ring è piaciuto molto, però, se il seguito si discosta cosi tanto dal episodio 2 originale, devo essere sicero, io sto con Lunatika!
Secondo me un cambiamento forte rispetto alla sceneggiatura originale nn può che rovinare la trilogia.
E' giusto cambiare regista, in modo che i film nn si assomiglino troppo stilisticamente, però dei registi citati secondo me nn ne va bene neanche uno, personalmente pensandoci un pò su (sono passati 3 min)credo che Sam Raimi faccia al caso di questo film.
La mia è solo un'idea poi "de bustibus...."

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-03-2003 15:14  
quote:
In data 2003-03-05 14:58, Natalie scrive:
credo che Sam Raimi faccia al caso di questo film.

La tua idea è geniale. Se lo potesse girare Sam Raimi, non potrebbe che venirne fuori un capolavoro! Ma non credo proprio che questo possa avverarsi. In alternativa, sarebbe interessante anche poterlo far fare a Paul Anderson (quello di Resident Evil).

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 05-03-2003 15:16  
quote:
In data 2003-03-05 15:14, Deeproad scrive:
quote:

La tua idea è geniale. Se lo potesse girare Sam Raimi, non potrebbe che venirne fuori un capolavoro! Ma non credo proprio che questo possa avverarsi. In alternativa, sarebbe interessante anche poterlo far fare a Paul Anderson (quello di Resident Evil).

Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Squall

Inviato: 05-03-2003 20:28  
quote:
In data 2003-03-05 15:14, Deeproad scrive:
quote:

In alternativa, sarebbe interessante anche poterlo far fare a Paul Anderson (quello di Resident Evil).

X quanto adori Resident Evil , e x quanto ammiri P.Anderson, non credo che la sua regia sarebbe appropiata x The Ring 2, secondo me si butterebbe troppo sull'azione...Basta vedere tutti i suoi film, RE compreso.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )

0.008204 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.