FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Se io fossi....!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Se io fossi....!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Se io fossi....!
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 10-01-2002 20:09  
Io farei un film un pò folle ,con un'ambientazione strana,sulla vita interiore
di un ragazzo di oggi,sempre più complessa
ed imprevedibile,con un bel finale tragico
ed onirico e del tutto sconcertante,con
Norton protgonista

Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 10-01-2002 22:03  
...allora intanto comincio con i protagonisti:
" i Buoni" : Clooney, Gibson, Gooding J.,Washington, Connery, Rayan...
"i cattivi" : Norton, Hopkins, Gere, Roberts, Hanks,Travolta
....la trama è un pò più complessa.....(con tutti i soldi spesi per il cast..devo risparmiare sugli sceneggiatori )
comunque andrei su uno psyco Thriller in cui Hopkins e Connery sono i "due saggi" delle due fazioni.....vecchi compagni di guerra ma separati dalle circostanze della vita......

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 10-01-2002 22:23  
..non due compagni di guerra ma due fratelli in lotta fra loro...uno dei due ha un terribile segreto.....Clooney e Norton sono i due rispettivi "allievi"......Gibson e Travolta i rispettivi fratelli.....insomma una sorta di storia speculare....

dimenticavo la Guest Star : Reeves al posto della Rayan ci metto la Zeta Jones....

Farei una storia che sconfina in una sorta di dimensione parallela..tipo The Game....
insomma una cosetta di POCHE PRETESE!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 10-01-2002 23:48  
Io farei un Thriller-Horror sanguinolento e pieno di tensione.
Il film è ambientato nella misteriosa Londra degli inizi del 1900.

PROTAGONISTI: SANDRA BULLOCK e MORGAN FREEMAN

Sandra Bullock è l'assassina, ma non una semplice serial killer...il suo personaggio si chiama "Helen Driscoll" che anagrammato dà: "cold hell siren", ossia "fredda sirena infernale", ed è la frase con cui firma i suoi delitti. Questo è quello che scoprirà il detective Morgan Freeman, ma è solo l'inizio perchè Helen Driscoll non è umana, è tornata dall'inferno per completare un lavoro iniziato molti anni prima da...e questo non ve lo dico altrimenti si perde tutta la suspance.

Dimenticavo, nel cast c'è anche Angiolina Jolie ed è la prima vittima di Sandra. (che soddisfazione!)

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-01-2002 01:25  
accidenti questa si che è una bella domanda!
ok,sono indecisa. per appagare lo sguardo, un bel filmone storico, ma con un'angolazione particolare, alla "Elizabeth"
ambientato però nella Francia fra il '600 e il '700, con un bel tenebroso e poche donne potenti...magari la storia di Caterina De' Medici con Fanny Ardant, Samuel Le Bhian, Jean Pierre Cassel e Geoffrey Rush, uno di quei film in cui la scenografia è mutuata direttamente dai quadri dell'epoca...
Altrimenti...e qui si punta davvero in alto, un commedia alla Woody Allen prima maniera, sarcastica e velenosa sulla società di oggi, con citazioni da Dickens e una colonna sonora jazz di gran classe, dove figurerebbero bene Rupert Everett e John Cusack e Colin Firth, per i ruoli femminili sceglierei Cameron Diaz, Emma Thompson, e Cate Blanchet...troppo ehè?...vha bè, se si sogna lo si fa in grande...adesso mi manca solo un produttore e...una sceneggiatura!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 11-01-2002 11:42  
quote:
In data 2002-01-10 23:48, dmrrgg scrive:
... perchè Helen Driscoll non è umana, è tornata dall'inferno per completare un lavoro iniziato molti anni prima...

Mmm....io questo non ce l'avrei messo!!!!!!

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-01-2002 14:33  
Hummmmmmm rimuginando ho quasi deciso!
Un bel thriller psigologico ma con molta azione dove tuttim non sono quello che sembrano.
Attori maschili: Sean Penn, Ed Norton e
Mark Wahlberg.
Attrici femminili
Liv Tayler e Meg Ryan
Ambientazione New York
Trama: tre fratelli apparentemente molto legati di cui due sono polizziotti uno alla omicidi l'atro agli affari interni si ritrovano coinvolti in una serie di omicidi inspegabili, apparentemente scollegati e senza senso.
Le due donne fanno parte dell'intreccio, ma le apparenze ingannano Liv Tayler dovrebbe sembrare la cattavona sexy tentarice e Meg Ryan, la brava e fedele mogliettina del terzo fratello che fà il rappresentante, in realtà la vera dark lady si rivelerà la Ryan e l'ingenua la Tayler.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 11-01-2002 18:46  
quote:
In data 2002-01-11 14:33, MissRigth scrive:
... la vera dark lady si rivelerà la Ryan e l'ingenua la Tayler.

..kla Rayan in versione Dark Lady...mhhhh niente male...un rinnovamento di stile..si, si buona idea!

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 11-01-2002 19:00  
quote:
In data 2002-01-11 18:46, PantaRei scrive:
quote:

..kla Rayan in versione Dark Lady...mhhhh niente male...un rinnovamento di stile..si, si buona idea!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-01-2002 19:08  
quote:
In data 2002-01-11 19:00, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-01-11 18:46, PantaRei scrive:
quote:

ah, magari, così smetterebbe di piangere e fare insalate!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 11-01-2002 19:15  
Ho scritto Poliziotti con due "Z" azzz se mi leggesse la mia vekkia prof d'italiano

TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 12-01-2002 13:34  
quote:
In data 2002-01-11 11:42, MrWolf scrive:
quote:
... perchè Helen Driscoll non è umana, è tornata dall'inferno per completare un lavoro iniziato molti anni prima...

Perchè?

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Inviato: 13-01-2002 13:48  
quote:
In data 2002-01-12 13:34, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-01-11 11:42, MrWolf scrive:
quote:

Perchè?

...perchè, a mio modesto parere, rovinerebbe tutto !! cioè, le cose "demoniache" così dovrebbero andare pesate; giusto per farti capire il mio punto di vista, non so se hai presente dal tramonto all'alba (film di Rodriguez (credo ) scritto da tarantino CON tarantino, clooney, keitel e lewis); praticamente, il film mi era piaciuto un sacco fino a quando i due fratelli banditi (uno la mente, saggio ((clooney)) l'altro psicopatico e sessualmente frustrato) che avevano in ostaggio una famigliola si fermano in un bar dove, a mezzanotte, tutti si trasformano in VAMPIRI!!! . Ecco, da quel punto in poi ho detto "AAAAAH...che cagata pazzesca!"!!!!!".

Logicamente, è solo un'opinone!!!

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 13-01-2002 20:19  
quote:
In data 2002-01-13 13:48, MrWolf scrive:
...perchè, a mio modesto parere, rovinerebbe tutto !! cioè, le cose "demoniache" così dovrebbero andare pesate...

A livello generale forse si, ma non in questo caso. Lo saprò bene visto che sono il Diavolo

MrWolf

Inviato: 13-01-2002 20:45  
[/quote]
A livello generale forse si, ma non in questo caso. Lo saprò bene visto che sono il Diavolo

[/quote]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.017552 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.