FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Io non sono qui
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Io non sono qui   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Io non sono qui
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-03-2009 11:43  
Meritava molta più considerazione questo film.
Una delle cose più interessanti uscite al cinema nell'ultimo paio d'anni.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 14-03-2009 12:10  
adesso mi fate pentire di non averlo visto con attenzione, convinto che fosse una chiavica.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 14-03-2009 13:19  
quote:
In data 2009-03-14 12:10, oronzocana scrive:
adesso mi fate pentire di non averlo visto con attenzione, convinto che fosse una chiavica.

visto che hai usato il plurale, ti faccio notare che per me effettivamente un po' una chiavica lo è, anche se molto raffinata, come ho cercato malamente di dire.

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 14-03-2009 13:23  
quote:
In data 2009-03-14 12:10, oronzocana scrive:

Dovresti affogare in un mare di sterco bovino, è un film ottimo che non puoi apprezzare perchè ne ignori totalmente il soggetto.....tzè

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004755 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd