FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - A spasso con Daisy(chi vuole spiegazioni sul post mi mandi un pvt)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > A spasso con Daisy(chi vuole spiegazioni sul post mi mandi un pvt)   
Autore A spasso con Daisy(chi vuole spiegazioni sul post mi mandi un pvt)
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 15-01-2003 17:02  
minkia che bel film!!!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 15-01-2003 17:09  
Senz'altro se li è meritati i 4 Oscar

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 15-01-2003 17:13  
quote:
In data 2003-01-15 17:09, MRSSTEELE scrive:
Senz'altro se li è meritati i 4 Oscar

già...

( )

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 15-01-2003 17:28  
ovviamente il culo, ma il film è un pacco.
chi vuole spiegazioni mi contatti a Londra.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 15-01-2003 18:36  
quote:
In data 2003-01-15 17:28, mattia scrive:
ovviamente il culo, ma il film è un pacco.
chi vuole spiegazioni mi contatti a Londra.

...

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-01-2003 21:47  
film gradevole,curato,ottimamente interpretato.
direi necessario
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 15-01-2003 22:29  
Direi uno di quei film che non puoi non aver visto. Profondo e toccante ,a volte forse anche eccessivamente, tanto da scadere nello stucchevole, è di certo una pellicola che ha scritto una pagina importante nella storia del cinema.Indimenticabile l'interpretazione di Morgan Freeman, forse una delle migliori che abbia mai prestato.
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-01-2003 18:47  
quote:
In data 2003-01-15 22:29, JohnMilton scrive:
Direi uno di quei film che non puoi non aver visto. Profondo e toccante ,a volte forse anche eccessivamente, tanto da scadere nello stucchevole, è di certo una pellicola che ha scritto una pagina importante nella storia del cinema.Indimenticabile l'interpretazione di Morgan Freeman, forse una delle migliori che abbia mai prestato.

Ciao Giò bentornato...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 17-01-2003 12:54  
Film che rispecchia chiaramente la mentalità americana retrogada (sudista). Jessica Tandy tra l'altro nel 1949 recitò il ruolo teatrale di Blanche Dubois con Marlon Brando prima che Viviven Leigh la sostituisse nel trasporto cinematografico americano del 1951

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 17-01-2003 alle 12:58 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 17-01-2003 13:05  
Jessica Tandy, non vole mai prendere parte all'epoca dell'actors Studio, in quanto la sua recitazione era troppo marcata esclusivamente a livello "petulante" alle righe testuali senza traspoto dei sentimenti esterni

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 17-01-2003 alle 13:08 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 17-01-2003 14:20  
quote:
In data 2003-01-16 18:47, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2003-01-15 22:29, JohnMilton scrive:

Ciao Giò bentornato...

Grazie...
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario

0.118927 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: