FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Film di paura
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Film di paura   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Film di paura
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-04-2003 17:50  
Qual'è il film piu' pauroso di tutti i tempi?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 02-04-2003 17:54  
Non ne ho idea! Non mi spavento molto facilmente! Ci dovrei pensare un pò...

Cmq è sicuramente un film recente xkè quelli più vecchi non riescono a coinvolgermi!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-04-2003 18:44  
Pauroso..... ehm......
Ce ne sono abbastanza di angoscianti...
- The Ring
- L'esorcista (giusto alcune scene)
- Signs (molte scene...)
- The Others AAAAARGH!
- Le verità nascoste

Questi sono tra quelli che mi hanno messo angoscia e mi hanno fatto saltare parecchie volte. Se avrò ripensamenti...
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 02-04-2003 18:52  
io ho trovato terrificante "Punto di nn ritorno", avevo 16-17 quando l'ho visto, ma penso che nn ho mai avuto cosi tanta paura...
Ora magari lo rivedo e ci rido sopra....
Ma 5-6 anni fa era tutta un'altra storia brrr che fifa!

Di recente mi ha spaventato Tomb raider, ma per la realizzazione del film.....

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 02-04-2003 20:32  
Che mi ricordi 'Lo squalo' ... ancora oggi delle scene mi fanno sobbalzare ... in tenera età al mare ho evitato accuratamente di andare troppo a largo ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 02-04-2003 20:36  
"Fare il bagno non è più la stessa cosa", ha detto david fincher a proposito dello squalo...ha ragione, direi..

Cmq film PAUROSI non ne vedo...di angoscianti si, anche se non è la stessa cosa...

Fra questi ci metterei Shining...l'avevo visto da piccolino, e anche se probabilmente era all'ordine del giorno, mi ero cagato addosso!!!

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 02-04-2003 20:39  
NIGHTMARE...ottimo,il migliore,ma anche Scream...direi

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-04-2003 21:58  
Credo L'Esorcista... ma poi è una cosa del tutto relativa.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
aurora

Reg.: 25 Feb 2003
Da: foggia (FG)
Inviato: 02-04-2003 22:46  
io direi...
.il villaggio dei dannati
.nosferatu
.la scena finale dell'originale...non il remake che ho visto una volta per errore in tv..l'invasione degli ultracorpi (quello dei bacelli extraterrestri) se non ricordo male il titolo
.rosmary's baby
.e tutti e tre i film dell'anticristo...di cui ovviamente non ricordo i titoli e se non ricordo male dovrebbero essere tre
ih ih ih
mi rendo conto che sono davvero poco preparata...anzi non proprio impreparata più che atro arteriosclerotica

I say it just
begins to live
that day.

Visualizza il profilo di aurora  Invia un messaggio privato a aurora    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-04-2003 23:02  
quote:
In data 2003-04-02 18:44, FlatEric scrive:
- The Others AAAAARGH!

No dai, Flat, The Others non fà paura!!!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Reg.: 10 Gen 2003
Da: Modena (MO)
Inviato: 03-04-2003 01:11  
Oddio, The Ring fa paura ?

Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-04-2003 13:22  
quote:
In data 2003-04-02 23:02, denisuccia scrive:
quote:
In data 2003-04-02 18:44, FlatEric scrive:
- The Others AAAAARGH!

No dai, Flat, The Others non fà paura!!!

Beh è angosciante comunque...
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-04-2003 14:08  
quote:
In data 2003-04-02 22:46, aurora scrive:
io direi...
.il villaggio dei dannati
.nosferatu
.la scena finale dell'originale...non il remake che ho visto una volta per errore in tv..l'invasione degli ultracorpi (quello dei bacelli extraterrestri) se non ricordo male il titolo
.rosmary's baby
.e tutti e tre i film dell'anticristo...di cui ovviamente non ricordo i titoli e se non ricordo male dovrebbero essere tre
ih ih ih
mi rendo conto che sono davvero poco preparata...anzi non proprio impreparata più che atro arteriosclerotica

Ottimi gusti...tanto di cappello ed un inchino, te lo sei meritata.
I film sull'anticristo sono 4:
Il Presagio 1976(grande film)
La maledizione di Damien 1978(così e così)
Conflitto finale 1981 (discreto film)
Omen IV: presagio infernale 1991(che non ho visto...credo sia stato un bene)

Naturalmente gli italiani si sono sbizzarriti con i titoli (al solito) in originale solo "omen" seguito dal numeretto romano...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-04-2003 14:14  
Ah ecco, immaginavo si trattasse della saga di Damien. A me sinceramente non è piaciuta tanto, l'ho trovata un po' troppo ingenua...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Da: corsico (MI)
Inviato: 03-04-2003 15:34  
una volta hanno fatto una rassegna di quasi tutti gli episodi di "ai confini della realtà" in televisione....io ero un ragazzino e mi sono spaventato tantissimo...mi ricordo ancora qualche titolo: "le scarpe", l'uomo ombra, lo zoo dei bambini.....episodi inquietanti....

Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127028 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: