FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - IOMA: AVETE VOTATO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > IOMA: AVETE VOTATO?   
Autore IOMA: AVETE VOTATO?
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 13-04-2003 19:31  
oggi scade il termine per votare le nomination.
sono molto ansioso che arrivi il 16 per vedere i risultati

spero tanto che 2 dei miei film preferiti e meno "favoriti" si impongano

FRIDA
film
attrice salma hayek
attore n.p. alfred molina
cast
scenografia
colonna sonora
trucco

e LA FINESTRA DI FRONTE

FILM
REGIA
ATTRICE
ATTORE N.P.
CAST
COLONNA SONORA
CANZONE
SCENEGGIATURA

se qualcuno non ha ancora spedito li votiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-04-2003 20:03  
fatto

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 13-04-2003 21:52  
Ho votato, ma Frida solo x Miglior trucco e La finestra di fronte solo miglior film italiano e miglior canzone.

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Inviato: 14-04-2003 11:16  

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-04-2003 12:42  
quote:
In data 2003-04-13 19:31, gbgbgb scrive:
FRIDA

Io ho votato per cast e colonna sonora mi pare! ma anche attrice non protagonista la Judd (il suo tango con limonazzo finale mi è garbato assai).

Ma il film non è granchè... mi pare che il lato politico della storia di Frida si intuisca e sia messo troppo in secondo piano rispetto alla tormentata storia d'amore per esempio.
Ma m'ha lasciato perplesso comunque per varie cose...
Ma vabbe'....
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Inviato: 14-04-2003 12:51  
sono abbastanza daccordo su alcune mancanze di questo film ( anche se il suo impegno politico non è solamente intuito vedi il dipinto del marito al rockfeller center o l'ospitalità a Trotsky, del resto siamo così sicuri che nella sua vita l'amore la passione e la pittura siano stati secondari rispetto al suo impegno politico?)

tuttavia mi ha colpito per il suo calore, il suo colore, la passione dei personaggi, sopprattutto una sorprendente hayek, una colonna sonora strepitosa, dei momenti molto poetici e appassionanti.
che rendono per me FRIDA uno dei film più belli dell'anno

[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 14-04-2003 alle 12:58 ]

NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 14-04-2003 14:24  
LE VOTAZIONI SONO CHIUUUUSEEEEEEEEEEEEEEEE!

A mercoledì le Nominations Ufficiali.

Grazie a coloro che hanno votato.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario

0.008147 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd