FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Star Wars - La vendetta dei Sith
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Star Wars - La vendetta dei Sith   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore Star Wars - La vendetta dei Sith
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 07-06-2005 19:32  
Al di la del fatto che possa piacere o no non si può certo negare che Star Wars sia non solo un ottima saga (secondo me la migliore di sempre) ma anche qualcosa di più, che è stato in grado di rivoluzionare completamente il cinema fantascientifico e che è stato sicuramente uno dei film che più di tutti ha influenzato l'immaginario collettivo.

E ti pare poco...

When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
RayFerrier

Reg.: 05 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-06-2005 12:53  
quote:
In data 2005-06-07 19:01, Tenenbaum scrive:
ma sì usiamo la parola capolavoro a piene mani

Quando ci vuole,ce vuole....

Visualizza il profilo di RayFerrier  Invia un messaggio privato a RayFerrier    Rispondi riportando il messaggio originario
RayFerrier

Inviato: 08-06-2005 12:57  
quote:
In data 2005-06-07 19:32, ManiacM scrive:
Al di la del fatto che possa piacere o no non si può certo negare che Star Wars sia non solo un ottima saga (secondo me la migliore di sempre) ma anche qualcosa di più, che è stato in grado di rivoluzionare completamente il cinema fantascientifico e che è stato sicuramente uno dei film che più di tutti ha influenzato l'immaginario collettivo.

E ti pare poco...

Sara',ma rivoluzionare un genere non credo proprio!!
Alien di Scott...Terminator di Cameron..ET di Spielberg hanno rovoluzionato il Sci-fi!
A "cloni" siamo messi meglio....

Visualizza il profilo di RayFerrier  Invia un messaggio privato a RayFerrier    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 08-06-2005 13:02  
quote:
In data 2005-06-05 23:29, RayFerrier scrive:
Il piu' grande mistero della storia del CINEMA!
Come puo' piacere questa doppia trilogia????
Che palle...
Da un lato pero' sono contento ...sto' caxxo di Lucas ora puo' "scrivere" senza puo' pensare a caxxate di SW INDY 4 per il fido SPIELBERG...hehe

qui

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
DarthSnake

Reg.: 03 Giu 2005
Da: Ercolano (NA)
Inviato: 08-06-2005 15:55  
quote:
In data 2005-06-07 18:55, RayFerrier scrive:
quote:
In data 2005-06-06 17:30, DarthSnake scrive:
quote:
Che palle...
Da un lato pero' sono contento ...sto' caxxo di Lucas ora puo' "scrivere" senza puo' pensare a caxxate di SW INDY 4 per il fido SPIELBERG...hehe

Come puo piacere la saga di Star Wars non è un mistero... mi hai colpito al cuore... che ne pensi di "pierino contro tutti?", oppure "vacanze di natale?"... forse sono più alla tua portata..

Dici???
Io ritengo CAPOLAVARI film come Il sesto senso,Il silenzio degli innocenti,Aliens 1 e 2,Terminator,Leon,Nikita,Collateral......
Film con il supporto di ATTORI in carne ed ossa,non con robot del caxxo!!
Tolto un H.Ford IMMATURO(a quel tempo) rimane una marea di attoruncoli(non Comparse s'intende) da circo..come il film naturalmente!

Caro Ray un film non si giudica in base alla celebrità degli attori che lo interpretano anzi a volte vengono ingaggiati attori celebri solo per far incassare qualcosa in più ad un film debole.
E poi volevo farti notare che molti dei film che hai nominato non esisterebbero nemmeno se non fosse esistito STAR WARS. Lo stesso Cameron ha deciso di fare il regista proprio il giorno in cui ha visto STAR WARS. Ed anche Ridley Scott si è ispirato a STAR WARS per il suo Alien. Non esisterà mai più un film che influirà in maniera così profonda sulla storia del cinema e sulla vita di tante persone.
Ma il sole è eclissato dalla luna...
Non c'è un lato scuro nella luna, in realtà è tutto oscuro."

Visualizza il profilo di DarthSnake  Invia un messaggio privato a DarthSnake  Email DarthSnake     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-06-2005 19:39  
quote:
In data 2005-06-08 15:55, DarthSnake scrive:

Caro Ray un film non si giudica in base alla celebrità degli attori che lo interpretano anzi a volte vengono ingaggiati attori celebri solo per far incassare qualcosa in più ad un film debole.

Parole sante!!!!

E poi volevo farti notare che molti dei film che hai nominato non esisterebbero nemmeno se non fosse esistito STAR WARS. Lo stesso Cameron ha deciso di fare il regista proprio il giorno in cui ha visto STAR WARS. Ed anche Ridley Scott si è ispirato a STAR WARS per il suo Alien. Non esisterà mai più un film che influirà in maniera così profonda sulla storia del cinema e sulla vita di tante persone.

Come fare a non quotare ogni tua singola parola??

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 08-06-2005 alle 19:40 ]

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
RayFerrier

Inviato: 08-06-2005 20:48  
quote:
In data 2005-06-08 19:39, utopia scrive:
quote:
In data 2005-06-08 15:55, DarthSnake scrive:

Parole sante!!!!

Come fare a non quotare ogni tua singola parola??

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 08-06-2005 alle 19:40 ]

Forse si saranno anche ispirati,ma hanno trasformato il genere in film per ADULTI.
Piu' crudi,forti ed usando ATTORI ,non pseudo tali.
E la teoria dei film "deboli"...bhe'..se alien e' bebole SW cosa e'???

LordAnna

Reg.: 08 Giu 2005
Da: legnago (VR)
Inviato: 08-06-2005 20:54  
io l'ho trovato divinamente bello.....+ cupo efetti speciali stupendi ....unica pecca....forse la trasformazione di anakin in Lord Vaner troppo un'po' sforzata...ma il film e' veramente bello capace alla fine di commuovere i fan!!grande lucas ora la saga e' comclusa....

Visualizza il profilo di LordAnna  Invia un messaggio privato a LordAnna    Rispondi riportando il messaggio originario
RayFerrier

Inviato: 08-06-2005 21:00  
quote:
In data 2005-06-08 13:02, simboy scrive:
quote:
Che palle...

qui

Mha'..secondo me' e' tutto l'opposto!!

LordAnna

Reg.: 08 Giu 2005
Da: legnago (VR)
Inviato: 08-06-2005 21:05  
quote:
In data 2005-06-08 21:00, RayFerrier scrive:
quote:
quote:
Che palle...

qui

anch'io la penso come te...

Visualizza il profilo di LordAnna  Invia un messaggio privato a LordAnna    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 08-06-2005 23:52  
quote:
quote:
quote:
Che palle...

qui

Mah , secondo me sbagli.

[ Questo messaggio è stato modificato da: simboy il 09-06-2005 alle 00:08 ]

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-06-2005 09:19  
quote:
In data 2005-06-08 23:52, simboy scrive:
quote:
quote:
quote:
Che palle...

qui

Mah , secondo me sbagli.

<font>

Mah, secondo me se abbiamo opinioni diverse sulla questione e' meglio non voler a tutti i costi che l'uno cambi con l'idea dell'altro. Cmq Star Wars e' mi-ti-co.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 09-06-2005 10:49  
La trilogia di Star Wars non mi ha mai particolarmente interessato fino a quando ho visto, diciamo, per sbaglio, il terzo episodio che ho compreso grazie a numerose spiegazioni della mia amica che stava accanto a me e rispondeva alle innumerevoli domande che le rivolgevo!!!
Comunque, dal punto di vista scenografico l'ho trovato fantastico, forse un pò troppo diretta la trasformazione di Anakin, Padme la considero troppo piagnucolona e priva di iniziativa...ma, nonostante quest'ultimi difetti che io ho relativamente colto dalla visione del film, sono riuscita ad apprezzare il genere fantascientifico (che fino ad ora disprezzavo) e, addirittura, vorrei vedermi anche gli altri cinque episodi che, non so per quale motivo, non sono stati presentati in ordine!!

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 09-06-2005 12:50  
quote:
In data 2005-06-09 10:49, flamestar scrive:
La trilogia di Star Wars non mi ha mai particolarmente interessato fino a quando ho visto, diciamo, per sbaglio, il terzo episodio che ho compreso grazie a numerose spiegazioni della mia amica che stava accanto a me e rispondeva alle innumerevoli domande che le rivolgevo!!!
Comunque, dal punto di vista scenografico l'ho trovato fantastico, forse un pò troppo diretta la trasformazione di Anakin, Padme la considero troppo piagnucolona e priva di iniziativa...ma, nonostante quest'ultimi difetti che io ho relativamente colto dalla visione del film, sono riuscita ad apprezzare il genere fantascientifico (che fino ad ora disprezzavo) e, addirittura, vorrei vedermi anche gli altri cinque episodi che, non so per quale motivo, non sono stati presentati in ordine!!

Meglio se guardi prima i vecchi cosi ti disgusteranno i nuovi opp. guardi i nuovi prima, così taccorgerai della pokezza e della totale assenza di magia, nei nuovi, e ke regnava invece 20anni.

Magia ke riguardava personaggi (al primo posto), situazioni (banali fino al mifdollo nella nuova), dialoghi (disgustosi nella nuova), scene di battaglie (stellari e nn solo da spade-laser), colpi di scena (praticamente assenti nella nuova), ironia (praticamente assente nella nuova).

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 09-06-2005 12:59  
Qualcuno è in grado di spiegarmi perkè Yoda ha una voce diversa per ogni episodio (anke nella vecchia trilogia)?!?

Ma (una cosa ke nn riguarda solo litalia) anke perkè il personaggio tra la vecchia e la nuova è DIVERSISSIMO

Mi spiego meglio:
è lo stereotipo di "SAGGIO e + POTENTE" punto e stop.
Nellepisodio due di 20anni fa nn so quanto ho , tanto ho trovato bello il personaggio, le situazioni ke lo interessavano e le sue battute... qua invece nellintera trilogia nn troviamo ne una battuta ne una situazione divertente ke lo riguardi.

Lucas è meglio ke si dedichi solo agli effetti (invece di dare un bel personaggio si è preoccupato solo ke sia tecnologicamente e digitalmente bello) ormai sembra interessato solo a quello.

Nella vecchia sarà stato solo un fantoccio ma colpiva 1000 volte di + perkè nn era solo il saggio e pontente e punto acapo

[ Questo messaggio è stato modificato da: 70gn3z il 09-06-2005 alle 13:04 ]

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.018644 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.