| Autore |
Jerry Maguire di Cameron Crowe |
misterx76
 Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 28-03-2004 20:12 |
|
Bellissimo questo film, dove a parte Tom si comincia a intavedere il talento di Reneé.
E poi oltre che è una commedia sentimentale è anche una denuncia sullo spetato mondo dei procuratori.
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|
christabel
 Reg.: 02 Ago 2004 Messaggi: 1644 Da: cremona (CR)
| Inviato: 16-08-2004 17:49 |
|
A me il film è piaciuto molto. Cuba Gooding jr. fa morire dal ridere (Coprimi di soldi!!!!),ma credo che il migliore di tutti sia lo splendido bambino,tanto tanto tenero e buffo...
_________________ Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...
"Paradiso perduto - J.Mylton" |
|
norman
 Reg.: 30 Ago 2002 Messaggi: 122 Da: loro c (AR)
| Inviato: 17-08-2004 02:03 |
|
Questo film mi è piaciuto davvero tanto.
Ci sono alcune scene particolarmente divertenti.
Tom Cruise appena licenziato che cerca di contattare i vari sportivi e Cuba che, a ritmo di rap, gli urla:" Show me the money!!!".
Anche quando sono nello spogliatoio...
Però oltre alle scene divertenti(come non dimenticare il bambino che parla al telefono con Cuba) questo film fa riflettere.
Sarà pure buonista, ma a me ha fatto pensare...
_________________ Whores don't get a second chance..... |
|
Plissken86
 Reg.: 10 Apr 2004 Messaggi: 2240 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 17-08-2004 10:14 |
|
Bellissimo!Bravissimo Tom Cruise, ancora + bravo Cub Gooding Jr. ( giustamente premiato con l'Oscar ) e poi, con questo film ho potuto scoprire la bellezza acqua e sapone di Reneè Zellweger.
Strepitosa la scena quando Tom Cruise e Cuba Gooding Jr. sono al telefono e si gridano a vicenda COPRIMI DI SOLDI!!!COPRIMI DI SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ www.cinematik.it
Il più grande gioco italiano di cinema virtuale. |
|
MrsCruise
 Reg.: 26 Lug 2004 Messaggi: 300 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-08-2004 22:36 |
|
Bellissimo!!! E poi c'è LUI.........
TOM THE BEST!!!!!!!!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: MrsCruise il 17-08-2004 alle 22:41 ] |
|