FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Pirates of the Caribbean - La maledizione della prima luna
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Pirates of the Caribbean - La maledizione della prima luna   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Pirates of the Caribbean - La maledizione della prima luna
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 08-09-2003 19:03  
quote:
In data 2003-09-08 12:20, MalloryK scrive:

Pazza? Oh, si!!!!!!!! Da quando l'ho visto nel signore degli anelli me lo sogno la notte! E poi come pirata è pure meglio!!!!!!

concordo! Piratesco è davvero molto appetibile!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 09-09-2003 18:24  
quote:
In data 2003-09-07 15:29, nageki scrive:
mi sò divertire anche se non trovo ottimo La Maledizione della Prima Luna ( Dio che titolo lungo e mal tradotto)

Giusto, perchè le case produttrici straniere (e soprattutto i registi) non si impuntano con i distributori italiani che traducono e stravolgono i titoli?! L'originale come sapete è ancora più lungo "Pirates of the Caribbean - The curse of the Black Pearl", ma perchè qui è diventato la Maledizione della Prima Luna? E se chi ha ideato

Per non parlare di quando traducono i titoli con cose originali tipo:

Colpevole d'omicidio,
Colpevole d'innocenza,
Crimine d'innocenza,
Il codice dell'assassino,
Caccia per l'assassino,
Ipotesi di reato,
Ipotesi di complotto

-------fine dell'excursus------ritorniamo al film....

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 09-09-2003 19:15  
The Siege ---> Attacco al potere (!?!)
The professional ---> Leon
Patriot Games ---> Giochi di potere
Rounders ---> Il giocatore
The Fan ---> Il mito (!?!)

....mah....il mondo è bello perchè è vario

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-09-2003 21:58  
santodiochefilmdimerda!!!

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 09-09-2003 22:48  
A me è piaciuto molto, ho riso parecchio (la camminata di Depp era la cosa più divertente). Film pieno d'ironia e particolarmente indicato per chi ama l'avventura in forma leggera. Me lo sono goduta proprio (non so se più il film o più Orlando, forse non lo si saprà mai).

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-09-2003 14:13  
ossignur ma orlando bloom recita come una scatola di scarpe vuota...

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 10-09-2003 14:33  
Alla fine dei titoli di coda c'è una piccola scena ma non son riuscito a vederla tutta...qualcuno di voi l'ha vista ??? Ho visto soltanto ke la scimmietta di Barbossa esce dall'acqua e si dirige verso il bottino maledetto...e poi??

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-09-2003 14:48  
ruba una moneta e addenta lo schermo.

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 10-09-2003 16:25  
Cazzo ma perchè mi perdo sempre le scene in fondo... mi sono perso anchwe quelle di Matrix 2... la prossima volta che ci sono avveritemi prima...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 10-09-2003 16:28  
quote:
In data 2003-09-10 16:25, pibedeoro scrive:
Cazzo ma perchè mi perdo sempre le scene in fondo... mi sono perso anchwe quelle di Matrix 2... la prossima volta che ci sono avveritemi prima...

Idem!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 10-09-2003 16:36  
quote:
In data 2003-09-10 14:48, lupin3rd scrive:
ruba una moneta e addenta lo schermo.

Grazie

Aspetterò il dvd per guardarmi tutto il film da capo a fondo

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
sori89

Reg.: 31 Lug 2003
Da: firenze (FI)
Inviato: 10-09-2003 17:23  
uscirà un nuovo film con orlando bloom!!!TROY!!!

Visualizza il profilo di sori89  Invia un messaggio privato a sori89    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 10-09-2003 17:40  
quote:
In data 2003-09-10 17:23, sori89 scrive:

si , ma in quel film c'è anche un certo BRAD PITT

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 10-09-2003 17:42  
quote:
In data 2003-09-10 17:40, GionUein scrive:
quote:

che culo corriamo a vederlo se non sbaglio c'è pure il tizio che ha fatto Hulk

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 10-09-2003 17:44  
quote:
In data 2003-09-10 17:42, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-09-10 17:40, GionUein scrive:
quote:

che culo corriamo a vederlo se non sbaglio c'è pure il tizio che ha fatto Hulk

OMMIODDDIO, NON DIRAI MICA SUL SERIO???
QUELL'ATTORE CHE SEMBRA PIERACCIONI DOPO UNA COMPILATION DI SCHIAFFI E PUGNI DI BUD SPENCER ????
Ommioddddiooooo

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.008595 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd