FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Matrimonio alle Bahamas
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Matrimonio alle Bahamas   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )
Autore Matrimonio alle Bahamas
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-12-2007 14:36  
quote:
In data 2007-12-11 14:07, uppangier scrive:
Lili,
non sai nemmeno che un insulto si scrive senza apostrofo? E che insulto è?
La feccia sei tu!
Elton John è frocio e ne va fiero altrimenti l'avrebbe tenuto nascosto, si offenderebbe se dicessi etero.
Feccia chiamaci chi lo è!
In primis te stessa, e poi chi ha cominciato, ovvero il trio di frocisuperskizzati, fecciaccia!
Impara la grammatica italiana oppure Liliangi: SHHH! che è meglio!

[ Questo messaggio è stato modificato da: uppangier il 11-12-2007 alle 14:13 ]

come mai hai modificato il messaggio? avevi messo un apostrofo nel posto sbagliato?

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Reg.: 25 Giu 2007
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 11-12-2007 14:52  
joeblack,
non sono una santa ma nemmeno una "vajassa" come si dice a Napoli.
Indicami una mia frase volgare, magari posso giustificarla.
Le volgarità in questo 3D ci sono, "feccia" è l'ultima, e le ho ricevute non attribuite e, soprattutto, non gratuitamente.
E sai, come si dice, la miglior difesa è l'attacco.
Non sono Madre Teresa di Calcutta che posso stare - sempre - a porgere l'altra guancia quando mi si dice pure che non penso con la mia testa, magari perché rimando al mittente gli stessi vocaboli.
E mica lì la "fecciaccia" è intervenuta, per es., quando "il decerebrato-non-acculturato" ha usato espressioni come "down", "encefalogramma piatto" in un crescendo di calunnie INFONDATE.
Cioè, Skizo afferma la boiata che io e Holly non usiamo il nostro cervello manco se replicassimo come pappagallE le sue idee.
PS= decerebrato è pari a encefalogramma piatto, lo dico per chi ha difficoltà con l'italiano, capito "fecciaccia"?

Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-12-2007 14:54  
quote:
Elton John è frocio e ne va fiero altrimenti l'avrebbe tenuto nascosto, si offenderebbe se dicessi etero.

non ho letto tutta la polemica per poco interesse

ma questa frase l'ho colta al volo e devo dire che è piuttosto realistica

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Inviato: 11-12-2007 14:55  
Lili,
ti piacerebbe?
Non ricordavo il tuo nick, tutto qua e ho aggiunto la s a crive perché la mia tastiera a volte non mi visualizza la "s".
Se non ci credi, controlla pure tutti i mie commenti senza la modifica, e vedrai se ho mai messo un apostrofo al posto sbagliato, "fecciaccia".
So che ti piacerebbe trovarlo, ma non lo troverai.
La viertà ti fa male, lo so!

Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 11-12-2007 14:56  
io non conoscerò la grammatica ma tu non conosci l'italiano.
feccia non è una parola volgare.

una parola volgare è frociazzo.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 11-12-2007 14:57  
quote:
In data 2007-12-11 14:55, uppangier scrive:

La viertà ti fa male, lo so!

la vier che???

uppangier

Inviato: 11-12-2007 14:58  
Tenenbaum,
puoi anche eliminare "piuttosto".
Elton John s'è sposato davanti alle telecamere e lo hanno mandato in onda nei TG.

eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-12-2007 14:58  
quote:
In data 2007-12-11 14:54, Tenenbaum scrive:
quote:

non ho letto tutta la polemica per poco interesse

ma questa frase l'ho colta al volo e devo dire che è piuttosto realistica

Infatti dopo il nostro ultimo incontro ti fa male ancora il culo

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Inviato: 11-12-2007 15:02  
Lili,
dimostri la tua deficienza mentale e non confondere gli errori di battitura coi tuoi ORRORI.
Sai benissimo (o spero) che la parola scritta male è "verità".
Se per te 'feccia' non è un insulto, d'ora in avanti, al posto di Lili, troverai Feccia, contenta, "fecciaccia"?

eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-12-2007 15:05  
Comunque è incredibile fino a che punto sia degenerato il tutto solo per aver espresso commenti negativi verso un genere che non sforna certo capolavori. Criticare certo brutto cinema non è sinonimo necessariamente di snobismo, vanteria intellettuale o altro, avere in schifo i Vanzina bros,Boldi, De Sica e compagni, non significa essere per forza dei cultori di Esenstein, Goddard, Bergman, Antonioni ecc. mi sembra davvero molto semplice, cazzate a parte!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-12-2007 15:08  
quote:
In data 2007-12-11 14:52, uppangier scrive:
joeblack,
non sono una santa ma nemmeno una "vajassa" come si dice a Napoli.
Indicami una mia frase volgare, magari posso giustificarla.

uppangier,
il mio era solo un consiglio 'preventivo'...
siccome ti sento molto 'focosa' ho pensato che magari ti potesse scivolare la situazione di mano e tu potessi perdere il controllo... tutto qui.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizotrois

Reg.: 12 Nov 2007
Da: Aosta (AO)
Inviato: 11-12-2007 15:11  
quote:
In data 2007-12-11 12:39, hollyday77 scrive:
quote:
In data 2007-12-10 15:12, Skizotrois scrive:
quote:
In data 2007-12-10 11:52, hollyday77 scrive:
Lasciali perdere Uppangier, sono i soliti acculturati con la puzza al naso che usano le loro conoscenze per emarginare e dividere.
Se li incontri per strada li riconosci sono brutti, storpi, gobbi e miopi per le centtinaia di film bulgari e rumeni che si ingollano per riuscire a dimenticare le loro misere vite inutili.
Fra l'altro Matrimonio alle Bahamas è davvero un film che fa ridere.
Ma Skizzato e Supersizeme hanno un orgasmo solo con i piani sequenza e i silenzi di dieci minuti.
Se questa è cultura : vaffanculo alla cultura.

Tu e la tua amica napoletana siete un vero spasso. Altro che Cetto La Qualunque. Questo è grande spettacolo, dovreste cercare di farvi pagare il biglietto. Era da tempo che non ridevo così tanto. Vi potreste chiamare Le Sorelle "Vorrei ma non Posso" e fare un bel tour per l'italia. Il successo sarebbe strepitoso e magari finireste finalmente alla ribalta. Come diceva il grande Andy (non Luotto) anche voi avreste i vostri quindici minuti di celebrità.

Ma ritorniamo al tema, sennò tra insulti ed Elettroencefalogrammi piatti rischiamo di andare OffTopic.
La tua risposta, violenta e rancorosa, è la conferma che sei il prodotto di questa subcultura: Non è colpa tua poveretta. Ti hanno bombardato con Ruote della Fortuna e Isole dei Famosi, ti hanno instupidito con Grande Fratello e messaggi pubblicitari, il tuo ideale cui aspiri è Elisa di Rivaombrosa.
Non solo. Questa contro-cultura ti ha pure segnalato il vero nemico da combattere: il pensare con la propria testa e rendersi veramente liberi, autonomi da condizionamenti vari. Se ti metti a pensare troppo, se guardi un film più impegnato, se leggi qualche libro (che non sia come dimagrire in dieci giorni), se vai a teatro o ascolti della musica commetti peccato mortale.
La tua reazione rabbiosa è proprio frutto di questo condizionamento subliminale.
Mi dispiace perchè fondamentalmente mi fai pena, perchè sono riusciti a fare passare il messaggio che la cultura non rende liberi ma è un'arma di offesa.
Sono sempre stato a sentire tutti e da tutti ho imparato qualcosa di importante. Il mio atteggiamento è stato quello di essere una spugna assorbente e migliorare la qualità delle nmie conoscenze.
Dal tuo atteggiamento stizzoso e isterico si evince solo una cosa: che la tua presunzione è proporzionale al tuo livello di ignoranza.
E' brutto vedere persone giovani che sono già morte dentro. Ma alla fine i conti tornano. Non avete nulla da comunicare perchè non avete nulla dentro. Siete un contenitore vuoto.

Vi lascio con una battuta di Woody (non il picchio): vorrei entrare nella vostra testa per provare la sensazione del vuoto assoluto.

Ad Minora

PS Continuate così, le risate sono garantite.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Skizotrois il 10-12-2007 alle 15:14 ]

E tu saresti il pieno, tu saresti il rappresentante della cultura in terra?
Sei solo un povero stronzo con la faccia come il culo che si arroga il diritto di separare il bene e il male sulla base di non conoscenze superiori.
E tu credi di sapere scrivere di Cinema solo perchè questi quattro mentecatti che ci sono qua dentro ti dicono "bravo" "grazie" "bella recensione"?
Quello che scrivi è vuoto, arido, insensibile.
Offendi me e Uppangier perchè sei finito, corroso dalla stessa rabbiA CHE TI DIVORA.
Sei accidioso invidioso apatico copri con la cultura le tue menomazioni di personalità.
Ho letto quello che scrivi: NON SI CAPISCE UN CAZZO!
La Vita vera è da un'altro posto.
Sei la morte della civiltà e del vivere civile.

Si in effetti tenendo presente questo messaggio non sei volgare.Come la battuta sul pulirmi l'ano è davvero signorile.
Ti faccio notare che tu e la tua amica napoletana state diventando una sorta di attrazione da fiera di paese. Nella scarica neuronale dell'unico neurone che vaga solitario in quella massa informe che occupa la vostra scatola cranica e che con molta buona volontà si può chiamare encefalo, avete perso i limiti della decenza e del decoro. Lo starnazzare a vanvera, ripetendo le stesse banalità, diventa l'eco del vostro nulla interiore.
Le cose sono due: o siete dei fake e allora tutto questo è davvero divertente e devo ammettere di spassarmela alla grande.
Oppure se davvero pensate quello che scrivete dovete farvi ricoverare all'istante ed eventualmente invocare la sterilizzazione per evitare che altri sfortunati possano essere generati.
Non dovete causare altra infelicità.
Auto sopprimetevi. E' triste vedervi soffrire così.

Buone Feste

Visualizza il profilo di Skizotrois  Invia un messaggio privato a Skizotrois    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-12-2007 15:13  
quote:
In data 2007-12-11 15:11, Skizotrois scrive:

Si in effetti tenendo presente questo messaggio non sei volgare.Come la battuta sul pulirmi l'ano è davvero signorile.

e vabbè skizo, dai, mica ha detto pulirti il culo... l'ano è un termine scientifico.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 11-12-2007 15:14  

uno spasso...
soprattutto leggere di sta tizia che dice che lilian dovrebbe imparare a scrivere

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 11-12-2007 15:15  
ma si sa quanti hanni a?

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )

0.010338 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd