| Autore |
Se io fossi....! |
Bafalo82
 Reg.: 19 Nov 2001 Messaggi: 394 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 10-01-2002 20:09 |
|
Io farei un film un pò folle ,con un'ambientazione strana,sulla vita interiore
di un ragazzo di oggi,sempre più complessa
ed imprevedibile,con un bel finale tragico
ed onirico e del tutto sconcertante,con
Norton protgonista |
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 10-01-2002 22:03 |
|
...allora intanto comincio con i protagonisti:
" i Buoni" : Clooney, Gibson, Gooding J.,Washington, Connery, Rayan...
"i cattivi" : Norton, Hopkins, Gere, Roberts, Hanks,Travolta
....la trama è un pò più complessa.....(con tutti i soldi spesi per il cast..devo risparmiare sugli sceneggiatori )
comunque andrei su uno psyco Thriller in cui Hopkins e Connery sono i "due saggi" delle due fazioni.....vecchi compagni di guerra ma separati dalle circostanze della vita......
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
PantaRei
| Inviato: 10-01-2002 22:23 |
|
..non due compagni di guerra ma due fratelli in lotta fra loro...uno dei due ha un terribile segreto.....Clooney e Norton sono i due rispettivi "allievi"......Gibson e Travolta i rispettivi fratelli.....insomma una sorta di storia speculare....
dimenticavo la Guest Star : Reeves al posto della Rayan ci metto la Zeta Jones....
Farei una storia che sconfina in una sorta di dimensione parallela..tipo The Game....
insomma una cosetta di POCHE PRETESE!!!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 10-01-2002 23:48 |
|
Io farei un Thriller-Horror sanguinolento e pieno di tensione.
Il film è ambientato nella misteriosa Londra degli inizi del 1900.
PROTAGONISTI: SANDRA BULLOCK e MORGAN FREEMAN
Sandra Bullock è l'assassina, ma non una semplice serial killer...il suo personaggio si chiama "Helen Driscoll" che anagrammato dà: "cold hell siren", ossia "fredda sirena infernale", ed è la frase con cui firma i suoi delitti. Questo è quello che scoprirà il detective Morgan Freeman, ma è solo l'inizio perchè Helen Driscoll non è umana, è tornata dall'inferno per completare un lavoro iniziato molti anni prima da...e questo non ve lo dico altrimenti si perde tutta la suspance.
Dimenticavo, nel cast c'è anche Angiolina Jolie ed è la prima vittima di Sandra. (che soddisfazione!)
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-01-2002 01:25 |
|
accidenti questa si che è una bella domanda!
ok,sono indecisa. per appagare lo sguardo, un bel filmone storico, ma con un'angolazione particolare, alla "Elizabeth"
ambientato però nella Francia fra il '600 e il '700, con un bel tenebroso e poche donne potenti...magari la storia di Caterina De' Medici con Fanny Ardant, Samuel Le Bhian, Jean Pierre Cassel e Geoffrey Rush, uno di quei film in cui la scenografia è mutuata direttamente dai quadri dell'epoca...
Altrimenti...e qui si punta davvero in alto, un commedia alla Woody Allen prima maniera, sarcastica e velenosa sulla società di oggi, con citazioni da Dickens e una colonna sonora jazz di gran classe, dove figurerebbero bene Rupert Everett e John Cusack e Colin Firth, per i ruoli femminili sceglierei Cameron Diaz, Emma Thompson, e Cate Blanchet...troppo ehè?...vha bè, se si sogna lo si fa in grande...adesso mi manca solo un produttore e...una sceneggiatura!
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 11-01-2002 11:42 |
|
quote: In data 2002-01-10 23:48, dmrrgg scrive:
... perchè Helen Driscoll non è umana, è tornata dall'inferno per completare un lavoro iniziato molti anni prima...
|
Mmm....io questo non ce l'avrei messo!!!!!!
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 11-01-2002 14:33 |
|
Hummmmmmm rimuginando ho quasi deciso!
Un bel thriller psigologico ma con molta azione dove tuttim non sono quello che sembrano.
Attori maschili: Sean Penn, Ed Norton e
Mark Wahlberg.
Attrici femminili
Liv Tayler e Meg Ryan
Ambientazione New York
Trama: tre fratelli apparentemente molto legati di cui due sono polizziotti uno alla omicidi l'atro agli affari interni si ritrovano coinvolti in una serie di omicidi inspegabili, apparentemente scollegati e senza senso.
Le due donne fanno parte dell'intreccio, ma le apparenze ingannano Liv Tayler dovrebbe sembrare la cattavona sexy tentarice e Meg Ryan, la brava e fedele mogliettina del terzo fratello che fà il rappresentante, in realtà la vera dark lady si rivelerà la Ryan e l'ingenua la Tayler.
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
PantaRei
| Inviato: 11-01-2002 18:46 |
|
quote: In data 2002-01-11 14:33, MissRigth scrive:
... la vera dark lady si rivelerà la Ryan e l'ingenua la Tayler.
|
..kla Rayan in versione Dark Lady...mhhhh niente male...un rinnovamento di stile..si, si buona idea!
|
| Inviato: 11-01-2002 19:00 |
|
quote: In data 2002-01-11 18:46, PantaRei scrive:
|
..kla Rayan in versione Dark Lady...mhhhh niente male...un rinnovamento di stile..si, si buona idea!
|
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-01-2002 19:08 |
|
quote: In data 2002-01-11 19:00, MissRigth scrive:
quote: In data 2002-01-11 18:46, PantaRei scrive:
|
|
|
ah, magari, così smetterebbe di piangere e fare insalate!
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
| Inviato: 11-01-2002 19:15 |
|
Ho scritto Poliziotti con due "Z" azzz se mi leggesse la mia vekkia prof d'italiano
|
TheCrow ex "dmrrgg"
| Inviato: 12-01-2002 13:34 |
|
quote: In data 2002-01-11 11:42, MrWolf scrive:
... perchè Helen Driscoll non è umana, è tornata dall'inferno per completare un lavoro iniziato molti anni prima...
|
|
Perchè?
|
MrWolf
| Inviato: 13-01-2002 13:48 |
|
quote: In data 2002-01-12 13:34, dmrrgg scrive:
quote: In data 2002-01-11 11:42, MrWolf scrive:
|
|
Perchè?
|
...perchè, a mio modesto parere, rovinerebbe tutto !! cioè, le cose "demoniache" così dovrebbero andare pesate; giusto per farti capire il mio punto di vista, non so se hai presente dal tramonto all'alba (film di Rodriguez (credo ) scritto da tarantino CON tarantino, clooney, keitel e lewis); praticamente, il film mi era piaciuto un sacco fino a quando i due fratelli banditi (uno la mente, saggio ((clooney)) l'altro psicopatico e sessualmente frustrato) che avevano in ostaggio una famigliola si fermano in un bar dove, a mezzanotte, tutti si trasformano in VAMPIRI!!! . Ecco, da quel punto in poi ho detto "AAAAAH...che cagata pazzesca!"!!!!!".
Logicamente, è solo un'opinone!!!
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
| Inviato: 13-01-2002 20:19 |
|
quote: In data 2002-01-13 13:48, MrWolf scrive:
...perchè, a mio modesto parere, rovinerebbe tutto !! cioè, le cose "demoniache" così dovrebbero andare pesate...
|
A livello generale forse si, ma non in questo caso. Lo saprò bene visto che sono il Diavolo
|
MrWolf
| Inviato: 13-01-2002 20:45 |
|
[/quote]
A livello generale forse si, ma non in questo caso. Lo saprò bene visto che sono il Diavolo
[/quote]
|