FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - SONDAGGINO...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > SONDAGGINO...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore SONDAGGINO...
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 29-03-2003 20:40  
Ki è convinto, come me, ke Il signore degli anelli l'anno prossimo vincerà l'oscar come miglior film ( ke fino ad ora gli è stato negato xkè la trilogia non era ancora conclusa ) scriva 1 messaggio con questo simgolo " "
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-03-2003 20:42  
con tutto il cuore
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 29-03-2003 20:44  

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-03-2003 21:42  

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 31-03-2003 02:27  

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 31-03-2003 02:55  
Della serie chi è d'accordo alzi la mano o faccia una crocetta ... heeeeeee?! hai visto che l'ho usato pure io il simbolino?

Dunque facendo presente per la milionesima volta che l'Academy è assolutamente un premio poco attendibile direi : PROBABILE l'oscar e i suoi membri amano attuare questi 'effetti' ...

Se invece bisogna togliamo all'oscar la sua aurea di attendibilità e lo poniamo sul contesto qualitativo o di come sarebbe giusto che sia' la risposta è NO : per 2 principali motivi
a) le potenzialità registiche di Jackson sono ben altre rispetto l'insulso baraccone che ha messo in piedi ... tradendo gli intenti che potevano portare questa opera ad essere un vero capolavoro.
b) Non altro che effetto collaterale della prima ... voleva essere un opera fantasy ma sopratutto con connotati epici poi completamente martirizzati dalla conntinua ostentazione di spettacolarità (uso improprio e troppo fastoso del suono nella maggior parte delle scene come se bastasse quello per creare qualsiasi tipo di emozione) ... un libro con una copertina quasi perfetta peccato per le pagine bianche all'interno ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 31-03-2003 09:20  
Non sono del tutto d'accordo con Daniel, perchè penso che come opera, in linea di massima, sia piuttosto riuscita. Tuttavia voglio sperare che l'anno prossimo, in gara, ci siano film di qualità superiore a "Il signore degli anelli", così com'è stato quest'anno. Che poi comunque l'Academy decida ugualmente di assegnare l'oscar principale a questo film è un'altro discorso ancora...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 31-03-2003 10:49  

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 31-03-2003 15:20  
Io adoro LOTR, ma non credo che gli faranno vincere un Oscar...

Comunque lo spero!!!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 31-03-2003 15:40  
Io amo LOTR ma vincerà

COLD MOUNTAIN (per ora...)

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 31-03-2003 16:19  
io so solo che il signore mi lascia pressochè idiferente e nulla più,ma so pure che ritorno a could mountain è il piu bel libro che ho mai leto,e che consiglio a tutti.so anche che il regista,minghella,ha fatto una cosa vomitevole col paziente inglese,pieno di intenzioni ma totalmente pivo di auqlità.la mia paura è che rovinerà tutto,nonostante gli attori,kidman,law,portman,seymour hoffman,e che comunque,grazie alla miramax che produce,di certo entrerà nelle varie cinquine.mio dio,questo tizio si sente il nuovo david lean,qualcuno ci salvi da lui...
io spero tantissimo,per simpatie,nel nuovo film dei cohen e in quello,monumentale di weyr,mentre temo che scorsese non finirà per l'anno.
ma su tutto,comunque,che qualcuno fermi jackson e la sua trilogia,tanto puntigliosa quanto fondamentalmente inuile.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 31-03-2003 16:24  
Beh io spero che vinca, poi......

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 31-03-2003 17:14  

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
YaTtAcAn

Reg.: 22 Feb 2003
Da: trezzolasco (CN)
Inviato: 31-03-2003 19:22  
A me piace molto x ora questa saga, ma come fai a sapere come sarà il prossimo episodio???Sulla fiducia, comunque, dovrebbe essere un buon candidato...ma non conoscendo neanche gli altri film che ci saranno...

Visualizza il profilo di YaTtAcAn  Invia un messaggio privato a YaTtAcAn  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 31-03-2003 20:01  
quote:
In data 2003-03-31 19:22, YaTtAcAn scrive:
A me piace molto x ora questa saga, ma come fai a sapere come sarà il prossimo episodio???Sulla fiducia, comunque, dovrebbe essere un buon candidato...ma non conoscendo neanche gli altri film che ci saranno...

La trilogia di Tolkien:
La compagnia dell'anello
Le due torri
Il ritorno del re

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125075 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: