FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - l' ambientazione( AMBIENTAZIONE..... E NON SCENOGRAFIA!) PIł BELLA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > l' ambientazione( AMBIENTAZIONE..... E NON SCENOGRAFIA!) PIł BELLA   
Autore l' ambientazione( AMBIENTAZIONE..... E NON SCENOGRAFIA!) PIł BELLA
seronimo

Reg.: 30 Dic 2002
Da: ytrew (AG)
Inviato: 30-12-2002 16:33  
SECONDO VOI, LE 3 AMBIENTAZIONI PIł BELLE?
SECONDO ME :
LANTERNE ROSSE DI ZHANGYMOU
IL DECAMERON DI PASOLINI
GIULIETTA DEGLI SPIRITI DI FELLINI

Visualizza il profilo di seronimo  Invia un messaggio privato a seronimo    Rispondi riportando il messaggio originario
ilregash

Reg.: 15 Gen 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 16-01-2003 21:17  
ti basta lords of the rings?

Visualizza il profilo di ilregash  Invia un messaggio privato a ilregash    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 16-01-2003 23:46  
"Al di lą dei sogni"...sopra tutti...

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-01-2003 00:20  
Barry Lyndon č meraviglioso, anche da quel punto di vista.
Ma la New York di "Fuori Orario", o di "Al di lą della vita" mi sembra la pił efficace.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-01-2003 14:18  
notevolissimo il progressivo sprofondare nell'oscuritą di apocalipse now
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-01-2003 14:20  
quote:
In data 2003-01-16 21:17, ilregash scrive:
ti basta lords of the rings?

Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004600 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd