FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Romeo + Juliet
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Romeo + Juliet   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Romeo + Juliet
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-01-2003 15:28  
Ieri ho visto Romeo + Juliet e mi è sembrato favoloso.
E' duro dirlo , ma Baz è QUASI al livello dei fratelli Coen.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-01-2003 16:11  
quote:
In data 2003-01-22 15:28, joelcoen scrive:
Ieri ho visto Romeo + Juliet e mi è sembrato favoloso.
E' duro dirlo , ma Baz è QUASI al livello dei fratelli Coen.

IERI? L'hai visto in vhs?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-01-2003 16:30  
A me non è piaciuto x niente.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-01-2003 18:04  
quote:
In data 2003-01-22 16:30, Marxetto scrive:

Parla uno ke ride vedendo vakanze d natale '95!!!

A me è piaciuto tanto, forse + d Moulin Rouge

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Inviato: 22-01-2003 18:06  
No , in DVD

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-01-2003 18:08  
Anche a me è piaciuto tanissssssssimo e in versione originale è ancora meglio

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-01-2003 18:09  
quote:
In data 2003-01-22 16:30, Marxetto scrive:

FINALMENTE!! Io l'ho trovato davvero
Stile impeccabile, colori suoni e luci favolose, ma esteticamente irritante ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-01-2003 18:17  
quote:
In data 2003-01-22 18:04, Lunatika scrive:

Abbi rispetto delle idee degli altri,non c'è necessità di fare dell'inutile ironia.Non mi vergogno di aver visto in passato i film natalizi di De Sica e Boldi,e anche di averci sorriso sopra,ma ben conscio della totale inconsistenza di tali pellicole dal punto di vista qualitativo,le vedevo semplicemente x svagare,ciò detto ripeto...Romeo & Juliet mi ha tremendamente annoiato.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-01-2003 18:36  
A me è piaciuto.... e anche molto... sarà che adoro Baz e con quel film ho iniziato ad amarlo... o sarà che a quell'epoca (pre-Titanic) ero pazza per Leo DiCaprio!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-01-2003 19:15  
quote:
In data 2003-01-22 18:17, Marxetto scrive:
quote:
In data 2003-01-22 18:04, Lunatika scrive:

Abbi rispetto delle idee degli altri,non c'è necessità di fare dell'inutile ironia.Non mi vergogno di aver visto in passato i film natalizi di De Sica e Boldi,e anche di averci sorriso sopra,ma ben conscio della totale inconsistenza di tali pellicole dal punto di vista qualitativo,le vedevo semplicemente x svagare,ciò detto ripeto...Romeo & Juliet mi ha tremendamente annoiato.

Makkè ironia????
non sta tanto nel fatto ke tu abbia rikonosciuto l'inkonsistenza d quei film, ma +ttosto ke c abbia trovato qualkosa da ridere!!!
Quindi figuriamoci se puoi kapirne d baz luhrmann...

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Inviato: 23-01-2003 16:35  
In ogni caso molto superiore a Moulen rouge

Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 23-01-2003 16:55  
personalmente mi è piaciuto tantissimo! Lo stile un pò kitsch ed eccessivo, il montaggio sfrenato, la decisione di spostare la storia avanti nel tempo e in un altro luogo (il film è stato girato a Città del Mexico), e anche il fatto di mettere in primo piano argomenti un pò attuali, come la droga, i problemi razziali (la famiglia di Juliet è di origine ispanica), una visione distorta e troppo eccessiva della religione (tipo le croci al neon, le decalcomanie di Gesù sulle pistole o il cristo pantocrator in mezzo ai grattacieli), etc.

cmq bravissimo Mercutio (Harold Perrineau mi sembra)!

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-01-2003 17:04  
quote:
In data 2003-01-23 16:55, Ghebuz scrive:

cmq bravissimo Mercutio (Harold Perrineau mi sembra)!

Ahhh!!!
Ghebuz quanto hai ragione!
Ne avevo già parlato...l'attore è Perrineau, si! L'ho trovato fantastico... espressivo... adeguatissimo... diciamo che è l'interpretazione che nel film ho amato di più... più di DiCaprio...!!!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 23-01-2003 17:14  
Beh...Di Caprio è l'unica pecca del film

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 23-01-2003 19:44  
A me piace "Romeo + Juliet"!!! I colori, la musica, la regia (Baz è mitico!!!), le scenografie... tutto!!! E' così innovativo soprattutto da un punto di vista grafico. Uno dei miei film preferiti. Non dico nulla su DiCaprio perchè a quell'epoca (pre-"Titanic") sbavavo per lui....

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.123614 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd