| Autore | Star Wars - La vendetta dei Sith | 
| dende83 
  Reg.: 26 Giu 2004
 Da: La Maddalena (SS)

| | |  Inviato: 04-06-2005 15:46 | 
 | 
 | Seondo me sei un po egocentrista... se nessuno ti risponde tu fottitene e guarda avanti e non postare in continuazione..
   | 

| 
| 70gn3z 

Reg.: 31 Mag 2003
 Da: italia (VR)

| | |  Inviato: 04-06-2005 18:18 | 
 | 
 | OK... hai ragione... devo superare questa situazione... guardo avanti...., nn posto +!!! 
 ....
     | 

| 
| dende83 
  Reg.: 26 Giu 2004
 Da: La Maddalena (SS)

| | |  Inviato: 04-06-2005 22:15 | 
 | 
 | | quote: In data 2005-06-04 18:18, 70gn3z scrive:
 OK... hai ragione... devo superare questa situazione... guardo avanti...., nn posto +!!!

....

| 

Ti farò arrivare la parcella a casa

| 

| 
| 13Abyss 
  Reg.: 20 Lug 2003
 Da: Magliano in T. (GR)

| | |  Inviato: 05-06-2005 19:38 | 
 | 
 | visto ieri sera. ne avete parlato tanto, quindi non ci spreco altre parole in quanto incorrerei sicuramente nella ripetizione di osservazioni già fatte dai più acuti utenti di questo forum.
 una postilla personale devo comunque farla e non a livello di analisi, bensì a semplice livello affettivo.
 il terzo capitolo mi ha esaltato e ne ho goduto più di quanto mi aspettassi. se ne può dire quello che si vuole, ma personalmente, giunto alla resa dei conti, sono caduto inevitabilmente nella trappola (meschina?) della fascinazione per un universo che sovrasta e abbatte (con immenso fragore) la concezione filmica del tutto.
 in questi casi si può benissimo affermare che "essere di parte" non rende abbastanza l'idea...
 | 

| 
| Claymore 
  Reg.: 29 Ago 2003
 Da: detroit (es)

| | |  Inviato: 05-06-2005 20:22 | 
 | 
 | visto, non male ma il migliore resta il secondo, tutto sommato mi aspettavo qualcosina di più; gli scontri a fuoco mi paiono abbozzati e frettolosi, a questo punto è stata più incisiva la lunga battaglia finale del 2, la parte migliore resta quella centrale quando gli eventi precipitano, in quanto all'interpretazione di hayden christensen non mi è parsa sufficientemente convincente, non è riuscito a dare l'idea del conflitto interiore che doveva avere il suo personaggio, ma forse è lui inadatto a quel ruolo come ho sempre sospettato. | 

| 
| 70gn3z 

| | |  Inviato: 05-06-2005 21:29 | 
 | 
 | | quote: In data 2005-06-05 20:22, Claymore scrive:
 gli scontri a fuoco mi paiono abbozzati e frettolosi, a questo punto è stata più incisiva la lunga battaglia finale del 2, la parte migliore resta quella centrale quando gli eventi precipitano, in quanto all'interpretazione di hayden christensen non mi è parsa sufficientemente convincente, non è riuscito a dare l'idea del conflitto interiore che doveva avere il suo personaggio, ma forse è lui inadatto a quel ruolo come ho sempre sospettato.

| 

Sn daccordo su quanto hai postato, tranne x quanto riguarda lepisodio migliore fra i nuovi... nn saprei proprio tutti hanno qualke nn leggero difetto, ma... cmq bellavatar aaaaahhhhhhrrrrrrrrrr

[ Questo messaggio è stato modificato da: 70gn3z il 05-06-2005 alle 21:30 ]
 | 

| 
| Claymore 
  Reg.: 29 Ago 2003
 Da: detroit (es)

| | |  Inviato: 05-06-2005 22:00 | 
 | 
 | | quote: In data 2005-06-05 21:29, 70gn3z scrive:

| quote: In data 2005-06-05 20:22, Claymore scrive:
 gli scontri a fuoco mi paiono abbozzati e frettolosi, a questo punto è stata più incisiva la lunga battaglia finale del 2, la parte migliore resta quella centrale quando gli eventi precipitano, in quanto all'interpretazione di hayden christensen non mi è parsa sufficientemente convincente, non è riuscito a dare l'idea del conflitto interiore che doveva avere il suo personaggio, ma forse è lui inadatto a quel ruolo come ho sempre sospettato.

| 

Sn daccordo su quanto hai postato, tranne x quanto riguarda lepisodio migliore fra i nuovi... nn saprei proprio tutti hanno qualke nn leggero difetto, ma... cmq bellavatar aaaaahhhhhhrrrrrrrrrr

| 

il fatto è che nell'episodio 2 ho un debole per la scena dell'arena, grazie per l'apprezzamento sull'avatar
 | 

| 
| RayFerrier 
  Reg.: 05 Giu 2005
 Da: Roma (RM)

| | |  Inviato: 05-06-2005 23:29 | 
 | 
 | Il piu' grande mistero della storia del CINEMA! Come puo' piacere questa doppia trilogia????
 Che palle...
 Da un lato pero' sono contento ...sto' caxxo di Lucas ora puo' "scrivere" senza puo' pensare a caxxate di SW INDY 4 per il fido SPIELBERG...hehe

| 
| 70gn3z 

| | |  Inviato: 06-06-2005 00:13 | 
 | 
 | | quote: In data 2005-06-05 22:00, Claymore scrive:

| quote: In data 2005-06-05 21:29, 70gn3z scrive:

| quote: In data 2005-06-05 20:22, Claymore scrive:

| 

| 

il fatto è che nell'episodio 2 ho un debole per la scena dell'arena, grazie per l'apprezzamento sull'avatar

| 

Fra la nuova trilogia nn saprei proprio scegliere un "migliore".

Toppo "Chaosphere"   _________________
 "Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/
 | 

| 
| utopia 

Reg.: 29 Mag 2004
 Da: Smaramaust (NA)

| | |  Inviato: 06-06-2005 11:05 | 
 | 
 | Personalmente parlando, credo sia fuori discussione che, per quanto questo episodio III mi abbia affascinata, la migliore fra le due rimane la prima trilogia, dove la storia cammina parallelamente con piccoli accorgimenti secondari che l'hanno resa cosi' famosa ed amata dal grande pubblico. Infatti, reputo la seconda trilogia troppo concentrata sull'obiettivo di voler spiegare COME si siano evoluti gli eventi, dato che ne conosciamo le conseguenze ma non la natura (ep. IV, V, VI docent). Tuttavia, la seconda trilogia non e' malaccio, fatta eccezione dell'episodio I ch emi da' l'impressione di essere incompleto e quasi privo di fascino, dato che rispetto agli altri V non racconta niente di eccezionale e forse si sofferma un po' troppo su argomenti marginali. | 

| 
| DarthSnake 
  Reg.: 03 Giu 2005
 Da: Ercolano (NA)

| | |  Inviato: 06-06-2005 17:30 | 
 | 
 | | quote: In data 2005-06-05 23:29, RayFerrier scrive:
 Il piu' grande mistero della storia del CINEMA!
 Come puo' piacere questa doppia trilogia????
 Che palle...
 Da un lato pero' sono contento ...sto' caxxo di Lucas ora puo' "scrivere" senza puo' pensare a caxxate di SW INDY 4 per il fido SPIELBERG...hehe

| 
 Come puo piacere la saga di Star Wars non è un mistero... mi hai colpito al cuore... che ne pensi di "pierino contro tutti?", oppure "vacanze di natale?"... forse sono più alla tua portata..
 Ma il sole è eclissato dalla luna...
 Non c'è un lato scuro nella luna, in realtà è tutto oscuro."
 | 

| 
| Tenenbaum 
  Reg.: 29 Dic 2003
 Da: cagliari (CA)

| | |  Inviato: 06-06-2005 20:27 | 
 | 
 | un film senza anima, personaggi senza carisma 
 la dimostrazione che un buon lavoro tecnico non è sufficiente

forse la cosa che più non mi è piaciuta di questa trilogia sono le ambientazioni cittadine lontane da quelle della prima serie

| 
| utopia 

Reg.: 29 Mag 2004
 Da: Smaramaust (NA)

| | |  Inviato: 07-06-2005 16:34 | 
 | 
 | | quote: In data 2005-06-06 20:27, Tenenbaum scrive:
 la cosa che più non mi è piaciuta di questa trilogia sono le ambientazioni cittadine lontane da quelle della prima serie

| 

Su questo sono pienamente d'accordo

Happiness only real when shared.
 | 

| 
| RayFerrier 
  Reg.: 05 Giu 2005
 Da: Roma (RM)

| | |  Inviato: 07-06-2005 18:55 | 
 | 
 | | quote: In data 2005-06-06 17:30, DarthSnake scrive:

| quote: In data 2005-06-05 23:29, RayFerrier scrive:
 Il piu' grande mistero della storia del CINEMA!
 Come puo' piacere questa doppia trilogia????
 Che palle...

| 
 Come puo piacere la saga di Star Wars non è un mistero... mi hai colpito al cuore... che ne pensi di "pierino contro tutti?", oppure "vacanze di natale?"... forse sono più alla tua portata..

| 
 Dici???
 Io ritengo CAPOLAVARI film come Il sesto senso,Il silenzio degli innocenti,Aliens 1 e 2,Terminator,Leon,Nikita,Collateral......
 Film con il supporto di ATTORI in carne ed ossa,non con robot del caxxo!!
 Tolto un H.Ford IMMATURO(a quel tempo) rimane una marea di attoruncoli(non Comparse s'intende) da circo..come il film naturalmente!

| 
| Tenenbaum 
  Reg.: 29 Dic 2003
 Da: cagliari (CA)

| | |  Inviato: 07-06-2005 19:01 | 
 | 
 | ma sì usiamo la parola capolavoro a piene mani _________________
 For relaxing times make it Suntory time
 | 

|