FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Star Wars - La vendetta dei Sith
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Star Wars - La vendetta dei Sith   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore Star Wars - La vendetta dei Sith
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 09-06-2005 13:13  
quote:
In data 2005-06-09 12:50, 70gn3z scrive:
Meglio se guardi prima i vecchi cosi ti disgusteranno i nuovi opp. guardi i nuovi prima, così taccorgerai della pokezza e della totale assenza di magia, nei nuovi, e ke regnava invece 20anni.

in pratica i vecchi episodi sono da guardare e invece i nuovi fanno schifo?

[ Questo messaggio è stato modificato da: flamestar il 09-06-2005 alle 13:14 ]

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 09-06-2005 13:34  
quote:
In data 2005-06-09 13:13, flamestar scrive:
quote:
In data 2005-06-09 12:50, 70gn3z scrive:
Meglio se guardi prima i vecchi cosi ti disgusteranno i nuovi opp. guardi i nuovi prima, così taccorgerai della pokezza e della totale assenza di magia, nei nuovi, e ke regnava invece 20anni.

in pratica i vecchi episodi sono da guardare e invece i nuovi fanno schifo?

[ Questo messaggio è stato modificato da: flamestar il 09-06-2005 alle 13:14 ]

No... i vecchi sn stupendi, un'icona del genere... mentre i nuovi sn solo una "reunion", una rimpatriata... Un pò cm quando hai finito gli studi e fai una festina dopo 20anni per raccontarsi delle altre storielle abbozzate sulla proprio vita, ricordando i bei vecchi tempi, magari facendo qualche conoscenza nuova se ci sn dei nuovi invitati... ma il tutto risulta un po' superficale o scialbo se lo si analizza

Direi d'aver reso perfettamente l'idea.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 70gn3z il 13-06-2005 alle 18:33 ]

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
LordAnna

Reg.: 08 Giu 2005
Da: legnago (VR)
Inviato: 09-06-2005 16:25  
è vero che i primi rimangono i mitici....(come sempre) ma a me la trilogia nuova mi e' piaciuta (beh il primo insomma)anche l'episodio III e' stato bellissimo.....star wars e' tutto bello!chi si e' preso il cofanetto speciale della vecchia trilogia?

Visualizza il profilo di LordAnna  Invia un messaggio privato a LordAnna    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 09-06-2005 17:08  
quote:
In data 2005-06-09 16:25, LordAnna scrive:
è vero che i primi rimangono i mitici....(come sempre) ma a me la trilogia nuova mi e' piaciuta (beh il primo insomma)anche l'episodio III e' stato bellissimo.....star wars e' tutto bello!chi si e' preso il cofanetto speciale della vecchia trilogia?

Reunion

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
LordAnna

Inviato: 09-06-2005 20:20  
quote:
In data 2005-06-09 17:08, 70gn3z scrive:
quote:

Reunion

cosa volevi dire?

Visualizza il profilo di LordAnna  Invia un messaggio privato a LordAnna    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 09-06-2005 23:57  
quote:
In data 2005-06-09 20:20, LordAnna scrive:
quote:
In data 2005-06-09 17:08, 70gn3z scrive:
quote:

Reunion

cosa volevi dire?

Quello ke ho scritto in rosso unattimo + sopra!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

LordAnna

Inviato: 10-06-2005 16:34  
ora ho capito!

dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 13-06-2005 09:18  
Finalmente ho visto il terzo episodio della saga e devo dire che mi ha particolarmete sorpreso, leggendo le vostre opinioni mi ero fatto un idea diversa del film invece molte delle critiche mosse a questa pellicola le ho trovate un po forzate.
Da non fan della esalogia aggiungo che quersto capitolo non solo è molto meglio dei primi (non in ordine cronologico) episodi ma è meglio perfino della vecchia trilogia.
Mi è sembrato il film più "adulto" di tutti, interprertato abbastanza bene e con dei personaggi finalmente ben caratterizati;
Anche i dialoghi da molte persone criticati e definite perfino ridicoli mi sono sembrati all'altezza della situazione(ricordatevi i dialoghi della VT quelli si che erano stupidini).
Le note dolenti vengono sulla realizzazione tecnica del film in primis gli effetti speciali troppo caricati in alcune scene e alla lunga ridondanti, ma soprattutto un montaggio a dir poco insulso(si è ripetuto il fattaccio dei precedenti ep).
Voto 8

[ Questo messaggio è stato modificato da: dende83 il 13-06-2005 alle 09:21 ]

Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 14-06-2005 19:17  
Mi è davvero molto piaciuto l'ultimo capitolo di una delle saghe più belle del cinema. In certe parti divertente e in certe parti commovente è davvero superiore a gli altri due episodi della nuova trilogia.
Volevo dirvi di un errore del film che un mio amico mi ha fatto intelligentemente notare. Alla fine del film, durante il parto, il robot-dottore dice che la principessa sta morendo e che per riuscire a salvare i bambini bisogna per forza operare. Questo però qualche scena dopo non avviene perchè si vede la pricipessa soffrire come in un normale parto, e dare alla luce i bambini e poi morire.
Dopo questa forse inutile segnalazione poco comunque ribadire che il film mi ha piacevolmente colpito e entusiasmato; si può dire che è un degno capitolo finale, capace forse di confrontarsi pure con la trilogia originale.

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Laccio10

Reg.: 04 Lug 2005
Da: Perugia/Umbria/Italia (PG)
Inviato: 04-07-2005 21:58  
Questo film è il più bello che io abbia mai visto.
è assolutamente eccezzionale, è epico e tragico, quasi Shakespiriano.
Il film è ben articolato la tragicità è trasformata in bellezza, Anakin che passa al lato Oscuro. La sua conversione è fantastica.Il film ci mostra come è facile cadere in trappola e quanto sia sottile il confine tra la nostra parte migliore e quella peggiore. I sith sono l'oscurità e i Jedi sono la luce.
L'oscurità è generosa ed è paziente e vince sempre.
Vince sempre perchè è ovunque.
è nella legna che arde nel tuo fuocolare, e nella pentola sul fuoco; è sotto la sedia e sotto il tavolo. Cammini nel sole di mezzogiorno e l'oscurità è con te, attaccata alle suole delle tue scarpe.
La luce più intensa getta l'ombra più buia.
L'oscurita è generosa, paziente e vince sempre..... ma è nella sua forza che sta la sua debolezza. Una candela può distruggerla.
L'amore è più forte di una candela, esso può accendere le Stelle.
Il film è quindi il crepuscolo dei Jedi, è l'inizio della fine.
Anakin si renderà conto troppo tardi di ciò che è diventato, è ormai più una macchina che un uomo, può sentire il suo respiro, ma non può fermarlo, ne rallentarlo. Non ha più polmoni una macchina gli permette di respirare. La luce lo brucia. Lo brucerà sempre. Una parte di lui giacerà sempre sul greto di sabbia nera accanto a un lago di fuoco, mentre le fiamme gli divorano la carne. Dal ragazzo che voleva fare il pilota, dal pilota che voleva fare il Jedi, è diventato ciò che aveva giurato di distruggere, peggio. L' imperatore non l'ha salvato L'ha condannato a una vita infelice e dolorosa. Forse Obi-wan avrebbe potuto aiutarlo. Dargli una mano quando era senza gambe e portarlo via con se per salvarlo, forse così si sarebbe salvata anche Padmè. Chi lo sà?
La storia è comunque bellissima un CAPOLAVORO direi. Da vedere e ricordare, per sempre!

Visualizza il profilo di Laccio10  Invia un messaggio privato a Laccio10  Email Laccio10     Rispondi riportando il messaggio originario
Laccio10

Inviato: 04-07-2005 21:59  
Raga scrivete qualcosa voglio sapere le vostre opinioni

Visualizza il profilo di Laccio10  Invia un messaggio privato a Laccio10  Email Laccio10     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 05-07-2005 10:51  
quote:
In data 2005-07-04 21:59, Laccio10 scrive:
Raga scrivete qualcosa voglio sapere le vostre opinioni

ma la frase della tua firma di cos'è?del terzo episodio?

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Laccio10

Inviato: 05-07-2005 17:47  
Star wars e un racconto fantastico; da ricordare
Lucas e un idolo perche ha creato una leggenda cone Star Wars
la Vendetta dei Sith riesce inoltre a trasfornare la tragicita in bellezza assoluta
CHE DIRE STREPITOSO E BELLO

Laccio10

Inviato: 05-07-2005 17:52  
La nuova triologia e bellissi,a non c-e che dire

Laccio10

Inviato: 05-07-2005 17:54  
Inredibile e tragico allo stesso punto Lucas e il nigliore

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.105016 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.