FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - IL PRIMO CAVALIERE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > IL PRIMO CAVALIERE   
Autore IL PRIMO CAVALIERE
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-01-2003 23:08  
Premetto che stasera non l'ho rivisto (mi sono dedicata ad "Alias") ma quando lo vidi mi sembrò alquanto banale ed annacquato con interpreti al di sotto delle loro possibilità! Unica scena che mi è rimasta impressa e che ho rivisto casualmente è quella del bacio tra Lancillotto e Ginevra che poi vengono scoperti da Artù: proprio un bel bacio cinematografico!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-01-2003 23:47  
Il film è di una banalità insuperabile (strano, c'è Richard Gere.... ) e poi...io il cavaliere della carretta lo odio

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 20-01-2003 08:47  
Il film non è gran chè, ma è stato il primo che sono andata a vedere al cinema da sola col mio ragazzo

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 20-01-2003 19:33  
LA figura del cavaliere nella cinematografia la sto studiando al corso e vi posso assicurare che il primo cavaliere non ci incastra assolutamente nulla nella settima arte! almeno io credo cosi chiederò al mio prof!

Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Raphael

Reg.: 12 Gen 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-01-2003 15:17  
Ma per favore!!Cerchiamo di vedere dei film di maggiore spessore artistico.Vabbè che De gustibus non disputandum est ma qui si esagera.Banalità è dir poco,così gli facciamo un complimento:Forse è meglio cagata(o è un complimento pure questo!?!?!)

Visualizza il profilo di Raphael  Invia un messaggio privato a Raphael    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 21-01-2003 19:47  
Raphael qui nessuno l'ha elogiato...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-01-2003 21:59  
quote:
In data 2003-01-20 19:33, ciops007 scrive:
LA figura del cavaliere nella cinematografia la sto studiando al corso

Voglio la bibliografia!!!!!!!

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006347 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd